venerdì 26 giugno 2020

Scegli un portale-scopri chi eri nella tua vita passata

Scopri che tipo di persona sei stato nelle tue altre vite, e quale destino ti aspetta in questa tua vita attuale.



1. PIRATA

Se hai scelto questo portale significa che nella tua vita precedente sei stato un pirata, o comunque una persona che ha scavalcato le barriere delle regole della società, rifiutando qualsiasi legge dettata dalla rigidità mentale. Ma non hai sempre agito solo per giustizia o per bontà, in questa vita hai voluto sperimentare la tua parte più selvaggia e libera di te stesso, e forse questa follia ti ha anche creato del karma non propriamente positivo, che starai sperimentando nella tua vita attuale come la troppa severità ed un esagerato controllo mentale. Per armonizzare il tuo equilibrio, dovrai accettare la parte selvaggia degli altri, sarà un modo per perdonare te stesso quando avevi fatto le stesse cose agli altri, o a te stesso, in modo da rilasciare la parte negativa del tuo karma.

DESTINO: il tuo destino è liberarti da ogni schema preimpostato per tornare ad avere la visione un poco libera del pirata, però in un senso più positivo ed equilibrato. La tua missione consiste nel aiutare anche gli altri a liberarsi dalla stretta morsa delle regole che le soffoca, e lo farai proprio attraverso il tuo esempio! nelle tue cellule è conservata ancora la memoria di cosa significa vivere nella libertà, troverai tutte le informazioni che ti servono se lo chiederai, e se riuscirai a liberarti anche in questa vita dal controllo, troverai il tuo tesoro!





2. IMPERATORE/TRICE

Se hai scelto questo portale significa che nelle tue vite precedenti hai avuto spesso l'incarico di governare un popolo, o ricoprire comunque ruoli importanti e fondamentali per il cambiamento della storia di alcuni luoghi. Hai ricoperto questo incarico anche nella tua ultima vita, ed ora ti viene ricordato che non sei al mondo per subire ogni conseguenza e lamentarti ma per reagire e decidere di cambiare le cose, quando ti si presenta l'opportunità! Spesso le persone che hanno avuto ruoli di potere nella storia, si sentono oppresse dal loro destino, in qualche modo hanno paura di non essere in grado, avere la responsabilità delle altre vite nelle proprie decisioni non è mai stato facile, neppure per un imperatore/trice, ed in effetti non sempre è finita bene; questo ti ha creato un karma di paura del fallimento e di impotenza.

Ma ora dovrai comprendere che sei un essere umano anche tu, che hai diritto a sbagliare e non per questo continuare a sentirti in colpa per il resto delle tue esistenze, abbandona ogni senso di fallimento e respira con nuova fiducia la tua vera essenza.


DESTINO: il tuo destino è riappropriarti del tuo trono per continuare a guidare le persone che si avvicineranno a te, verso il loro miglior sviluppo e crescita personale nell'esistenza! Hai le capacità di dirigere e di aiutare alla costruzione di un futuro migliore e prospero attraverso progetti di cambiamento, sai nel tuo cuore che sei in grado di essere una guida e di sapere come dirigere al meglio qualsiasi situazione nella sua evoluzione positiva, questo tuo potere potrà servire l'umanità, proprio per questo che sei qui!





3. GUERRIERO

Se hai scelto questo portale significa che nelle vite precedenti eri un soldato, un guerriero, un ribelle che hai dovuto combattere molte guerre e sperimentare la parte più brutale dell'esistenza, anche nella tua ultima vita. Questo ti ha generato un karma di rabbia e frustrazione, di dolore profondo al quale non sai trovare pace. Molto probabilmente a forza di andare in guerra ed uccidere per quello che pensavi fosse una giusta causa, ti sei come anestetizzato alla sofferenza, e purtroppo in questo stato sei arrivato a perdere una parte di te ed a compiere gesti di puro orrore verso gli altri esseri umani, lo hai fatto perchè non eri più in grado di trovare pace o di capire cosa fosse più giusto per te.

In questa vita ti porti all'interno della tua Anima questo dolore in forma inconscia, ed è arrivato il momento di accettare questo tuo lato oscuro per lasciarlo andare definitivamente. Solo tu puoi perdonarti, hai un grande coraggio e sei molto forte energeticamente, ma il sentirti in colpa, sentirti continuamente arrabbiato non ti lascia vedere la parte più costruttiva del tuo talento, perdona semplicemente, accetta l'errore umano e cambia pagina!


