lunedì 6 luglio 2020

Scegli un Essere-scopri la tua discendenza Stellare

Crea la connessione con la tua specie stellare, per risvegliare il tuo DNA ed attivare i tuoi potenziali.


PREMESSA

Premetto che non ho potuto classificare tutte le razza del Cosmo per un questione di spazio, ma sono state scelte quelle più importanti in questo momento, dedicate alle persone che leggeranno questo test.




1. DRAGONIANI

I Dragoniani vivono ai confini dell'Universo in un sistema di pianeti che ruotano attorno ad una stella super gigante, la loro presenza si manifesta come la forza del fuoco blu e hanno una sembianza che potrebbe assomigliare a quella di un drago. Questa specie è necessaria all'universo per mantenere la forza dinamica ed esprimere la potenza nella manifestazione degli esseri, servono nelle situazioni che richiedono un amplificatore di energia, e quando la vita ha bisogno di rigenerarsi all'interno di se stessa.

La discendenza in forma umana di questa specie ne ha ereditato in parte questo potere, per poterlo risvegliare ed utilizzare in forma positiva, deve essere espresso e direzionato da un puro intento per un obbiettivo costruttivo.

Se hai scelto questa specie significa che la tua matrice d'origine stellare è la forza del sacro fuoco blu, questo ti rende capace di rafforzare ogni intento di creazione ed espanderlo, ma solo se saprai utilizzare questa tua forza in modo consapevole, per una costruzione positiva riuscirai a plasmarla per il tuo obbiettivo, agevolando il progresso e l'evoluzione di ogni situazione sia nella tua realtà personale, che in quella collettiva.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: rigenerazione, purificazione, forza creatrice di manifestazione, espansione dell'energia, potenza...ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare Dragoniana, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.

2-PLEIDIANI

I Pleidiani sono una delle razze più antiche dell'universo, vivono nel sistema stellare delle Pleiadi, questo sistema è formato da vari pianeti e stelle tutte abitate dalla stessa specie, ma con piccole differenze nello sviluppo in base al tipo di pianeta nel quale si sono sviluppate. Hanno una sembianza quasi umanoide, ma sono molto più alti e luminosi, tendono ad assumere una particolare iridescenza azzurro-bluastra dovuta al loro tipo di energia, ed alla natura del loro sistema d'origine, sono in grado di mutare forma ed assumere quella necessaria in base alla missione energetica del momento. Se hai scelto questa razza significa che il tuo seme stellare è Pleidiano, e come tale hai ereditato la loro capacità di comunicazione e trasformazione per adattarti alle varie situazioni; quando riuscirai ad accedere al tuo potenziale, potrai anche avere maggior potere nella gestione ed organizzazione della vita in modo efficace e produttivo, per questo scopo sei dotato di una forte intuizione ed empatia, caratteristiche molto accentuate in questa specie.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: intuizione, empatia, pianificazione, costruzione, trasformazione dell'energia, comunicazione, guarigione....ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare Pleidiana, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.

3-VENUSIANI

Questa specie stellare che ha come base la stella di Venere, anche se si espandono comunque nelle stelle vicine, oppure viaggiano in altri sistemi solari per scopi di evoluzione. Il timbro energetico di questi esseri è di Creazione e gestazione, in quanto la loro stella d'origine rappresenta per le creature del Cosmo, un portale d'energia creatrice, nella quale avvengono alcune gestazioni della creazione dell'universo, in questo senso è come una base di reintegro per qualsiasi altra specie del Cosmo, in quanto emana l'energia di nutrizione necessaria per il recupero dell'esistenza. La loro sembianza è multi-sfaccettate, non hanno un corpo ben definito ne un colore preciso, assomigliano più a forme psichedeliche e colorate in continuo movimento. Se hai scelto questa specie, significa che hai ereditato un grande potere di guarigione, potresti essere un potente supporto energetico in grado di aiutare sia te stesso a recuperare l'energia vitale che ti serve per ristabilirti, sia quella degli altri. Per tua natura stellare sei sempre stato un potente guaritore o sciamano, e hai la responsabilità di trasmettere questa tua capacità a chi saprà ascoltarti. Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: guarigione, ripristino energetico, viaggi psichedelici, compassione, apertura del cuore, alchimia.....ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare Venusiana, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.

4-RETTILIANI

I rettiliani sono una razza che proviene da un sistema planetario retrogrado, rimasto avvolto per molto tempo nell'oscurità, la loro presenza ha di molto accentuato la differenza tra il bene ed il male, creando una netta separazione duale della realtà. La loro missione è quella di evolvere e ritornare alla luce come ogni altra creatura dell'universo, hanno un corpo semi-solito che si manifesta come una creatura simile ad un rettile ma spesso mutano la loro forma in base alla missione o allo scopo che decidono di compiere.

Se hai scelto razza, significa che hai ereditato la loro forza mentale, quella di essere moto convincente e saper in qualche modo ottenere, se lo vuoi qualsiasi cosa dagli altri, inoltre hai la capacità di mutare personalità o addirittura aspetto per adattarti alle diverse situazioni della vita. Un'altro potere di questa razza è quello di essere molto intelligenti e coraggiose, nei momenti di difficoltà sanno sempre utilizzare molto bene ogni loro risorsa, per ottenere il meglio da ogni situazione.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: intelligenza, mutazione, praticità, intraprendenza, perspicacia, adattamento, creatività in movimento, organizzazione, direzione....ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare Rettiliana, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.

