giovedì 3 giugno 2021

La verità sulla Paralisi del sonno

 

La paralisi durante il sonno è in verità una disconnessione tra i vari corpi.

Se quando il corpo eterico rientrando nell'involucro biologico cerca di riprenderne il controllo, ma non ricevere risposta o reazione immediata, significa che manca la connessione tra le varie parti del sistema, e così diventa più difficile collegarsi sia in veglia durante il giorno, che di notte durante il sonno.

È molto più semplice di quello che si crede, ed anche la soluzione è semplice, è come quando vuoi chiamare per telefono qualcuno per comunicargli qualcosa, ma la connessione è scarsa, quindi la tua chiamata, o il messaggio farà fatica ad essere ricevuto immediatamente dall'altra parte; in questo caso la mente (fino alla morte) è la prima a collegarsi con il corpo energetico perché è come se fosse l'antenna di ricezione, e si risveglia per prima diventando cosciente e dunque tu sei sveglio, ma il corpo ci impiega qualche secondo o minuto in più per collegarsi al resto! 

Questo tipo di disfunzionale succede solo se si affronta grandi o lunghi periodi di stress e crisi psico-emotive, quando ci si distacca da se stessi e dalla propria vita, o quando non si vuole riconoscere la propria sofferenza creando un conflitto con una o più parti del proprio essere, tutti questi stati generano distacco e quindi DISCONNESSIONE!


COSA PUOI FARE QUANDO SEI DENTRO ALLA PARALISI PER SUPERARLA AL MEGLIO

1-Calmare te stesso e cercare di non avere paura, perché più di agiti più crei distacco, e quindi ti disconnetti dal corpo.

2- Non soffermarti sul respiro perché non puoi sentirlo (ecco perché la sensazione di apnea) in quanto sei nella versione energetica, ed in quello stato non hai bisogno di respirare semplicemente, quindi pensa al movimento ed a inviare un messaggio diretto al tuo corpo di questo tipo “TI ORDINO DI COLLEGARTI ALLA MENTE, TI ORDINO DI MUOVERTI”

4-Cerca di muoverti in modo lento e sicuro, provando a fare movimenti con le braccia ampi e circolari.

5- Se appaiono entità oscure, o qualsiasi altro Essere indesiderato, chiama immediatamente la protezione e l'aiuto del tuo spirito guida di Luce con questo pensiero: “chiamo la mia protezione di Luce”.


COSE CHE PUOI FARE PER EVITARE O DIMINUIRE LE PARALISI NEL SONNO

1-Evitare di accumulare stress quotidiano e rilassarti di più. 2-Comunicare e diventare più sincero con te stesso, per in seguito esserlo con gli altri.

3-Evitare di voler controllare ogni cosa, e fluire con maggior armonia nel corso degli eventi.

4-Fare le scelte di cui si ha paura, ma che potrebbero permetterti di stare meglio.

5-Avere più fede nella proprie capacità e nella vita in generale.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE ANCHE LA TUA VITA E TROVARE LE TUE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







Nessun commento:

Posta un commento