giovedì 24 giugno 2021

Le 10 abitudini che ringiovaniscono il tuo corpo

 


Estratto del mio libro: "CORPO DI LUCE"

Questi 10 semplici comportamenti positivi, se diventano un'abitudine quotidiana, sono in grado di stimolare il tuo corpo a produrre più collagene, e generare nuove cellule in tutti i tessuti; in questo modo potrai gradualmente ritornare giovane, e mantenerti in buona salute per lungo tempo.


1-RESPIRARE LENTO E PROFONDAMENTE

Nell'aria sono contenuti tutti gli elementi di nutrizione energetica necessari a mantenere il sistema sano e connesso con tutto quello che lo circonda; se impari a mantenere una respirazione lenta e profonda, anche durante le faccende quotidiane, riuscirai ad integrare maggior energia vitale e di conseguenza a sentirti centrato, migliorando qualsiasi disfunzione o stato negativo del tuo corpo biologico, inoltre potrai mantenerlo in forma ed esprimere la tua luminosità nell'espressione umana.


2-DORMIRE BENE

Quando il corpo si addormenta, l'Anima riesce a staccarsi dalla pesantezza della materia per fluidificarsi nel mondo astrale, in questo modo si prende un riposo dai limiti tridimensionali, e si purifica per nutrirsi di energia; questo processo è necessario anche al corpo biologico, affinché si possa organizzare, rigenerare, modellare ed equilibrare senza essere disturbato dalle interferenze mentali. Quello che devi capire quindi è che devi cercare di garantirti sempre un buon sonno, perché questo resta il modo più potente che hai a disposizione, per ringiovanire il tuo corpo e mantenerlo in forma.


3-RILASSARTI

Un segreto per vivere bene e a lungo, è quello di imparare l'arte del rilassamento, dovrebbe diventare un rituale quotidiano necessario al rinnovamento del tuo sistema. Impara a restare rilassato tutto il giorno e qualsiasi cosa tu faccia, prenditela con calma e pazienza, così da rallentare il battito del cuore e respirare più profondamente, questo ti faciliterà nel mantenere la lucidità mentale, e nel mantenerti connesso alla verità più importanti del tuo Essere. Inoltre puoi ritagliarti un momento di relax ogni giorno per non fare assolutamente niente! Anche questa attività del non fare nulla è necessaria, poiché ti permette di recuperare, di nutrirti, e meditare, questo momento è un toccasana per il miglioramento di tutto il sistema.


4-ESPRIMERE LA TUA CREATIVITÀ

Fare attività creative è un modo per restare connessi alla fonte dell'esistenza, e di conseguenza ricevere il nutrimento  d'amore per sentirsi parte della Creazione. Credi nella tua creatività e cerca di esprimere appieno tutte le cose che ti fanno sentire allineato con la tua anima, impara a lasciarti libero di creare, di condividere di vibrare con il mondo ogni giorno; così facendo avrai molte soddisfazioni, e di conseguenza potrai vibrare nell'energia della gioia attraendo a te altre situazioni di gioia e ringiovanendo il tuo corpo. 


5-DIVERTIRTI IL PIÙ POSSIBILE

Il modo più efficace e potente di creare gioia è attraverso il divertimento, l'energia che si crea quando tu ti diverti e ridi, diventa un catalizzatore per la guarigione e permette il miglioramento della tua esistenza in tutti i suoi aspetti; sembra starno ma è questo il segreto, divertirsi senza sentirsi in colpa o senza farsi influenzare dalla frustrazione del dovere e della moralità. Se impari a lasciarti andare ogni giorno, in qualche attività di divertimento senza stare male per essertelo permesso, in poco tempo la tua vita cambierà, ed il tuo corpo ringiovanirà. Provare per credere.


6-MUOVERE IL TUO CORPO

Il corpo umano è progettato per il movimento, se si ferma per troppo tempo, rallenteranno anche tutti i processi interni, accumulando di conseguenza tensione energetica che appesantirà l'intero sistema. Quindi affinché tu possa scaricare ogni pesantezza, dovrai collegare il tuo ritmo biologico a quello della Terra, in modo da sincronizzare tutte le funzioni interne del tuo sistema; ti basterà riuscire a camminare, o passeggiare per 30 minuti al giorno, ogni giorno.


7-DARTI AMORE INCONDIZIONATO

Prima di dare amore a qualsiasi altra persona, dovresti imparare a nutrire d'amore te stesso in forma incondizionata, è importante che tu ti ritenga abbastanza importante da darti tutte le attenzioni, l'affetto e le coccole di cui hai bisogno, affinché il tuo corpo possa sentirsi accolto e supportato, in questo modo riceverà l'energia e la sicurezza necessaria per riprodurre la miglior versione di se stesso.


8-MANGIARE IN MODO COSCIENTE

Tu diventi quello che mangi, non solo a livello biologico ma anche quello energetico, tutto ciò che introduci all'interno del tuo corpo ha una sua frequenza energetica che viene assorbita dal tuo sistema e diventa parte di te. Per mantenere in forma il tuo corpo, dovrai scegliere con più cura con quale tipo di energia vuoi alimentarlo, prestando più attenzione al tipo di coscienza che introdurrai nel tuo sistema, ricordati che affinché il tuo sistema possa funzionare sempre al meglio, ha bisogno di restare più leggero possibile, e meno carico di energia negativa.


9-ASSORBIRE L'ENERGIA DEL SOLE

Il sole è la fonte primaria della vita, in quanto contiene tutti i codici di trasformazione necessari alla sua creazione; il suo scopo è determinante per l'evoluzione e mantenimento del corpo biologico. Attraverso i raggi del sole si attivano i più importanti processi di aggiornamento necessari a migliorare e trasmutare il corpo biologico in base al suo stato di Coscienza.


10-ASCOLTARE TE STESSO

L'unico modo per conoscere e soddisfare le tue esigenze è quello di imparare ad ascoltarti meglio, cercare la connessione interiore ti semplificherà la vita quotidiana; potrai evitare di accumulare tensione emotiva, stress ed energie pesanti se impari a scaricarle esprimendole come meglio riesci, in questo modo non appesantirai il tuo sistema con scorie emotive, poiché sono la principale causa del degrado biologico.



Per avere maggiori informazioni sul mio libro, clicca sulla copertina o CLICCA QUI


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO




Nessun commento:

Posta un commento