martedì 8 giugno 2021

Risveglia il tuo potere Umano-I 4 passaggi fondamentali

 


Questo è il tempo di recuperare il tuo potere e risvegliare i tuoi sensi.

1-ATTIVAZIONE

Per riuscire a risvegliare i tuoi poteri, dovrai trasmettere al tuo sistema un comando di attivazione, attraverso il tuo intento potrai fare delle dichiarazioni al tuo interno per renderlo consapevole della tua decisione.

Nessuna parte del tuo sistema potrebbe evolvere se tu non lo permetti o dichiari in qualche modo, quindi per velocizzare e semplificare questo passaggio, puoi fare un rituale di attivazione per comunicare direttamente in forma cosciente al tuo sistema che cosa intenti raggiungere, e lasciare che si possa manifestare senza intralciare il processo.



2-COLLEGAMENTO

Affinché il tuo sistema possa collaborare in forma completa per raggiungere l'attivazione, dovrai anche attivare il collegamento con i tre corpi, quello mentale, energetico e fisico, in modo che si possa creare la sinergia necessaria ad allenare i tuoi sensi nella pratica della realtà quotidiana, senza essere bloccato dalle emozioni negative o credenze limitanti mentali. In questo caso ti conviene creare una comunicazione più fluida al tuo interno, per mettere d'accordo tutte le parti di stesso ancora in conflitto, così che tu possa essere più libero di sperimentare i tuoi poteri senza essere ostacolato.



3-FIDUCIA

Un passaggio molto importante è quello di avere fiducia nelle tue sensazioni, se riesci a credere in quello che senti e gli dai importanza si converte in POTERE! Dunque sei tu stesso a trasformare quello che hai di naturale in qualcosa di sovrannaturale, attraverso la tua completa accettazione e fiducia! Se vuoi potenziare un senso per renderlo ancora più forte, dovrai credere di poterlo fare, e provarci fino a quando non ci riuscirai (come ho fatto io), ma soprattutto dovrai essere disposto a credere in te prima di ogni altra cosa, ad accogliere tutto quello che senti, percepisci e ricevi in modo totale e completo, insomma dovrai essere il tuo primo discepolo!


4-PRATICA

Devi sapere che stai vivendo in forma biologica, dentro ad una realtà tridimensionale con delle sue leggi e tempistiche, dove per riuscire a manifestare i tuoi poteri, dovrai seguire un processo, nel quale è compresa anche la PRATICA! Qualsiasi cosa tu debba fare, fino a che sarai un essere umano, dovrai prima abbozzarla o provarla, poi migliorarla attraverso un tempo di pratica, nel quale il tuo sistema si renderà conto del tuo “tentativo”, e si organizzerà gradualmente (durante la notte) per migliorare la prestazione ed accompagnarti verso l'obbiettivo. È come quando vai in palestra, di certo non ti servono 10 giorni per raggiungere la forma che desideri, beh vale lo stesso anche per i tuoi poteri, in quanto gli hai sotterrati per molti secoli in fondo al subconscio, e per riutilizzarli dovrai allenarti di nuovo e ricordarti un poco alla volta come farlo.


TU SEI MAGIA...

Se ti senti pronto ad utilizzare i tuoi sensi per trasformare la tua vita in MAGIA, potrai allenare i tuoi poteri usando i consigli e le indicazioni più importanti, basati sulla mia esperienza personale, e raccolte nel libro “SENSITIVA”.

Hai anche la possibilità di percorrere questo cammino personalmente con me, attraverso un percorso personalizzato potrai attivarti ed allenare i tuoi poteri sensitivi fin da subito in forma pratica.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.





SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE DALLA TUA ANIMA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO PERSONALE, DI RIPRISTINO DEI POTERI E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 






Nessun commento:

Posta un commento