DESTINO: il tuo destino è quello di aiutare l'umanità ad avanzare senza paura verso la Luce, quindi tu sei un Guerriero della Luce! Sei in questo pianeta per combattere nella Luce, con compassione e coraggio darai agli altri la speranza di un futuro migliore. Non dubitarne più!






4. VITTIMA

Se hai scelto questo portale significa che nelle tue vite precedenti hai vissuto sotto l'ombra degli altri, ti sei reso vittima degli eventi perchè avevi troppa paura a reagire. Sei sempre stato sensibile, ed in un certo modo fragile per poterti ribellare, quindi hai preferito acconsentire di restare imprigionato, intrappolato, hai acconsentito di restare una vittima in qualsiasi contesto. Questa tua paura degli altri, non ti fa reagire e quindi hai creato un karma di sottomissione, impotenza, e vittimismo; anche in questa vita in qualche modo ti troverai a sperimentare situazioni nelle quali ti senti minacciato o ti senti vittima delle persone. Ma ora è arrivato il momento di liberarti da questo ciclo di paura, se stai leggendo queste parole significa che dovrai prendere coraggio e reagire finalmente, che dovrai mettere dei confini agli altri ed essere più deciso nelle tue decisioni, più convinto nelle tue espressioni. Tu sei una persona dolce e comprensiva, ed è per questo che hai dovuto sperimentare la parte negativa del tuo essere, per riuscire a raggiungere la stabilità emotiva ed esprimere la tua dolcezza nel mondo in modo attivo, quindi il primo passo è reagire con forza.


DESTINO: il tuo destino è quello di infondere amore e leggerezza, di trasmettere dolcezza e pace alle creature della terra come solo tu sai fare! Cerca di comprendere l'importanza di questa tua missione e liberati dal pregiudizio, con fiducia inizia a condividere i tuoi doni ed impara a perdonare. Agisci ed esprimi le tue verità nel mondo.






5. EREMITA

Se hai scelto questo portale significa che nelle tue vite precedenti hai spesso preferito restare emarginato dal resto del mondo, ti piaceva vivere in luoghi molto isolati per lunghi periodi in solitudine. Hai preferito sempre allontanarti dalla vita che gli altri stavano costruendo come società, per sperimentare una tua tua forma personale d'esistenza, per connetterti con la terra e con gli spiriti della natura. Ma a volte ti allontanavi solo perchè non sopportavi la parte ombra dell'umanità, non riuscivi a dargli un senso ed in questo modo hai rifiutato anche una parte di te stesso! È vero che nella solitudine si raggiunge uno stato di forte connessione, ma prima o poi dovrai confrontarti con tutte qulle parti di te stesso che non riesci a tollerare, per integrarle nel tuo essere, e queste parti si presentano attraverso le altre persone e le cose che tu non sopporti. Quindi è arrivato il momento per te di affrontare la società e le persone con più compassione, accettando che la vita si esprime anche in questo modo, non sentirti continuamente distante da quello che ti circonda, ma unisci tutto dentro di te.

DESTINO: Il tuo destino è condividere la tua enorme saggezza con il resto del mondo. Sei qui proprio per dare un poco della tua conoscenza a tutte le persone che avranno bisogno di comprendere meglio cosa significa connettersi con l'esistenza. Tu hai imparato molto in queste tue vite di solitudine, ed è arrivato il momento di trasmetterlo a chi sarà pronto, ma prima accetta il contrario di quello che desideri, accetta la parte della vita che non ti piace. Per equilibrarti.






6. EXTRA-TERRESTRE

Se hai scelto questo portale significa che sei giunto sulla Terra da un'altro pianeta o da un'altra tipo di forma esistenziale, quindi le tue precedenti vite sono state vissute in modo differente da quello tridimensionale! Anche se la vita di alcuni mondi è quasi simile alla vita sulla terra, è comunque diversa per molti altri aspetti, perciò fin da piccolo avrai avuto la sensazione di essere un poco “estraneo” al mondo, un poco alieno diciamo. Questa sensazione che hai è perchè effettivamente non hai fatto parte di questo pianeta dall'inizio del programma umano, ma sei arrivato solo ultimamente, per dare il tuo contributo energetico all'evoluzione di questo sistema solare. In questo periodo di trasformazione, sono state richiamate tutte le entità e le creature dell'universo per sostenere la Terra e le sue creature nel cambio dimensionale, uno dei loro modi di contribuire è incarnarsi come umani per incrementare l'aumento della frequenza nella coscienza, in modo da facilitare questa grande trasmutazione umana.

