venerdì 28 maggio 2021

Scopri come migliorare fin da subito le tue finanze

 


La ricchezza si riverserà nella tua vita quando ti darai il permesso di esprimerti, e quando comprenderai l'importanza della tua immaginazione.

1-ARTIGIANATO

Il tuo destino è quello di ricevere la ricchezza attraverso le tue opere artigianali, sei predisposto a creare con le tue mani qualcosa di speciale, tu hai sviluppato dentro di te la creatività e la fantasia per costruire, creare, plasmare qualsiasi materia e renderla adatta ad un obbiettivo di gioia ed espansione. Devi solo credere nelle tue capacità come un valido mezzo per ricevere la ricchezza, darti l'opportunità di iniziare e crescere, esprimere le tue potenzialità nel modo che più ti rende felice, condividendo le tue opere con gli altri.



2-CREATIVITÀ VISIVA

Il tuo dono è saper raccontare le molte sfumature dell'esistenza attraverso l'opera visiva, in questo modo aprirai immediatamente anche le porte della tua ricchezza!

Tu potrai dipingere, decorare, riversare la tua magnifica fantasia sia attraverso i colori che utilizzando altri strumenti a tua disposizione (video, foto, illustrazioni, ecc..). Dovrai solo dare più importanza a questo tuo talento e permettergli di esprimersi nel mondo, datti il permesso di esprimere la tua immaginazione ed usarla come strumento di abbondanza senza più giudicarti. Abbi fede.



3-SCRITTURA

Il tuo talento è quello di riuscire a trasmettere attraverso le parole tutto quello che desideri, probabilmente stai pensando di scrivere un libro, o qualsiasi alta cosa per trasmettere agli altri le tue conoscenze, o semplicemente per condividere con loro una parte della tua visione speciale. Beh devi capire che quello che senti è reale e giusto, puoi scrivere per condividere con il mondo tutto quello che hai dentro di te, ed in questo modo ricevere la tua ricchezza! Dovrai solo diventare più sicuro e darti una possibilità, ricordati che non esiste la perfezione, nessuno deve fare qualcosa per piacere, ma per condividere; questo sarà sufficiente ad attivare la tua abbondanza.



4-COMUNICAZIONE

La tua capacità è quella di riuscire a comunicare in modo profondo e coinvolgente al cuore delle persone qualsiasi argomento tu voglia, grazie alla tua profondità ed all'energia che emana la tua voce riesci a farti comprendere dagli altri. Potrai iniziare un'attività di comunicazione ed aiutare le persone a comprendere qualcosa della vita, come per esempio diventare consulente di qualsiasi materia tu desideri, o una guida per qualsiasi cosa tu sappia fare; potrai insegnare attraverso corsi o altro, qualsiasi argomento ti interessi. Tu hai il dono di saper insegnare e trasmettere attraverso la parola; Dunque non avere più paura non aspettare ancora, abbi fede in te stesso, trova il tuo modo per comunicare con gli altri... e ricevere così la tua ricchezza!



5-CONNESSIONE

Il tuo dono è quello di connettere le varie sfumature dell'esistenza tra di loro per uno scopo comune, tu sei la guida attraverso cui le persone potranno giungere agli strumenti, ai luoghi, ad altre persone per compiere la loro missione, raggiungere i loro obbiettivi, o manifestare i loro progetti. La tue capacità di movimento, fluidità, comunicazione e leggerezza sono quelle che ti rendono abile nell'intrecciare più relazioni, e ti permetteranno di conoscere sempre più persone; per ricevere la tua ricchezza in questo caso, potresti servire a collegare e creare connessioni, aiutando tutte le persone che hanno bisogno proprio delle tue informazioni o della tua guida per trovare la direzione a loro necessaria.

  


6-GUARIGIONE

La tua energia è quella del guaritore, attraverso di te le persone potranno riuscire a ricevere la frequenza adatta per trasmutarsi nella loro miglior versione; non dovrai fare nulla di speciale, tranne che accettarti per la tua semplicità umana e restare presente per ascoltare la tua intuizione. Ecco tutto quello che ti serve è fidarti delle tue sensazioni, credere in quello che ricevi, stare in pace dentro di te, perché non devi fare qualcosa per ricevere la tua ricchezza, ma solo permetterti di Essere il Guaritore, ti basterebbe questo per ricevere la tua ricchezza e migliorare la tua vita per sempre! Vibra, espanditi, permettiti di essere speciale, e così ricevere ogni benedizione.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







Nessun commento:

Posta un commento