domenica 13 giugno 2021

Fai attenzione a questi 5 comportamenti per non restare bloccato nel karma

Non continuare a farti agganciare dal karma, diventa cosciente delle conseguenze di ogni tuo comportamento, 
diventa Creatore del tuo Destino.


1-NON MENTIRE
Non hai bisogno di mentire o negare la verità, di qualsiasi natura essa sia, ma puoi dire invece solo ciò che ritieni sia necessario nel momento che ritieni più opportuno, e cercare di renderlo più assimilabile dalla coscienza dell'individuo a cui devi comunicarlo; è molto importante che tu riesca a diventare trasparente sia con te stesso che con il resto del mondo se non vuoi creare ulteriori bolle karmiche. Quando dici una bugia, anche se per te piccola o insignificante, a lungo termine comunque influenza il percorso del tuo destino, poiché si crea una bolla nella quale inizierai a vivere una vita parallela al tuo vero destino, nella dovrai continuare ad ripetere sempre lo stesso schema fino a quando non diventerai sincero in quell'aspetto e ti liberi dalla bolla per rientrare nel tuo originale percorso.

2-NON GIUDICARE
Evita di giudicare o pregiudicare te stesso o qualsiasi altra persona e situazione, perché se usi un metodo di misura mentale per interpretare qualsiasi cosa ti accada (anche prima che accada o che si mostri), continuerai a vivere la vita in modo limitato e ti condannerai a sperimentarla sempre in quel modo. Se non vuoi  restare bloccato nel karma del limite quindi, resta con la mente aperta per assimilare nuove informazioni ed esperienze; invece di giudicare puoi chiedere alla vita di darti maggiori informazioni riguardo a ciò che non comprendi, più chiarezza per vedere oltre alla superficie di quel che ora non vedi, in modo che tu possa comprendere il senso di qualsiasi situazione o manifestazione.

3-NON FORZARE O COSTRINGERE
Evita di volere qualcosa o qualcuno ad ogni costo, non desiderare con troppa passione, non forzare, non costringere, non obbligare, non esigere mai niente sia da te stesso che da nessuno altro, poiché il tuo stesso desiderio andrà a creare squilibrio e si trasformerà nella tua più stretta prigione. Desiderare molto qualsiasi cosa significa forzarne la manifestazione, questo ti porta inevitabilmente a distorcere il tuo destino perché non gli permetti di seguire il suo flusso naturale; inizierai a riflettere questo squilibrio anche all'esterno attraverso persone che proveranno a costringerti in situazioni che non ti appartengono.

4-NON AVERE PAURA
Se vuoi migliorare o risolvere una situazione karmica di qualsiasi natura essa sia, ti basterà non avere paura di affrontarla! L'energia della paura ti blocca a ripetere quella stessa dinamica negativa all'infinito, perché la vita vuole portarti a superare tutto ciò che ti spaventa, e l'unico modo che ha per farlo è farti immergere dentro a quella tua stessa paura. Dunque per agevolare la risoluzione del karma devi imparare a fluire nelle difficoltà, ed accogliere le emozioni negative senza più paura; trovando la fiducia per  comprendere i lati ombra e trascenderli. 


5-NON AGGREDIRE
Non hai bisogno di sforzarti mai per ottenere nulla, questo significa che non dovrai sfruttare la tua energia attiva più del normale (anche psicologicamente) in nessun modo per nessuna situazione (animali e piante compresi), perché se lo farai la tua realtà si programmerà per farti sperimentare lo stesso tuo comportamento attraverso gli altri. Questo succede per rifletterti la conseguenza del tuo scompenso emotivo, in modo che tu possa individuarlo e risolverlo; vale per tutti i comportamenti anche quelli inconsci, poiché esistono molte forme di aggressività alcune sono talmente sottili o catalogate come la "normalità" che non le puoi sempre vedere con chiarezza. Dunque osservati meglio per evitare di continuare ad aggredire te stesso e gli altri e ripetere questo tipo di karma.


Per comprendere meglio in che modo facilitare il tuo cammino in questo mondo tridimensionale e migliorare la tua vita, potrai trovare maggiori informazioni nel mio libro AVATAR 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI IN MODO SEMPLICE ED EFFICACE.




SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


Nessun commento:

Posta un commento