5-ARTURIANI

Questa specie proviene da un sistema di pianeti illuminato da una nana bianca, una stella in fase morente, questi pianeti si trovano agli estremi di una piega spazio/temporale dell'Universo, poiché molto vicina ad un buco nero. Sono creature molto alte e sottili, con la testa a forma di uovo, hanno un colore grigio perlato con varie sfumature colorate iridescenti, il loro corpo ha una composizione fluido-gassosa, che gli permette di viaggiare attraverso il tempo-spazio con molta facilità. Se hai scelto questa razza significa che puoi ereditare la loro capacità di spostarti in forma più leggera tra le varianti della tua vita, che puoi scivolare attraverso il tempo e lo spazio in modo più semplice, annullando ogni blocco energetico, inoltre la loro capacità empatiche potrebbero aiutarti a comprendere maggiormente come migliorare le relazioni con le persone che a te vicino, ed aiutarle a migliorare la loro vita attraverso la vostra saggezza arturiana.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: empatia, telepatia, viaggi multidimensionali, leggerezza, fluidità, espansione, conoscenza..ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare Arturiana, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.

6-MULTIDIMENSIONALI

Questa specie stellare ha trasceso la forma materiale, quindi non ha un vero corpo o una precisa forma, ne si adatta alle leggi fisiche della materia, ma in quanto parte del progetto iniziale di evoluzione resta comunque in stretta relazione, a livello astrale per sostenere e seguire la vita in questo Universo materiale. Sono esseri con energia dinamica di rigenerazione ed assestamento, se hai scelto loro significa che hai ereditato la loro capacità di ristabilire attraverso la tua energia l'armonia, attraverso la tua coscienza in qualsiasi situazione, luogo, o per aiutare la rigenerazione di tutti gli esseri in vita. Inoltre puoi anche rafforzare la tua energia per sostenere la vita nella sua nascita e crescita o trapasso, per tua natura hai la capacità di infondere lo stato necessario a sostenere la creazione della vita, quindi qualsiasi seme pianterai con amore crescerà, e qualsiasi obbiettivo di evoluzione sosterrai si rafforzerà.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: rigenerazione, sostegno, armonia, evoluzione, miglioramento, intelligenza cosmica, sensitività, poteri psichici, empatia...ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare Multidimensionale, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.

7-SIRIANI

I Siriani sono una razza stellare che ha come base la stella di Sirio, ma si espandono anche nelle stelle vicine, spesso sono in missione di supporto per altri sistemi solari. Il loro timbro energetico è di creatività assoluta ed espansione nella fluidità delle loro essenza. Sono di indole molto amorevole, e tendono sempre a voler collaborare per principio dell'amore incondizionato, la loro forma è quasi simile a quella umana con la differenza che sono più alti, il loro corpo assume colori iridescenti come grigio, viola perla, potrebbero cambiare colore in base alla necessità, poichè sono composti di una materia semifluida e gassosa allo stesso tempo, caratteristica necessaria per la loro sopravvivenza sulle stelle. Se hai scelto questa razza significa che parte del tuo dna ha discendenza da Sirio, e quindi sei legato in modo particolare con l'energia di questa stella; hai ereditato la loro particolare sensibilità e fantasia, questo fa di te un potente creativo con una forte sensibilità, hai per tua natura la capacità di guarire amando in forma totalmente incondizionata. La tua natura ti porterà a creare nuove creazioni per ampliare la visione della vita, sei in questo pianeta per condividere il tuo amore ed aiutare gli altri a farlo attraverso la creatività.

Se saprai connetterti alla tua specie stellare, potrai ricevere personalmente, molte altre informazioni e rivelazioni di tutte le capacità, ed i poteri che potrai attivare con il loro supporto.


QUALITÀ-CAPACITÀ: creatività, creazione, accoglienza, espansione, amore incondizionato, compassione, frequenze positive....ed altre


CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare alla tua attenzione la tua famiglia stellare Siriana, immagina che si materializzano di fronte a te, e chiedigli di aprire una connessione stabile con loro dicendo che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario, e che sei pronto ad ampliare i tuoi poteri con la loro benedizione. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, ogni giorno per poter stabilizzare la comunicazione.



8-UNIVERSO PARALLELO

Questa specie stellare in realtà rappresenta molte altre forme di vita provenienti da un'altro tipo di universo in parallelo al nostro. Questi esseri possono in qualche modo entrate nel nostro universo se vengono richiamati a farlo, per necessità di intercambio evolutivo in generale. Se hai scelto questa specie significa che il tuo seme stellale di coscienza, in origine proviene da un differente tipo di universo, questo succede quando vieni richiamato a supportare in qualche modo il processo di ascensione della realtà in cui sei ora immerso; molto probabilmente hai ereditato capacità un poco differenti dalle solite stellari, come una diversa intelligenza, una visione sensitiva particolarmente eccentrica ed espansa, ed altri poteri energetici-psichici che si esprimeranno solo quando potrai accettarli nel tuo attuale corpo biologico umano. Non posso darti un nome specifico della specie perché si tratta di molte altre che provengono da altri universi, ma tu potresti conoscerla meglio collegandoti direttamente con alla base stellare, per ricevere maggiori informazioni; attraverso una meditazione potrai chiedere di connetterti con la tua specie, e ricevere personalmente molte altre informazioni e rivelazioni, o il loro supporto.

CONNESSIONE: in un momento di silenzio e solitudine chiudi gli occhi per richiamare la tua famiglia stellare dell'universo parallelo, immagina che si materializzano di fronte a te. Chiedigli di darti maggiori spiegazioni sulle loro origini, ed aiutarti a rafforzare le tue capacità stabilendo una connessione costante con loro, dichiarando che sei pronto a ricevere i loro messaggi ogni volta che sarà necessario. In seguito rimani in ascolto attraverso il petto, per stabilizzare la comunicazione e ricevere comunicazioni ogni giorno.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO



Nessun commento:

Posta un commento