giovedì 18 febbraio 2021

Annullare il contratto del "SERVO"- Recupera il tuo potere umano

 

Quando sei ancora influenzato dall'energia del servo, ti senti sempre in dovere di fare qualcosa per gli altri, vieni sempre messo nelle condizioni di dover fare molto di più degli altri, e continui a vivere la tua vita, come se dovessi continuamente riscattare la tua sopravvivenza!

Così l'unico modo che riesci a concepire, e manifestare per ricevere la tua abbondanza, è attraverso il duro lavoro, oppure lavorando sotto qualcuno che non riesce neppure a riconoscerti il giusto valore, o che non ti rispetta!

Ed anche se ne sei consapevole, non sai come fare per cambiare la situazione, quindi continui a restare bloccato in queste situazioni che ti obbligano a restare “fedele” per poterti garantire la un poco di “stabilità”, ….o è quello che pensi!

Mia cara anima antica, hai passato molte vite in questo pianeta, iniziando la tua esperienza come un essere risvegliato, ma con il tempo, piano piano ti sei dimenticato del tuo potere e della tua magnifica luce, lasciandoti così avvolgere vita dopo vita dall'ombra dell'esistenza; quando hai iniziato a scordarti chi sei, hai permesso anche agli altri di dimenticarlo, così sei diventato debole, e succube all'energia di quelli che avevano più temperanza e volevano utilizzarti per soddisfare i loro scopi.

Dimenticandoti del tuo vero potere, hai creduto di non valere più nulla, e tacitamente hai accettato di essere schiavizzato, manifestando così per molte vite, il contratto dello schiavo; in questo modo ogni volta che rinascevi eri costretto dal tuo karma a ritornare nelle condizioni del servo, e questo si ripete fino a quando non deciderai di cambiare il contratto per sempre.

Se senti risuonare dentro di te queste parole, significa che sei ancora influenzato da quest'energia, e che quindi sei chiamato a rilasciarla definitivamente in forma consapevole; dovrai fare una scelta decidendo di purificarti da ogni credenza limite ancora installata dentro al tuo subconscio, in modo da liberarti dalle costrizione psico-emotive, per cambiare la tua esistenza e recuperare il tuo originale potere umano!


PER INFO SU COME PURIFICARE IL TUO KARMA CLICCA QUI

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 










Nessun commento:

Posta un commento