giovedì 18 febbraio 2021

Annullare il contratto del "SERVO"- Recupera il tuo potere umano

 

Quando sei ancora influenzato dall'energia del "SERVO", ti senti sempre in dovere di fare qualcosa per gli altri, vieni sempre messo nelle condizioni di lavorare molto di più degli altri, e vivi la tua vita, come se dovessi continuamente riscattare la tua sopravvivenza!

In questo tipo di stato energetico, l'unico modo che riesci a concepire per ricevere un poco della tua abbondanza, è attraverso il duro lavoro, e magari lavorando sotto qualcuno che non riesce neppure a riconoscere il tuo valore! Ed anche se ne sei consapevole, potresti non sapere come fare a cambiare la situazione, quindi continui a restare bloccato in queste situazioni che ti obbligano a restare “fedele”, per poterti garantire un poco di “stabilità” finanziaria, affettiva, emotiva ecc.. ma questo è solo quello che tu credi!

Mia cara anima antica, hai passato molte vite in questo pianeta, iniziando la tua esperienza come un essere risvegliato, ma con il tempo ti sei dimenticato del tuo potere e della tua magnifica luce, lasciandoti così avvolgere vita dopo vita dall'ombra dell'esistenza; quando hai iniziato a scordarti chi sei, hai permesso anche agli altri di dimenticarlo, così sei diventato debole, e succube all'energia di quelli che volevano utilizzarti per soddisfare i loro scopi.

Dimenticandoti del tuo vero potere, hai creduto di non valere più nulla, e tacitamente hai accettato di essere usato e schiavizzato, recitando così per molte vite il copione del "SERVO"; in questo modo ogni volta che rinasci sei indirizzato dal tuo programma interno a ritornare in quelle condizioni energetiche (karma), e questo si ripeterà fino a quando non deciderai di cambiare il contratto e risolverlo per sempre.

Se senti risuonare dentro di te queste parole, significa che sei ancora bloccato da quest'energia, e che quindi sei chiamato a rilasciarla definitivamente in forma consapevole; dovrai purificarti da questo programma ancora installato dentro al tuo subconscio, in modo da liberarti dalle costrizioni psico-emotive,  e recuperare così il tuo originale potere umano! 

Tu sei il solo ed unico Creatore della tua Vita. così sia.


PER INFO SU COME PURIFICARE IL TUO KARMA E LIBERARTI DALLE CONDIZIONI, O SUPERARE I LIMITI CHE NON TI PERMOTTONO DI REALIZZARTI CLICCA QUI

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 










Nessun commento:

Posta un commento