RISVEGLIA IL TUO POTERE

 


È giunto il momento mia cara Anima antica di recuperare il tuo potere multidimensionale, di permetterti di brillare e diventare il Creatore della tua stessa esistenza!

In questo percorso di risveglio avrai la possibilità di integrare gli strumenti necessari a recuperare la tua sensitività; attraverso la mia conoscenza, ti mostrerò il modo più semplice e pratico di amplificare, ed utilizzare il tuo potere umano per cambiare la tua vita quotidiana, e trasformare gradualmente la tua realtà nella sua miglior versione.


PERCORSO DI RISVEGLIO DELLA SENSITIVITÀ

1- PRIMA SESSIONE

RITUALI ATTIVAZIONE DEI SENSI

1-RITUALI DEGLI ELEMENTI

1-Risveglio sensoriale attraverso l'energia dell'elemento ACQUA, con formula specifica di attivazione per aumentare progressivamente i tuoi poteri sensitivi.

2-Invocazione dell'energia elemento TERRA, per attivare il supporto necessario nella manifestazione della tua realtà quotidiana. Verrà creato il vincolo mentale necessario all'unione tra il tuo desiderio interiore, e la forma materiale. 

3- Espansione consapevole della coscienza attraverso l'elemento ARIA, attivazione della percezione ricettiva, ed apertura dei portali multidimensionali. Sarà creato il collegamento necessario alla ricezione delle informazioni multidimensionali.

4-Purificazione del campo energetico attraverso l'energia dell'elemento FUOCO, trasmutazione delle frequenze pesanti bloccate nel tuo campo aurico. Verrà creata attraverso la collaborazione tra lo Spirito del fuoco e la tua Anima.

 RITUALI DI RECUPERO

1- Rituale per RECUPERARE I POTERI DELLE VITE PASSATE: invocazione per integrare le tue capacità e poteri bloccati nelle vite precedenti.

2-Rituale di recupero della connessione con i Deva della Creazione, gli Esseri di Luce, e Guardiani della Terra. Ti verrà rivelato il nome della tue personali Guide di Luce, e di come potrai mantenere la connessione.


2- SECONDA SESSIONE

TECNICHE PER ALLENARE I TUOI POTERI SENSITIVI

1-Tecnica-rituale per aprire il terzo occhio ed aumentare la sensitività.

2-Tecnica-rituale per allenare la vista a percepire l'energia, i corpi di luce, e l'aura di tutti i corpi nella dimensione materiale.

3-Tecniche per utilizzare la tua energia di auto-guarigione, anche a distanza, attraverso vari strumenti a tua disposizione.

4- Tecnica per allenarti a percepire il campo energetico delle altre persone, e riuscire a ricevere le loro emozioni, intenzioni e volontà.


3- TERZA SESSIONE

CONNETTERSI AL CAMPO ENERGETICO

1- Collegarsi al Registro Akashico personale e collettivo, accedere alla tua saggezza Cosmica per ricevere le informazioni necessarie a risolvere le tue difficoltà quotidiane in ogni momento.

2- Tecnica per collegarsi all'Akasha e ricevere risposte, informazioni, o soluzioni esistenziali importanti necessarie a darti maggior consapevolezza e migliorare o trasformare la tua situazione.

3- Creare un collegamento diretto con il tuo lignaggio di vite passate, permettergli di mostrarsi come parte integrante nelle situazioni di apprendimento della tua esistenza; imparare a ricordare le vite passate.

4- Creare un collegamento con le gli Esseri multidimensionali per canalizzare e ricevere il supporto, o tutte le indicazioni evolutive a te necessarie.

5-Ritornare nelle vite passate e future per raccogliere informazioni e sciogliere tutte le situazioni bloccate nel tempo in modo da recuperare i frammenti della propria Anima. 

6-Richiamare il proprio avatar futuristico.


4- QUARTA SESSIONE

LA MANIFESTAZIONE MATERIALE

1-Il modo migliore per riuscire a raggiungere i propri obbiettivi e desideri interiori.

2- Creare la collaborazione necessaria con l'energia per raggiungere i tuoi piccoli desideri e necessità quotidiane.

3- Tecnica per manifestare gli strumenti, o le situazioni che ti servono per migliorare la tua qualità di vita, nella pratica della tua vita quotidiana e raggiungere obbiettivi di medio-lungo termine. 

4- Tecnica per manifestare le situazioni e le persone necessarie a realizzare il sogno della tua Anima.



5- QUINTA SESSIONE

MODIFICARE LA TUA REALTÀ

1- Convertire una situazione da negativa a positiva, come interagire con la coscienza delle persone ostili coinvolte per ottenere un risultato costruttivo, e diminuire la carica negativa.

2- Tecnica con potenti formule mirate a lavorare nel tuo subconscio, per modificare i programmi disfunzionali interni e migliorare la qualità della tua vita ogni giorno di più.

3- Raggiungere lo stato di consapevolezza necessario a creare una collaborazione con il mondo esterno per ottenere risultato positivo attraverso persone e situazioni, facilitandoti la realizzazione dei tuoi obbiettivi quotidiani. 

4-Imparare a fluire con gli eventi, alzando la frequenza del corpo.

Il percorso avviene per chiamata, ogni sessione ha la durata di un'ora circa, l'intero percorso ha il costo di 200 euro, se invece sei interessato solo a qualche sessione in particolare, in questo caso la singola sessione ha il costo di 50 euro.



CONTATTI

WHATSAPP 0034-604262908

MAIL: kaoujaj@gmail.com


1 commento:

  1. Ho scelto questo percorso perché sentivo che poteva aiutarmi, e come se mi chiamava. Dentro di me sentivo le parole, "risveglia il tuo potere". Così poi ho deciso di fare questo percorso con Nawal. Lei è una persona fantastica perché riesce a metterti in uno stato di calma. Mentre spiegava io riuscivo esattamente a sentire e percepire, cosa voleva dire. Dopo ogni sessione sentivo un senso di calma. Grazie a questo percorso sto iniziando a vedere le cose da altri punti di vista. Grazie alle sue tecniche e ai suoi consigli sto imparando come fare per riscoprire il potere che ce in me. Sono davvero felice di averla conosciuta, perché sto notando un bellissimo cambiamento in me. Grazie di cuore a nawal.

    RispondiElimina