Per attivarti dovrai prima allinearti con la tua missione, ora è il momento di comprendere che anche qui su questo pianeta puoi sentirti a casa ed in pace, basta che accetti di voler partecipare con tutto il tuo cuore, ed in forma cosciente in questa grande missione di ascensione.

DESTINO: il tuo destino è quello di illuminarti e vibrare più in alto che potrai! Sei qui per una missione molto speciale, ed attraverso la tua sola presenza potrai dare il tuo contributo all'umanità per cambiare se stessa, diventa consapevole dei tuoi poteri, accetta la tua forma attuale umana e cerca di attivare la connessione verso i tuoi veri genitori stellari che ti daranno il supporto necessario.






7. MAESTRO

Sei hai scelto questo portale significa che sei un'Anima molto antica, talmente antica da essersi trovata qui fin dall'inizio della creazione sulla Terra! Ancora prima che iniziasse la storia che conosce ora l'umanità, ancora prima c'erano esseri umani un poco differenti da come li vedi oggi, più in connessione con l'essenza della vita, più saggi ed aperti mentalmente, una di queste civiltà si chiamava Lemuria, e successivamente venne Atlantide, tu hai fatto parte di queste civiltà, ne porti la memoria nel tuo dna, nella tua akascha. Hai continuamente viaggiato per molti secoli fino ad ora ed è normale che tu ti senta un poco stanco, forse anche esaurito, tutta l'energia che ti trasporti, le informazioni caricano di molto il tuo essere e di conseguenza anche il tuo corpo fisico si sente sempre stanco. Bene ora è arrivato il momento ti rilasciare tutto quanto, tutto il peso del dolore che ti porti a livello inconscio, lascia andare il bisogno di controllo e tutti quei pesi che non ti appartengono, perdona tutta la sofferenza che hai dovuto subire fino ad ora ed inizia a svuotare il tuo sacco della conoscenza!


DESTINO: sei arrivato fino a qui per portare la tua testimonianza, per condividere la conoscenza che hai dentro alla tua memoria di una diversa umanità. Mostra al mondo cosa significa essere umani risvegliati, lo so che tu te lo ricordi, devi solo accettare la tua missione e credere di più in te stesso! Io credo in te!






8. VIAGGIATORE

Se hai scelto questo portale significa che nelle vite precedenti hai dovuto viaggiare molto, all'inizio per esigenza ma poi hai continuato a farlo per passione, ed è proprio per questo motivo che ora senti questo grande impulso di esplorare il mondo dentro al tuo cuore, perchè è la tua indole, poichè hai vissuto grandi avventure in queste tue vite di esplorazione. La cosa che potrebbe renderti realizzato e felice in effetti è la libertà di muoverti ed andare dove vorresti, quindi dovrai scegliere di ascoltare questa tua parte che ti spinge a diventare più fluido e meno stabile. Durante i tuoi viaggi hai potuto scoprire molte belle cose che hai condiviso con tutte le persone che incontravi, come nuove culture e le loro ricchezze, se il mondo ora condivide alcuni tipi di preferenze forse è proprio grazie alle tue scoperte del passato ed alla tua condivisione. Quindi non avere più paura di diventare un viaggiatore, sei nato per conoscere il mondo attraverso l'esperienza fisica, e per scoprire ed illuminare tutte le di verità che ancora restano nell'ombra, per scoprire la bellezza di ogni angolo della Terra e mostrarlo al resto delle persone.


DESTINO: il tuo destino è quello di ampliare a livello visivo e sensoriale la conoscenza dell'umanità attraverso l'esempio e l'informazione. Sei in questo mondo per divertirti ed esplorare il mondo, trasmettere la tua gioia agli altri mentre lo fai, in modo da servirgli come esempio. Dovrai solo superare il blocco emotivo della paura, per sentirti meritevole di essere felice!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

1 commento: