domenica 13 giugno 2021

Fai attenzione a questi 5 comportamenti per non restare bloccato nel karma

Non continuare a farti agganciare dalle conseguenza del karma, diventa cosciente delle conseguenze di ogni tuo comportamento, 
diventa Creatore del tuo Destino.

1-NON MENTIRE
Non hai bisogno di mentire o negare la verità, di qualsiasi natura essa sia, ma puoi dire invece solo ciò che ritieni necessario, o modificarlo in base alla coscienza dell'essere con cui devi interagire. Quando menti anche in forma incosciente, o per una piccola questione, si crea una realtà a più specchi che diventa ancora più illusoria, nella quale dovrai giocare con persone che ti mentiranno esattamente come hai fatto tu.

2-NON GIUDICARE
Evita di giudicare e pregiudicare qualsiasi persona o situazione, per non doverla sperimentare in modo distorto e restarci bloccato, ma puoi invece chiedere alla vita di darti maggiori informazioni riguardo a ciò che non comprendi, più chiarezza per vedere oltre alla superficie, o maggior sostegno per scoprire quello che ti manca, in modo che tu possa comprendere l'utilità o il senso di qualsiasi persona, situazione o manifestazione.

3-NON COSTRINGERE
Evita di volere qualcosa o qualcuno ad ogni costo, non desiderare con troppa passione, non forzare, non costringere, non obbligare, non esigere mai niente e nessuno, poiché il tuo stesso desiderio si trasformerà nella tua più stretta prigione, o nella tua più grande mancanza. Volere troppo qualcosa significa forzarla, e questo porta inevitabilmente a violentare in qualche modo il tuo destino, quindi a non permetterli di seguire il flusso della tua vera natura esistenziale, così rifletterai questo karma anche all'esterno attraverso persone che proveranno a costringerti oppure obbligarti moralmente a fare ciò che loro vogliono.

4-NON AVERE PAURA
Se vuoi migliorare la tua situazione karmica di qualsiasi natura essa sia,, ti basterà sentire più fiducia e meno paura; l'energia della paura crea ostacolo e blocca qualsiasi progresso, perché innesca un meccanismo nel quale vieni intrappolato e riportato ad affrontare ogni volta tutto ciò che ti spaventa, fino a quando non lo avrai compreso e lasciato andare. Dunque prima di voler qualcosa o di pensare al futuro, cerca di illuminare prima ogni tua ombra e liberare il tuo cammino dalle ferite emotive del passato.

5-NON AGGREDIRE
Non hai bisogno di sforzarti mai per ottenere nulla, questo significa che non dovrai utilizzare l'energia prepotente in nessun modo per nessuna situazione (parenti ed animali compresi), perché se lo farai la tua realtà si programmerà per farti sperimentare lo stesso trattamento aggressivo, o per mostrartelo attraverso una persona a te cara. Questo succede per farti capire cosa provano le altre persone quando tu ti comporti in un certo modo, anche senza saperlo. Questo vale per tutti i comportamenti anche quelli inconsci, esistono molte forme di aggressione alcune sono sottili e non le puoi sempre vedere con chiarezza come quella psicologica o verbale, dunque cerca di osservarti meglio per evitare di ripetere questo tipo di karma.

Per comprendere meglio in che modo facilitare il tuo cammino in questo mondo tridimensionale, e diventare ancora più consapevole di tutto quello che ti serve per fluire e migliorare la tua vita, potrai trovare maggiori informazioni nel mio libro AVATAR 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI IN MODO SEMPLICE ED EFFICACE.




SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


Nessun commento:

Posta un commento