giovedì 24 giugno 2021

Le 10 abitudini che ringiovaniscono il tuo corpo

 




Estratto del mio libro: "CORPO DI LUCE"

Questi semplici comportamenti se diventano un'abitudine quotidiana, saranno in grado di stimolare il tuo corpo a produrre più collagene, e generare nuove cellule in tutti i tessuti; in questo modo potrai gradualmente ritornare giovane, e mantenerti in buona salute 
per lungo tempo.


1-RESPIRARE LENTO E PROFONDAMENTE

Nell'aria sono contenuti tutti gli elementi di nutrizione energetica necessari a mantenere il sistema sano e connesso con tutto quello che lo circonda; se impari a mantenere una respirazione lenta e profonda, anche durante le faccende quotidiane, riuscirai ad integrare maggior energia vitale nel tuo sistema, e di conseguenza a sentirti più centrato, migliorando qualsiasi disfunzione o stato negativo del tuo corpo biologico.


2-DORMIRE BENE

Quando il corpo si addormenta, l'Anima riesce a staccarsi dalla pesantezza della materia per fluidificarsi nel mondo astrale, in questo modo si prende un riposo dai limiti tridimensionali, e si purifica per nutrirsi di nuova energia; questo processo è necessario anche al corpo biologico, affinché si possa organizzare, rigenerare, modellare ed equilibrare senza essere disturbato dalle interferenze mentali. Quello che devi capire quindi è che hai bisogno di garantirti sempre un tempo sufficiente di sonno; questo è il modo più potente che hai a disposizione per ringiovanire il tuo corpo fin dai primi mesi e continuare a mantenerlo in forma. 


3-RILASSARTI

Un segreto per vivere bene e a lungo, sarebbe quello di imparare l'arte del rilassamento, il riposo dovrebbe diventare un rituale quotidiano necessario al rinnovamento del tuo sistema durante l'arco del  giorno. Se impari a restare rilassato qualsiasi cosa tu faccia, a prendertela con calma e pazienza, così da rallentare il battito del cuore e respirare più profondamente, ti aiuterai a non sprecare energia in continue tensione, e quindi a mantenere i muscoli distesi per far circolare più ossigeno e nutrimento in tutti i tessuti. Sarebbe ideale ritagliarti un momento di relax ogni giorno per non fare assolutamente niente e distendere il tuo corpo, non fare nulla è necessario tanto quanto fare qualcosa, poiché ti permette di recuperare l'equilibrio e migliorare il sistema.


4-ESPRIMERE LA TUA CREATIVITÀ

Impegnarti in attività creative è un modo per restare connesso alla tua fonte interiore di nutrimento, poiché ti permette di ricevere l'energia vitale in forma di vibrazioni e diffonderla in tutto il tuo corpo per mantenerlo connesso alla vita stessa. Cerca di esprimere maggiormente la tua parte creativa, a vivere le tue passioni anche se poco ogni giorno, poiché così facendo resterai collegato alla tua anima e di conseguenza riceverai la frequenza del puro amore; se impari a lasciarti libero di creare, di condividere di vibrare con il mondo, potrai vibrare nell'energia della gioia ... e ringiovanire il tuo corpo. 


5-DIVERTIRTI IL PIÙ POSSIBILE

Il modo più efficace, potente ed immediato per ringiovanire il tuo sistema è creare energia di gioia attraverso il divertimento! La frequenza nella quale entri quando ti diverti è un vero catalizzatore di guarigione, poiché queste alte vibrazioni permettono la ricostituzione di tutti i tuoi tessuti, migliorando di conseguenza dopo qualche tempo, anche il tuo aspetto esterno; il segreto per ringiovanire fin da subito è divertirti senza sentirti in colpa, o senza lasciarti influenzare dalla frustrazione del dovere e della moralità. Se impari a lasciarti andare ogni giorno, in qualche attività di divertimento senza stare male per essertelo permesso, in poco tempo la tua vita cambierà, ed il tuo corpo ringiovanirà. Provare per credere.

6-MUOVERE IL TUO CORPO

Il corpo umano è progettato per muoversi, e se si ferma per troppo tempo, rallentano anche tutti i processi interni, accumulando di conseguenza tensione e cariche energetiche che appesantiranno l'intero sistema; dunque affinché tu possa alleggerirti dal peso dovrai imparare a scaricare tutte le pesantezze, muovendoti e connettendoti con la Terra, ti basterà riuscire a camminare, o passeggiare per 30 minuti al giorno a contatto con la natura.


7-DARTI AMORE INCONDIZIONATO

Prima di dare amore a qualsiasi altra persona, dovresti imparare a nutrire d'amore te stesso in forma incondizionata, è importante che tu ti ritenga abbastanza importante da darti tutte le attenzioni, l'affetto e le coccole di cui hai bisogno, affinché il tuo corpo possa sentirsi accolto e supportato da te prima di ogni altro; in questo modo riceverà l'energia adatta e la sicurezza necessaria per riprodurre la miglior versione di se stesso e mantenersi giovane.


8-MANGIARE IN MODO COSCIENTE

Tu diventi quello che mangi, non solo a livello biologico ma anche quello energetico, perché tutto ciò che introduci all'interno del tuo corpo ha anche una sua frequenza energetica, che viene assorbita dal tuo sistema e diventa parte di te. Per mantenere in forma il tuo corpo, dovrai scegliere con più cura con quale tipo di energia vuoi alimentarlo, prestando più attenzione al tipo di coscienza che introdurrai nel tuo sistema, ricordati che affinché il tuo sistema possa funzionare sempre al meglio, ha bisogno di restare leggero.


9-ASSORBIRE L'ENERGIA DEL SOLE

Il sole è la fonte primaria della vita, in quanto contiene tutti i codici di trasformazione necessari alla sua creazione e rigenerazione; la luce dei raggi solari è ricca di vita ed è determinante per l'evoluzione e mantenimento del tuo corpo biologico. Attraverso l'energia solare si attivano i più importanti processi di aggiornamento necessari a migliorare e trasmutare il corpo biologico anche nel suo aspetto multidimensionale; ti basterà fare un bagno (per almeno mezz'oretta) di sole almeno una volta a settimana per mantenere sano e giovane il tuo corpo.


10-ASCOLTARE TE STESSO

L'unico modo per conoscere e soddisfare le tue esigenze è quello di imparare ad ascoltarti meglio, cercare la connessione interiore ti semplificherà la vita quotidiana e quindi ti aiuterà anche a mantenerti meglio; se impari ad ascoltarti puoi anche riuscire ad esprimerti evitando di accumulare tensione emotiva, stress ed energie pesanti; in questo modo non bloccherai il tuo sistema con le cariche emotive negative, in quanto sono la principale causa del degrado biologico.


Per avere maggiori informazioni sul mio libro, clicca sulla copertina o CLICCA QUI

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO





Nessun commento:

Posta un commento