CHI SONO




Mia cara Anima Stellare, ben tornata a Casa! 
Io sono nel qui ed ora, potrei definire me stessa in tanti modi, sono molti i nomi con cui vengono chiamate le persone che hanno iniziato a risvegliarsi alla pura verità della Creazione, ma ti dirò solo chi sento di essere, oltre tutte queste etichette: sono un essere umano che semplicemente si sta risvegliando alla sua verità più profonda, e che vuole riconoscere in questo mondo liberamente la sua eterna unione con lo Spirito. Sento di essere il canale attraverso il quale l'energia della Creazione cerca di riversare la frequenza dell'Amore nel mondo; so che anche tu lo sei, perché non è un caso che ora ti trovi qui, a leggere queste parole, e credo che tu lo sappia già!
Io e te siamo frammenti della stessa Eterna Fonte, separate solo da una percezione mentale, siamo i semi stellari della nuova coscienza.
Mi sono focalizzata in questo corpo, che apparentemente rientra dentro alla normale visione umana, per affrontare la vita quotidiana con il desiderio di gioia e serenità, come tutte le altre persone; l'unica differenza è il tipo di consapevolezza che ho di me stessa, è la forma con la quale mi approccio alle diverse sfaccettature di questa vita umana a trasformare il mio tipo di esperienza esistenziale, e renderla così .... multidimensionale! 
Potrei usare la parola sensitività, per ricordarti meglio il concetto, questa percezione così sottile che anche tu conoscerai molto bene, e che mi permette di ampliarmi oltre la realtà tridimensionale, per darmi la certezza di essere esistita oltre il mio corpo, nata parecchie volte e trapassata altrettante volte; ormai posso esserne certa, poiché ho accesso a tempi e mondi diversi da questo, dove ho raccolto molte informazioni, più di quante io abbia mai potuto raccoglierne in una sola vita! Ed in questo mio lungo viaggio trascendentale, riuscì ad incontrare quelle verità nascoste che mi permisero di risvegliarmi, così ora vorrei condividerle con te, per facilitare anche il tuo ritorno a Casa.
Ho creato questo spazio per riversare le informazioni che ricevo attraverso le mie capacità, mi dedico con amore e gioia a sostenerti (come hanno fatto altri con me) nella tua rinascita; perché ora insieme ci permetteremo di ricostruire tutto quello che avevamo perduto un tempo, perché ora è il momento di sciogliere il velo della paura, e brillare di nuovo.....ora è il nostro tempo!



SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE
Nawal Kaoujaj

                                                                                                         


1 commento: