sabato 5 giugno 2021

Scopri l'origine della tua attuale sofferenza

 

Solo tu puoi cambiare la tua vita e sciogliere quella sofferenza che ti blocca, solo tu puoi comprendere la verità di te stesso e trasformare ogni cosa, solo tu hai il potere di scegliere come vuoi vivere...ora e per sempre!

1-PAURA DI SCEGLIERE

Se in questo momento ti senti di fronte ad un bivio, e il tuo percorso diventa sempre più stretto fino a bloccarti in una situazione di sofferenza che si ripete sempre nello stesso modo, significa che la tua vita ti sta chiedendo di fare una scelta diversa. Questo è il momento di lasciare andare le vecchie abitudini, di modificare tutto ciò che non risuona più con il tua vera natura, non avere più paura e fai quel passo che sai di voler fare da molto tempo, man mano che avanzerai comprenderai meglio e riceverai il supporto che ti serve.


2-MANCANZA DI FEDE

Tutto il dolore che hai dovuto affrontare nel passato fino ad ora, ti ha portato ad accumulare troppa sofferenza perché non sei stato in grado di lasciare andare alcune situazioni o relazioni per mancanza di fiducia in te stesso e nella vita; ma soprattutto non riesci a fidarti delle tue sensazioni interiori, questa insicurezza si riflette nella tua vita quotidiana, attraverso tutte le persone che hai vicino. Questo è il momento di iniziare ad avere fede mia cara Anima, di arrenderti e lasciarti supportare dall'esistenza per scoprire quanto sei importante e meritevole di ogni benedizione!


3-MANCANZA DI AUTOSTIMA

Il tuo vero problema è che hai paura di non essere abbastanza capace, di non avere valore, di non essere apprezzato, dunque per non essere rifiutato e giudicato eviti di mostrare le tue capacità, ti chiudi ed osservi la vita scorrere davanti a te senza partecipare, senza metterti in gioco fino in fondo per non rischiare di mostrare quanto sei “incapace”. Bene questo è il momento di uscire fuori dal tuo guscio mia cara Anima, la paura che ti blocca è solo una memoria disfunzionale, tu hai il potere di rilasciarla per sempre se vorrai farlo, e quando lo farai potrai vedere il tuo VALORE e la forza della Creazione resa carne.


4-ALIENAZIONE E DISORIENTAMENTO

Questa sensazione che ti porti da molto tempo di non sentirti mai a casa, di essere diverso ed incompreso, ma soprattutto questo rifiuto costante di non volere stare qui su questo mondo, sono il tuo vero problema. Non riesci ad accettare la tua esperienza umana perché credi sia troppo limitante e grottesca, ma in fondo se tu non l'avessi deciso non saresti qui, evidentemente in questa dimensione servi a qualcosa, la tua energia è necessaria all'evoluzione di questa realtà, ma se tu continui a rifiutare il tuo “incarico umano”, non potrai attivare i tuoi poteri e quindi servire all'evoluzione. Proprio per questo motivo ti viene chiesto di non opporre più resistenza, e di collaborare accogliendo questa vita come un passaggio e come un'avventura!


5-INTOLLERANZA

Il tuo vero problema è che non sei ancora capace di accettare o di avere compassione per i tuoi errori umani, di conseguenza neppure gli altri riusciranno a tollerarti; ti sei irrigidito perché credi in qualche perfezione costruita mentalmente, pensi che bisogna raggiungere lo stato di consapevolezza, senza dover prima fare esperienza della parte meno consapevole, ma costruire la propria vita attraverso la costrizione mentale, non permette all'Essere di fare l'esperienza graduale di maturazione interiore in forma spontanea. Non sei qui per rientrare o far rientrare l'alto dentro a qualche aspettativa di perfezione ideale, ma per esprimere liberamente la tua imperfezione ed imparare attraverso di essa a migliorare, ad amarti, a rispettarti ed onorare la tua espressione proprio così come si presenta.


6-PAURA DELLA SOFFERENZA

Quando cerchi di evitare il dolore o la sofferenza, in realtà stai bloccando la tua evoluzione e la possibilità di diventare più consapevole; se hai paura di soffrire e ti chiudi dentro te stesso per non provare nuove esperienze, avventure, relazioni, progetti, viaggi o qualsiasi altra cosa possa aiutarti ad espandere il tuo mondo, non farai altro che rallentare il tuo processo di crescita, ed modo invece di evitar le il dolore lo crei dentro di te. Sarebbe il momento di accettare la sofferenza come parte integrante del tuo percorso verso la gioia, accogliendo la parte dolorosa della tua vita, la potrai trasformare, evitarla invece continuerà a farla crescere.


7-MANCANZA DI IMMAGINAZIONE

Pensi di vivere in un mondo dove tutto quello che vedi sia l'unica opzione che puoi avere, ma in realtà tutta la realtà che ti circonda non è altro che una delle tante possibilità in cui l'energia della creazione si riversa nella tua vita, ed affinché tu possa contribuire o interagire in forma più attiva ti basterà imparare ad utilizzare la tua immaginazione! Questo è lo strumento più potente che hai a disposizione poiché capace di plasmare l'energia e trasformarla nella tua realtà; non avere paura di utilizzare la tua fantasia per immaginare tutto quello che ti serve, allenati fin da subito a creare nel tuo mondo interiore tutto quello che ti farebbe piacere sperimentare nel mondo esterno, e nutrilo con la fiducia.


8-CHIUSURA INTERIORE

Chiuderti al resto del mondo per restare solo dentro di te, non ti permetterà di ampliare o di migliorare la tua vita! se continui a ritirarti nelle tue stanze buie per ogni minima delusione, o se ti ostini nel non voler comprendere meglio quello che devi affrontare all'esterno, non potrai neppure conoscere chi sei veramente o realizzare il tuo destino. In verità non esiste niente e nessuno che tu non abbia creato, quindi non esiste nessuno oltre te stesso ed il tuo riflesso, dunque, quando ti chiudi a qualche relazione o situazione, stai evitando di vedere qualcosa che riguarda la tua immensità, e di scoprire un'importante sfumatura del tuo essere. Come fuori così dentro, allora osservare tutto quello che ti circonda con più curiosità e meno disprezzo, ti mostrerà chi sei veramente.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO



Nessun commento:

Posta un commento