La ricchezza si riverserà nella tua vita quando ti darai il permesso di esprimere le tue capacità.
1-ARTIGIANATO
Il tuo destino è quello di ricevere la ricchezza attraverso le tue opere artigianali; hai sviluppato dentro di te la creatività necessaria per plasmare o migliorare alcuni aspetti dell'Essere creando oggetti e strumenti che possano arricchire la vita quotidiana. Hai solo bisogno di credere in questo tuo bellissimo talento e permetterti di creare con amore e gioia, non devi sforzarti ne costringerti a fare cose che non ti piacciono, ma cerca di comprendere cosa ti diverte. Datti l'opportunità di iniziare a provarci sul serio, anche se farai errori ti serviranno per crescere; esprimi la tua creatività e condividi le tue opere con il resto del mondo.
2-CREATIVITÀ VISIVA
Il tuo dono è saper raccontare le molte sfumature dell'esistenza attraverso l'opera visiva, in questo modo aprirai immediatamente anche le porte della tua ricchezza! Potrai usare la tua creatività per dipingere, decorare, riversare la tua magnifica fantasia sia attraverso colori e forme, sia utilizzando altri strumenti a tua disposizione (video, cortometraggi, foto, illustrazioni, ecc..). Dovrai solo dare più importanza a questo tuo talento e permettergli di esprimersi nel mondo, datti il permesso di esprimere la tua immaginazione ed usarla come strumento di abbondanza. Non giudicarti per i tuoi limiti e non preoccuparti degli errori, con il tempo tutto migliora. Abbi fede.
3-SCRITTURA
Il tuo talento è quello di riuscire a trasmettere attraverso la scrittura la conoscenza e saggezza della vita, probabilmente stai pensando di scrivere un libro o trasmettere agli altri le tue conoscenze e condividere le tue visioni o passioni; questo desiderio è un impulso che la tua anima ti trasmette per aiutarti a realizzare il tuo sogno, dunque ascoltalo e scrivi tutto quello che desideri trasmettere a questo mondo, così di conseguenza aprirai anche le porte della tua ricchezza! Diventa sicuro di te stesso, credi nella tua intuizione e donati una possibilità; ricordati che non esiste la perfezione, non cercare di compiacere gli altri, ma condividi solo ciò in cui credi; questo sarà sufficiente ad attivare la tua abbondanza.
4-COMUNICAZIONE VOCALE
La tua capacità è quella di riuscire a comunicare in modo profondo e coinvolgente riuscendo ad arrivare al cuore delle persone, grazie alla tua profondità e all'energia che emana la tua voce riesci a superare le barriere mentali per farti comprendere. Potrai iniziare un'attività o progetto di comunicazione che comprendere il supporto di altri Essere attraverso la tua guida; come per esempio diventare consulente di qualsiasi materia o campo tu desideri, puoi insegnare o mostrare un aspetto della vita in base alla tua esperienza attraverso corsi, sessioni, consulti, seminari o altro. Tu hai il dono di saper espandere l'Essere attraverso la parola, dunque abbi fede in te stesso, trova gli argomenti che vuoi trasmettere con gioia.. e ricevi la tua ricchezza!
5-CONNESSIONE
Il tuo dono è quello di connettere le varie sfumature dell'esistenza tra di loro per uno scopo comune, tu sei la guida attraverso cui le persone potranno acquisire agli strumenti e giungere nei luoghi per compiere la loro missione o realizzare i loro obbiettivi, grazie alla tua esperienza e conoscenze potrai facilitare anche agli altri manifestare i loro progetti. Hai sviluppato una profonda saggezza e capacità di comunicazione che ti rendono abile nell'intrecciare più relazioni per formare una ragnatela di luce in grado di facilitare l'evoluzione di più persone e manifestare così possibilità di crescita sia a livello individuale che collettivo. Ti viene consigliato di insegnare la tua conoscenza a coloro che sono pronti a connettersi con se stessi per trovare la chiarezza e le verità dell'esistenza, tu sei il ponte di luce che connette la parte multidimensionale alla vita terrena, abbi fede in te stesso.
6-GUARIGIONE
La tua energia è quella del guaritore, attraverso di te le persone potranno riuscire a ricevere la frequenza adatta per trasmutarsi nella loro miglior versione. Non dovrai fare nulla di speciale tranne accettarti per come sei ed avere compassione dei tuoi limiti umani; impara a restare presente per ascoltare la tua intuizione, a dare maggio importanza alle tue sensazioni, ma soprattutto prima di voler prenderti cura degli altri, abbi cura di te stesso. Fidati delle tue sensazioni e credi in quello che ricevi, non devi fare qualcosa di speciale per ricevere la tua ricchezza, ma solo darti la tua benedizione, ti basterebbe questo per migliorare la tua vita! Permettiti di usare la tua energia d'amore per sanare il tuo cuore e quello degli Esseri, diventa abbondante prima di tutto con te stesso, il resto diverrà conseguenza.
Nessun commento:
Posta un commento