sabato 27 febbraio 2021

Il magnifico disegno della tua Anima

 

Non ti senti stanco di sforzarti continuamente per riuscire ad ottenere sempre quel poco dalla vita, che probabilmente neppure ti servirà veramente, o che non arriverà mai nel modo in cui la immagini?!...

E se con fatica dovesse arrivare, alla fine sentiresti comunque ancora quel vuoto dentro di te, così capiresti che ti sei esaurito di nuovo per raggiungere un'obbiettivo che non ti rende pienamente soddisfatto, ne felice! 
Se ottieni qualcosa dopo molti sforzi, significa che non ti appartiene, e che non era destinata a te, quindi non potrà neppure risuonare con la tua vera Anima, perché la vita non ti chiederebbe mai di fare alcun sforzo per raggiungere qualcosa progettati per te, anzi ti chiede solo di lasciarti andare e rilassarti, in modo da raggiungere naturalmente ogni tuo obbiettivo.
Così quando ti convinci di volere ottenere qualcosa che invece non ti serve, o che non è parte del tuo progetto esistenziale, dovrai sforzarti molto per ottenerlo; primo perché l'energia della Creazione non collaborerà con te, in quanto sa che non è la tua strada, per questo cercherà di bloccarti e riportarti indietro ( come spesso succede), e secondo perché ti obblighi a fare delle cose, creando squilibrio nel tuo sistema ed incastrandoti nel karma del dovere!
Per questo motivo ora dovrai comprendere, che se malgrado ogni tuo sforzo la tua vita non riesce a migliorare, significa che devi arrenderti ed iniziare a pensare di meno, in modo da sentire di più, e rilasciare tutta la tensione; il motivo per cui si manifestano alcune situazioni di difficoltà e ti bloccano nel proseguire, è molto semplice, la tua Anima ti sta inviando un messaggio chiaro: "NON INSISTERE SU QUESTA STRADA (O CON QUESTE PERSONE), NON È REALMENTE CIÒ DI CUI HAI BISOGNO, FERMATI E METTI DA PARTE LA TUA MENTE, IN MODO CHE TU POSSA SENTIRMI E RICEVERE LE MIE COMUNICAZIONI, SE STAI TRANQUILLO E SMETTI DI LOTTARE, MI PERMETTI DI RICALCOLARE IL PERCORSO MIGLIORE PER TE, IO HO QUESTO COMPITO...FIDATI!

Vedi, solo se tu stai tranquillo e non opponi resistenza, possono accadere certe cose, quando ti liberi dalla tensione del controllo mentale, allora i miracoli possono far parte anche nel tuo cammino, l'energia della Creazione può operare per sbloccare la situazione, e ristabilire un nuovo equilibrio nella tua vita. La mente non è in grado di aggiustare la tua esistenza, ne dispone della conoscenza necessaria per renderti felice, ma il tuo Spirito sa come farlo, e per sentirlo devi solo far tacere la mente, togliergli la responsabilità della tua esistenza ed impegnarla a fare ciò per cui è stata progettata, cioè servirti come strumento per gestire il tuo corpo nella vita pratica! 

Il tuo cammino è parte del grande progetto Divino, non dovrai pensarci, ma solo permetterti di farne esperienza, e lasciarti avvolgere con più fiducia dentro al magnifico disegno dell'Anima.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento