mercoledì 2 giugno 2021

Accettare la mia umanità-Io sono l'Essere Umano

 

Ciao a tutti! Io sono un 'umana che si sta risvegliando, siamo tutti qui "allegramente" insieme, per fare questo passaggio multidimensionale

... penso sia magnifico essere qui, perché grazie alla nostra Luce la Terra potrà elevarsi, ma ammetto che a volte avrei voluto andarmene, e sparire in un nulla cosmico!!

Sappiamo quanto sia dura affrontare questa dimensione, sicuramente il lavoro d'amore che stiamo facendo è importante, ma sono stati molti i giorni in cui mi svegliavo chiedendomi perché diamine avevo scelto di venire su questo pianeta!?? Ero arrivata anche a pensare che quando sarei tornata, l'avrei fatta pagare a qualcuno lassù....mi rendevo conto che più passava il tempo, più non sopportavo  niente e nessuno, sentivo costantemente di avere il peso dell'umanità addosso, un peso che mi schiacciava fino all'ultima vertebra, e mi rendeva la vita insopportabile.... non parliamo di quando avevo le crisi mistiche nelle quali sentivo un forte disorientamento, un poco di schifo, ed un pizzico di alienazione! Mescoliamo tutto insieme, e la sensazione era come se qualcuno....mi avesse appena scaraventata giù da un'astronave dicendomi “va bene adesso arrangiati!” @.@ Questo rendeva ogni mio giorno ancora più paradossalmente inquietante!... Ma grazie a Dio (o a me) sono sempre stata forte, quindi per farmi coraggio mi ricordavo della scintilla di Luce che portavo dentro di me... e per avere risposte parlavo con tutto, con l'aria, con una pianta, una parete, all'inizio pensavo di essere solo pazza, forse la disperazione mi aveva "spostata mentalmente"... non lo so, ma mi resi conto che funzionava!! Mi veniva istintivo farlo, e con con qualsiasi cosa o entità io parlassi, questa mi rispondeva...quindi ho pensato, sarò anche pazza ma questo funziona per me e mi fa bene, quindi andiamo avanti così! Così tutte quelle voci diventarono sempre più forti, a volte erano anche troppe, tutto quel silenzio si convertì in una grande folla... per ricordarmi tutte le informazioni che ricevevo, dovetti ad un certo punto scriverle su un mucchio di fogliettini volanti, si ero diventata come quei scienziati pazzi che vedevo nei film..ma almeno mi aiutavano a centrarmi, a ricordarmi di non essere “sola” …..respiravo e mi connettevo, così per un poco di tempo stavo meglio nel mio mondo multidimensionale, diciamo che riuscivo ad intravedere il senso più profondo di questa grande e collettiva follia!

Ma durava poco, perché poi appena uscivo di casa, la prima persona che mi rifletteva il nostro limite umano, mi ricordava quanto eravamo ancora indietro, interdetti, indifferenti, instabili, in di tutto!...ufff che frustrazione!! Il mio oroscopo personale in quei momenti avrebbe detto che Saturno rischiava una grave collisione con Giove, che la Luna si era leggermente incastrata nelle ovaie...e Marte si sgretolava all'istante....dovevo sfogarmi in qualche modo! Non mi accorgevo che anche se sapevo di provenire da chissà quale altra galassia interspaziale...in quel momento io ero prima umana, e quindi quella frustrazione era creata dalla mia incomprensione della mia forma attuale e dall'impazienza, così alla fine tornavo a rintanarmi nella mia caverna, pensavo fosse meglio stare da sola, si perché l'energia della gente mi si appiccicava addosso, percepivo i loro conflitti, le loro angosce, l'aria diventava sempre più dura e densa ed io scappavo da loro, dal mondo, da me stessa...

Tutto questo “fuggire” durò per molti anni.. decenni, fino a quando non ho iniziato a comprendere che "gli altri" non esistevano se non creati da me, e che prima di brillare avrei dovuto semplicemente accettare la parte buia della mia versione umana, invece di scappare continuamente come un coniglietto! Dopo questa comprensione tutta quella frustrazione e tristezza si dissolsero in un soffio di vento, ho visto con chiarezza i conflitti che portavo dentro di me per secoli, e li ho lasciati andare nella forma più semplice e naturale che potevo fare.

Così ora posso andare in giro per il mondo e sentirmi umanamente magnifica, senza doverlo dimostrare a nessuno, senza dare o fare in cambio nulla... ora posso brillare anche in mezzo al buio più oscuro, restare dentro di me anche affrontando la tempesta più terribile, sentirmi realizzata anche senza dover piacere a qualcuno, amare anche se non ricambiata...ora IO SONO..L'IO SONO.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE ANCHE LA TUA VITA E TROVARE LE TUE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 






Nessun commento:

Posta un commento