venerdì 25 giugno 2021

Scopri come attrarre la tua Anima Gemella

 

Per incontrare e vivere una relazione d'amore profonda con la tua anima gemella, dovrai iniziare a modificare la tua energia dall'interno di te stesso.


1-CON IL GIOCO

La tua anima gemella ha bisogno di leggerezza e di giocare un po di più nella vita, per attrarre a te la persona che desideri, non devi essere così serio, non è necessario considerare ogni situazione o relazione in forma così solenne, poiché in questa forma la tua realtà si appesantisce sempre di più e di conseguenza anche le persone che incontri saranno pesanti e problematiche! Dunque è giunto il momento di ridere e prendere un po più alla leggera tutto ciò che ti circonda, ridi gioca e celebra la vita, così potrai fare incontri magici.



2- CON LA COMUNICAZIONE

La tua anima gemella chiede più comunicazione, maggior espressione e predisposizione all'ascolto; se vuoi incontrare una persona capace di allinearsi con te fino in fondo, dovrai imparare a comunicare meglio ed ascoltare maggiormente le necessità della tua anima, quindi fin da subito inizia a percepirti e chiederti cosa devi sapere di te, chiediti in che modo puoi parlare con te stesso affinché tutto quello che desideri possa trovare una forma d'espressione nel mondo. Se farai questo processo interiore, attirerai a te il frammento della tua anima che risuona con questo atteggiamento, con il quale potrai vivere una relazione d'amore più profonda.



3-CON LA SEMPLICITÀ

La tua anima gemella chiede più semplicità e autenticità! Non devi sempre rendere tutto complicato, non hai bisogno di avere tutto nel modo in cui pensi, la perfezione che credi di dover raggiungere è solo un miraggio, continuerai solo a renderti tutto, compreso le relazioni, sempre più rigide e costruite. Abbandona la pretesa di adattare gli altri e te stesso a qualche ristretta aspettativa, e diventa libero di essere semplice, umile, spensierato, diretto e presente per come sei davvero, e non per come pensi di dover apparire agli occhi degli altri. Se ti semplificherai la vita, incontrerai quel frammento di te stesso nel mondo, con il quale potrai vivere l'esperienza d'amore dolce e profondamente semplice.



4-CON LA SAGGEZZA

La tua anima gemella chiede di percepire la parte più antica, l'esistenza aspetta che tu faccia riemergere la tua saggezza. Sei arrivato fino a questo punto per condividere con il mondo tutta la tua sapienza ancestrale, e poterla condividere con chi ne vorrà; non avere più paura e donati con fiducia, inizia a parlare, a scrivere, a dire tutto quello che sai, in questo modo attirerai a te le situazioni che ti porteranno verso il tuo frammento d'anima con il quale potrai finalmente condividere l'esistenza oltre il limite mentale, in forma profondamente appagante! So che stai aspettando di vivere una relazione trascendentale, bene, allora diventa tu il portale, per primo vivi e pratica quello che porti dentro di te, affinché la persona che tu cerchi possa trovarti nel fiume di questa meravigliosa vita.


5-CON LA PAZIENZA

La tua anima gemella chiede più calma e pazienza! Non devi sempre correre, affrettarti, cercare di essere in tempo per dovere o per obbligo nel fare qualcosa, ma soprattutto non devi più pretendere le cose attraverso l'aspettativa di una tempistica mentale; lasciati libero di respirare e rilassarti, mentre aspetti che l'esistenza predisponga per te nel cammino, tutto quello di cui hai bisogno. Dunque non costringerti mai nel fare o essere in tempo, poiché in questo modo chi devi vedere non vedrai, e ciò che devi comprendere non ricorderai... permettiti di rallentare, in modo da ridimensionare il tuo orologio interno, così potrai finalmente notare i dettagli che la vita ti mette di fronte, e che ti porteranno verso il frammento d'anima e l'amore che stai aspettando.



6-CON IL CORAGGIO

La tua anima gemella ti chiede di diventare un po più coraggioso! In questa vita hai bisogno di scoprire molte cose che ancora non conosci, ma se ti nascondi per paura di essere giudicato, punito, deriso, scoperto, ecc... non potrai neppure essere visto dalle persone che stanno cercando proprio te! Quindi questo è il momento di trovare quello slancio per affrontare le persone che devi mettere da parte, per lasciare andare una situazione o relazione scomoda, per cambiare qualcosa, per dire al mondo le tue verità, per essere te stesso e mostrarlo con fierezza al mondo. Solo quando troverai il coraggio di fare le tue scelte allora sarai nel cammino verso il frammento con il quale potrai vivere finalmente una relazione d'amore profonda in tutti e tre i livelli.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.











ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 






Nessun commento:

Posta un commento