mercoledì 24 febbraio 2021

Scopri che ruolo hai avuto nella civiltà di Lemuria

 


1-GUARITORE

Sei stato la figura che guariva questo popolo e lo seguiva nelle varie fasi della propria trasmutazione; in quest'epoca l'energia della terra era sostenuta dalla magia dei cristalli e dagli esseri stellari con i quali avevi contatto in veste di Sacerdotessa, grazie al loro aiuto trovavi sempre nuove forme per prenderti cura delle persone a te care, e per affinare i tuoi poteri da guaritrice.

Hai scelto questo numero perché sei chiamato ad attivare in te di nuovo il potere di guarigione che avevi un tempo, non dovrai fare altro che ritornare attraverso una meditazione a Lemuria, ed aspettare che riemergano nella tua mente i ricordi. Quando giungerai attraverso l'immaginazione in quel luogo, dirai queste parole per risvegliare i ricordi, e permettere alle entità di riconoscerti per mostrarsi a te: “IO SONO TORNATO, ATTENDO LA VOSTRA ACCOGLIENZA, MOSTRATEMI I MIEI POTERI




2-COSTRUTTORE

In questo tempo e luogo così lontani dal pensiero, ma così vicini al tuo cuore, tu eri la figura che poteva aiutare gli altri a costruire nella materia qualsiasi progetto astrale, avevi il dono di trasformare qualsiasi pensiero teorico in una manifestazione tangibile, ed utile all'espansione della vita pratica. In questo caso significa che ancora custodisci all'interno di te stesso questa abilità, che potrai risvegliare dando il permesso alla tua creatività di riemergere attraverso i tuoi ricordi ancestrali. La tua predisposizione all'artigianato, o all'arte in movimento, è un chiaro segno delle tue più profonde capacità di costruzione, proprio per questo la tua Anima ti chiede ora di attivarti. e recuperare quel frammento mancante ritornando a Lemuria, ti basterà immagine semplicemente di ritornare dentro a questo meraviglioso posto, e chiamare a te la guida del Tempio, dicendo il tuo nome, e dichiarando che sei pronto a recuperare i ricordi delle tue abilità.




3-SEMINATORE

Sei stato parte e hai contribuito alla nascita di questo meraviglioso posto chiamato Lemuria; tu hai provveduto a seminare, coltivare e nutrire ogni frammento di quest'epoca per renderla rigogliosa, piena di magia e vita.

Il tuo desiderio era quello di seminare con l'energia del tuo amore non solo a livello materiale, ma anche energetico, ogni creatura, vegetale, o progetto esistenziale e trasformarlo nella sua miglior versione materiale, tutto quello che facevi era prestare le tue attenzioni, e cure a ciò che ti circondava per permettergli di crescere nell'accoglienza. Anche in questa vita avrai mantenuto questo potere, che potrai utilizzare per nutrire qualsiasi progetto, e farlo maturare in qualsiasi ambito della vita. Ora ti viene chiesto di risvegliare questa tuo potenziale e lasciarlo far parte della tua vita quotidiana; potrai recuperare una parte del tuo potere, ritornando in quel luogo attraverso una meditazione, semplicemente immagina di essere li, poi chiedi alle guide che si presenteranno, che sei pronto a ricevere il ricordo del tuo potere.



4-IL MAGO

In questo tempo e luogo, tu sei stato quello che si potrebbe definire l'alchimista de mago, poiché sapevi trasmutare l'essenza spirituale in materia e viceversa; dentro di te è custodita la conoscenza ancestrale del potere umano, ed in questa vita avrai ancora il desiderio di trasformare ogni cosa e renderla migliore, di giocare con la materia attraverso le tue mani e cambiarne l'aspetto, poiché questo è il tuo modo di giocare con la vita ed apportare il tuo contributo all'espansione dell'esistenza. Quando eri a Lemuria, sapevi esattamente tutte le formule per ottenere qualsiasi strumento ti servisse, eri in grado con le tue mani di cambiare aspetto e forma a qualsiasi oggetto e renderlo magico; poiché tu sei il Mago, e tu hai da sempre avuto questo desiderio e potere, ora per poterlo recuperare dovrai semplicemente tornare in questo luogo attraverso l'immaginazione, e chiedere che ti siano rivelate i ricordi delle tue capacità, ed il modo per utilizzarle, le entità di luce ti stanno aspettando.




5-CUSTODE

In questo luogo e tempo sei stato prescelto per ricevere e custodire le più importanti conoscenze trasmesse dagli esseri stellari (pleidiani), in modo da utilizzarle come base del popolo di Lemuria; grazie alla tua capacità energetiche e comunicative, sapevi come trasmettere questa saggezza ancestrale, a tutte le persone per ampliare la loro coscienza e mantenere alta la loro frequenza d'amore, così da favorire l'unione e collaborazione del tuo popolo.

In questo tempo avrai la stessa tendenza e capacità di comunicazione, l'unica cosa che ti manca è credere di più nelle tue capacità ed iniziare ad accedere alla saggezza della tua akasha, per riprenderti sia i tuoi poteri, che tutte le informazioni necessarie da trasmettere al resto del mondo, e manifestare il tuo destino. In questo caso per risvegliarti, dovrai semplicemente immaginare di tornare a Lemuria e chiedere agli Essere Guardiani di portarti nel tuo Tempio della conoscenza, dichiarando chi sei, ed esprimendo il tuo intento; quando sarai all'interno potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per riprendere la tua vera missione sulla Terra ed allinearti con la tua Anima.


6-ATLANTIDE

La tua esperienza nella terra di Lemuria è stata molto breve, hai fatto un piccolo periodo e sei ripartito per altri luoghi alla scoperta di altri territori e mondi, ma nel breve periodo in cui hai vissuto in quel luogo, sei riuscito ad assorbire ed integrare alcune importanti conoscenze che hanno cambiato per sempre la tua esperienza esistenziale.

Queste informazioni che hai custodito nel tuo cuore, ti hanno portato a contribuire nella manifestazione e creazione di un altro luogo simile a Lemuria, che ora viene conosciuto come Atlantide, tu hai fatto parte per molto tempo di questa isola, contribuendo alla base alla sua costruzione, sia a livello energetico che materiale. Ora hai la possibilità di ricordare quest'epoca, per riportare l'energia che avevi custodito proprio qui nella tua attuale vita, ed iniziare a costruire qui la tua nuova Atlantide! Ti basterà semplicemente ritornare in questo luogo attraverso la tua immaginazione, e recarti dentro al Tempio del Sole, in questo luogo troverai ad aspettarti le Guide di Luce, per consegnarti tutte le informazioni di cui hai bisogno per ricordare.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 



Nessun commento:

Posta un commento