martedì 2 febbraio 2021

Scopri il tuo karma famigliare da guarire in questo momento

 


1-KARMA DEL DISTACCO

Nel tuo albero famigliare è in atto un programma di distacco, creato per la paura di non essere compresi ed accettati; questo significa che non riuscite a comunicare e neppure vi sentite realmente unita nel profondo. Ma ora hai la possibilità di sciogliere questo nodo dentro di te facendo il primo passo per accorciare le distanze. Sei nato in questa famiglia perché la vita ti sta dando la possibilità di guarire alcune profonde ferite attraverso le persone a te care, dovrai imparare ad avere più compassione dei tuoi limiti e trovare una forma per connetterti a loro attraverso il cuore; grazie alla tua saggezza potrai mostrargli l'esempio dell'amore incondizionato.

La parola chiave è COMUNICAZIONE!

2-KARMA DELL'ABBANDONO

Nel tuo albero genealogico si è accumulata l'energia del rifiuto dovuta alla non accettazione di se stessi; probabilmente ci sono state situazioni di conflitto per colpa di troppi obblighi e doveri imposti dalla famiglia; tutto questo ha portato il tuo Essere a manifestare situazioni di esasperazione che portano al ripudio. In questo caso è necessario che tu riesca a perdonare l'abbandono e riempire il tuo vuoto esistenziale con il tuo amore; abbi compassione dei limiti della tua famiglia. Se saprai bastare a te stesso ed accettare le cose come si presentano senza pretendere di cambiarli allora riuscirai a liberare il tuo karma per sempre.

La parola chiave è ACCETTAZIONE!

3-KARMA DEL CONFLITTO

Il tuo albero genealogico ha accumulato nel tempo il nodo del conflitto esistenziale creato dalla troppa rabbia repressa; quando non si esprimono le proprie verità per mancanza di fiducia, o non si accettano le condizioni in cui la vita ci mette si genera rabbia, ma se si ha paura a mostrare il dolore o non si reagisce a qualche ingiustizia, tutto questo con il tempo ci viene riflesso all'esterno, soprattutto attraverso la famiglia! Quindi in questo caso dovrai individuare cosa ti crea più rabbia e risolverlo con te stesso, per riportare la pace nel tuo cuore.

La parola chiave è ESPRESSIONE!

4-KARMA DELLA VERGOGNA

Nel tuo albero genealogico è in atto il nodo della “vergogna”, creato per credenze molto rigide e limitate che ancora nessuno della tua famiglia ha avuto il coraggio di rivedere e trasmutare. Questo karma si genera per mancanza di apertura mentale ed accettazione del cambiamento, quando una persona oppone resistenza all'espansione della vita potrebbero crearsi situazioni ambigue e giudicare alcuni comportamenti come inadeguati, in questo modo si sono creati limitante per senso di vergogna o inadeguatezza. L'unico modo per riuscire a sciogliere questo tipo di karma è accettarsi per come si è, diventare il più sinceri possibile senza avere più paura del giudizio, esprimi le tue esigenze e desideri senza vergognarti.

La parola chiave è TRASPARENZA.

5-KARMA DEL BISOGNO

Questo tipo di nodo famigliare si forma quando una o più persone si scelgono per un senso di bisogno invece che per amore, così cercando di formare un gruppo per compensarsi a vicenda; questo significa che credono di non essere abbastanza singolarmente e pretendono quindi di essere sostenuti ed amati da altre persone. In questo caso per trasformare questo karma ti basterebbe credere di più in te stesso e dare maggior valore alle tue capacità, dovrai capire che non devi mai niente a nessuno, e nessuno deve nulla a te; non sei obbligato a rientrare dentro nessuna aspettativa mentale, credi nel potere Divino che si cela dentro ogni Anima e liberati dal bisogno, tutti meritano di vivere l'esperienza dell'amore incondizionato, diventa un esempio così potrai spezzare questa catena e libererai di conseguenza anche loro.

La parola chiave è LIBERAZIONE!

6-KARMA DI AGGRESSIVITÀ

Il tuo karma famigliare si è formato per la non accettazione della tua parte maschile, questo significa che il pregiudizio e la troppa costrizione mentale hanno reso la tua vita  e quella delle persone a te care molto difficile, in quanto vi siete sentiti costretti a maturare più in fretta del dovuto per interpretare un ruolo che non vi appartiene. L'aggressività è una reazione alla mancanza di dolcezza e al rifiuto interiore, quando non si accetta la parte più immatura dell'Essere e la si costringe a modificarsi castrando la sua natura, allora non si sente accettato ed amato e per questo motivo si ribella. In questo caso dovrai cercare di mostrarti comprensivo prima di tutti verso te stesso, lasciandoti libero di agire come meglio preferisci, non devi più obbligarti ad essere o fare qualcosa che non riesci o non desideri, neppure dovrai obbligare gli altri in nessuno modo.

La parola chiave è DOLCEZZA!


Se sei interessato a risolvere in modo definitivo il tuo karma e cambiare la tua vita per sempre, attraverso il percorso di  PURIFICAZIONE DEL DOLORE, puoi contattarmi in privato o visitare la pagina cliccando sull'immagine qui sotto.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

ITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento