martedì 22 giugno 2021

Scopri cosa ti riserva il futuro prossimo

 


1-CASA

Per te è il momento di cambiare vita, casa o di cogliere un'opportunità che potrà portarti in altri luoghi da scoprire più in sintonia con le tua frequenza, e che ti serve per realizzare i tuoi desideri. Non avere paura, troverai il posto adatto a te, non temere riuscirai a sentirti a casa ovunque tu sia, se imparerai a raccoglierti dentro di te, prima di riversarti all'esterno.



2-CARRIERA

Per te è in arrivo un miglioramento, un cambio o un'opportunità lavorativa gratificante che potrà cambiare la tua vita, e migliorare le tue finanze. Permettiti di sentirti meritevole nel ricevere la tua abbondanza, senza doverti sforzare continuamente, abbi fiducia nelle tue capacità e nella tua energia interiore. Ricorda che non attrarrai la tua abbondanza se fai qualcosa di speciale, ma se ti senti tale speciale.



3-AMORE

Per te si manifesterà presto l'occasione di incontrare una delle tue anime gemelle, con la quale potrai vivere un'esperienza di crescita interiore, attraverso questa persona sarai portato ad esplorare il significato più profondo dell'amore incondizionato. Una storia d'amore che potrà cambiare molti dei tuoi aspetti e permetterti di riconoscere tutte quelle parti che ancora non sei riuscito ad integrare.



4-STRUMENTI

Se stai aspettando di ricevere un aiuto di qualsiasi tipo, come per esempio gli strumenti necessari ad iniziare un progetto, o ad ottenere una nuova prospettiva di vita, allora presto avrai l'opportunità di incontrare le persone pronte a facilitarti questo passaggio, oppure sarai portato dall'esistenza verso i luoghi e situazioni dove potrai trovare tutto quello che ti necessita per raggiungere ogni tuo obbiettivo. Abbi solo fede e rilassati.



5-INCONTRI

Nel tuo progetto esistenziale è previsto che entro breve tempo, incontrerai persone interessanti necessarie alla tua espansione personale; queste persone potrebbero comparire nella tua vita con il ruolo di nuovi o vecchi amici, di partner, di parenti, di conoscenti ecc... ti viene chiesto di non giudicare o chiuderti, ma di accogliere mettendoti nella modalità di ricezione, perché solo in questo modo potrai comprendere che cosa ha da darti ogni persona, per arricchire la tua vita.



6-RIVELAZIONI

Alcune informazioni della tua vita ti sono state occultate per troppo tempo, ed ora è giunto il momento per te di scoprirle poiché ti permetteranno di diventare un essere consapevole; ora sei pronto a sapere le verità che un tempo non riuscivi ad accettare, quindi presto riemergeranno i nodi, e scoprirai quale aspetto di te devi perdonare e trasmutare. Non preoccuparti poiché sarà una vera liberazione e benedizione, se tu non opporrai resistenza.



7-VIAGGIO

Questo è il tempo per te di viaggiare, di esplorare luoghi sconosciuti e lontani, o di ritornare nelle terre del tuo cuore, tutto prenderà forma e scoprirai il senso di ogni tuo viaggio solo dopo averlo intrapreso. Non essere più così rigido, non avere più dubbi poiché la tua anima ti chiede di spostarti, di diventare fluido, di seguire il vento senza più timore o paura. Presto la tua vita ti presenterà persone, o situazioni che ti daranno l'opportunità di viaggiare...non pensarci molto, vai dove ti porta il cuore...perché la troverai frammenti di te stesso da integrare.



8-CAMBIAMENTI

Tutto quello che hai dovuto passare fino ad ora, sta per giungere alla sua fine, sono in atto profondi cambiamenti esistenziali nel tuo progetto dell'anima, forse ancora non riesci a vederli, ma è previsto un ricalcolo radicale nei tuoi molti aspetti, che trasformeranno per sempre alcune parti della tua vita. Sarà necessaria e fondamentale la tua collaborazione positiva, piano piano comprenderai tutto quello che hai dovuto sopportare fino ad ora e potrai riconoscerne il senso.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE DALLA TUA ANIMA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO PERSONALE, DI RIPRISTINO DEI POTERI E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 






Nessun commento:

Posta un commento