martedì 19 maggio 2020

Scegli un mandala-scopri la qualità da integrare

Scopri la qualità che potrebbe migliorare la tua vita in questo momento



1. PRATICITÀ

Se hai scelto questo mandala il messaggio per te è quello di iniziare ad esternare le tue qualità al mondo! Trova il modo per manifestare le tue passioni nella realtà in cui vivi, non aspettare ancora, non avere più paura, la Creazione sta aspettando che tu ti muova e faccia la tua parte, condividi le tue passioni con le persone attorno a te, organizza la tua vita con degli obbiettivi che ti permettano di utilizzare finalmente le tue capacità come fonte di sostentamento. Rendi le tue verità una realtà nella pratica di ogni giorno!





2. IMMAGINAZIONE

Se hai scelto questo mandala significa che è giunto il momento di utilizzare la tua immaginazione in forma più consapevole. La fantasia è il portale dimensionale per accedere al tuo potere da Creatore, quando immagini qualcosa, in un certo livello astrale stai creando un'energia seme che in seguito si potrebbe manifestare come realtà. Ti viene chiesto di utilizzare maggiormente la tua immaginazione nel tuo processo di manifestazione quotidiana per raggiungere i tuoi obbiettivi. Immagina sempre la miglior versione che puoi concepire di te stesso!






3. CREATIVITÀ

Scegliere questo mandala ti comunica che sei pronto ad utilizzare la creatività per trasformare la tua vita e manifestare i tuoi desideri nel mondo che ti circonda. Hai un dono pronto per essere utilizzato attraverso le tue capacità, non solo per migliorare la tua vita ma anche quella di tutte le persone che stanno aspettando proprio quel dono. Non ti manca niente per avere successo in quello che desideri, se inizi a credere nelle tue capacità, ti manca solo un po più di coraggio e fiducia in te stesso. Sei qui per portare il tuo valore creativo nella realtà che ti circonda, sei qui per suonare la tua nota e partecipare alla melodia della vita. Fallo!






4. DOLCEZZA

Se hai scelto questo mandala significa che è giunto il momento per te di aggiungere un poco di dolcezza nella tua esistenza, puoi iniziare praticando piccoli gesti quotidiani d'amore verso te stesso, prenditi cura di te e diventa l'amante perfetto che stai cercando, in seguito esterna questa dolcezza anche verso le persone che ti circondano con piccoli semplici gesti d'amore incondizionato. Ti viene richiesto di integrare questa qualità, perchè potrebbe aiutarti a trasformare alcuni aspetti di te stesso e sbloccare alcune situazioni. Cambiando atteggiamento, potresti avere la possibilità di comprendere meglio quello che ora non comprendi, quindi...più dolcezza!






5. LEGGEREZZA

Quando scegli questo mandala significa che è arrivato il momento di vivere con più di leggerezza. Hai vissuto con troppa solennità alcune situazioni della tua vita lasciandoti trascinare dal dramma esistenziale, ed è proprio per questo che alcuni aspetti della tua vita si sono bloccati. Ora ti viene chiesto di fluire maggiormente con le difficoltà, di non prendere troppo seriamente ogni cosa, impara a non prestare più attenzione del dovuto ad alcuni particolari quando non è necessario. Diventa più elastico, comprensivo per trasformare la tua vita, lascia cadere la rigidità mentale. Diventa più farfalla!






6. SENSIBILITÀ

In questo caso il mandala ti vuole comunicare che la tua sensibilità è qualcosa da amare e condividere con il mondo intero! È una qualità da onorare, per questo ti viene chiesto di iniziare ad utilizzarla come strumento per ampliare la tua realtà è quella degli altri. Prima dovrai accettarla completamente come parte di te e dargli la possibilità di manifestarsi esteriormente in ogni occasione, la sensibilità quando viene accettata nel quotidiano si trasforma in sensitività e potere psichico in grado di trasformare la vita in ogni aspetto. Quindi la sensibilità è un potere, non una difficoltà, è un potenziale da accettare e risvegliare come strumento necessario al tuo prossimo stadio evolutivo. Permettigli ora di manifestarsi pienamente!






7. ORGANIZZAZIONE

Se hai scelto questo mandala significa che hai vissuto fino ad ora in balia degli aventi e che spesso nella tua vita si sono create situazioni di confusione, ambiguità e relazioni inconcludenti. Questo perchè non hai saputo organizzare la tua vita, devi sapere che solo tu hai il potere di dirigere ogni cosa, creando le situazioni nella tua vita attraverso un obbiettivo. Prima dovrai fare chiarezza all'interno di te stesso ed avere più fiducia in quello che desideri, in seguito potrai organizzare meglio i tuoi obbiettivi. Ti viene chiesto quindi di mettere ordine nella tua vita, utilizzando l'organizzazione cosciente adatta al tuo scopo, inizia a decidere cosa vuoi ottenere e come metterlo in pratica per dare una direzionare in forma costruttiva a tutte le energie che ti ruotano attorno!






8. DETERMINAZIONE

Se hai scelto questo mandala significa che è giunto il momento di rafforzare la tua forza di volontà! Non sei qui per vivere una vita in passività, ma per prendere le redini della tua esistenza, per usare la tua potenza e dirigerti verso la realizzazione! Questo non può accadere se tu non sei determinato nelle tue scelte, se non accendi il fuoco della passione nei tuoi obbiettivi, continuando in qualche modo ad essere dirottato ed influenzato dagli altri. Ti viene ora chiesto di diventare più consapevole dell'importanza dei tuoi desideri, di rispettarli e difenderli con tutta la tua forza, di credere maggiormente in te stesso. Utilizza ogni tua risorsa per realizzarti diventando il primo sostenitore di te stesso!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





1 commento: