mercoledì 10 febbraio 2021

Scopri se hai mai avuto contatti Extra-Terrestri

 

ANNULLARE IL CONTRATTO DI CONTATTATO EXTRA-TERRESTE
I contatti con creature aliene, sono iniziati molto tempo fa.

Alcune razze provenienti da altri mondi, si sono incuriosite del modo in cui Il nostro Spirito riesce a fondersi con la biologia del nostro corpo. Il loro scopo è cercare di riprodurre le qualità del nostro sistema, per velocizzare e migliorare la loro evoluzione, ma non ci sono mai ancora riusciti, perché per poter essere come noi, bisogna avere un Anima! Esistono molti tipi di creature extra-terrestri, ed il tipo di contatto che cercano, dipende dal livello della loro coscienza e dalla nostra, per questo motivo esistono molte forme di relazioni extra: per curiosità e studio, per condivisione di informazioni e di energia, per amore ed esperienza trascendentale, per collaborazioni, ecc...

In base anche al tuo stato di Coscienza, ed al tipo di contratto esistenziale, potrai decidere quando ne diventi consapevole, di vietare alcune, o tutte le esperienze con esseri extra-terrestri; specificando con quali tipi di creature sei disposto a relazionarti, e quali bloccare dal tuo campo energetico; tutto quello che dovrai fare è una dichiarazione a voce, prima di addormentarti esprimendo la tua scelta.




1-VARIE VOLTE DA PICCOLO/A

Quando eri ancora un bambino hai avuto alcuni esperienze di contattato con essere di altri pianeti, ti sei avvicinato a loro con molta naturalezza e ti hanno accolto nella loro astronave; è stata quindi un'esperienza di collaborazione, hanno fatto alcuni test per studiare parti del tuo corpo, in seguito ti riportavano a casa senza che nessuno se ne accorgesse. Se vuoi ricordarti di questi momenti, dovrai fare delle meditazioni e trascendere il tempo lineare attraverso una regressione guidata, in questo modo potresti scoprire molte cose su queste visite, e capire meglio in che modo hanno interferito con la tua vita.



2-UNA VOLTA DA INCOSCIENTE

La tua esperienza con creature extraterrestri, è accaduta tempo fa in questa tua vita una sola volta, sei stato preso per condividere alcune conoscenze e per servire come esempio per alcuni test, che da sempre queste creature fanno sull'essere umano, per seguire la sua evoluzione e comprenderne meglio la parte multidimensionale. Non ti hanno creato nessuno danno, ne hanno avuto intenzione di farlo, semplicemente volevano osservare e capire come funzionavano alcune tue reazioni. In questa esperienza tu non eri cosciente, e quindi non potrai ricordarti (almeno non del tutto) di questo prelievo e condivisione. Ma non preoccuparti, per te non accadrà mai più, perché ti stai risvegliando come Anima, loro non riescono ad avvicinarsi alle persone risvegliate, perchè potrebbe essere pericoloso per la loro evoluzione.



3-SPESSO FIN DA PICCOLO

Sei sempre stato prelevato da esseri di altri pianeti, non per fare degli esperimenti, se no per senso di appartenenza e per condivisione. In realtà è una collaborazione che avete stretto ancora prima della tua nascita, quindi è nel tuo destino fare viaggi con queste creature a te famigliari, esplorare altri mondi, o altri luoghi della Terra. Non potrai ricordarne i dettagli fino a quando non lo realizzerai (come adesso), ed inizierai a volerlo ricordare, potrai fare delle regressioni mirate appositamente per risvegliare questi ricordi nel subconscio, oppure farti aiutare da persone esperte.



4-NON GLI È STATO PERMESSO
In questa tua esistenza non sei mai stato rapito, ne hai mai avuto contatto con altre forme di vita aliene, almeno non ancora. Nel tuo Destino non è stato previsto questo tipo di contatto, poiché il tuo cammino di risveglio non prevede interferenze dell'energia extraterrestre, inoltre sei protetto dalle entità di luce, quindi non gli viene permesso di fare esperimenti sul tuo corpo, o nessun genere di contatto che tu personalmente non hai approvato.

Questo non significa non potresti mai fare esperienza con essere alieni, poiché ti basterà dichiararlo coscientemente per permettere il tipo di contatto che desideri, e se vuoi conservare il ricordo di quando capiterà, non dovrai fare altro che fare una dichiarazione al tuo subconscio, o scrivere un foglietto e metterlo vicino al comodino.



5-NELLA VITA PRECEDENTE

Sei stato contattato varie volte dagli esseri di altri mondi nelle tue vite precedenti, hai avuto molti contatti extra e fatto viaggi su astronavi di cui tutt'ora conservi il ricordo nella tua akasha. Se vorrai far riemergere qualche ricordo riguardo a queste esperienze, potrai fare una meditazione regressiva guidata, e trovare le informazioni che ti servono per comprenderne meglio il significato.

In questa attuale vita non hai ancora ricevuto nessuna visita di creature extra-terrestri, ne mai ti hanno prelevato poiché non ne hai più la necessità, perché ora nel tuo percorso esistenziale dovrai concentrarti sull'energia terrestre, e sulla tua esperienza umana, per riuscire ad integrarla completamente, e trascenderne gli aspetti ombra.



6-DUE VOLTE

In questa attuale vita sei stato prelevato due volte, una da molto piccolo, e una quando eri un po più grande; le creature che ti hanno prelevato volevano monitorare ed osservare la tua energia, perché la frequenza che riesce ad emanare il tuo Essere nel corpo biologico è molto alta, in quanto come anima hai sviluppato un magnetismo molto potente, che ha incuriosito queste creature. Il loro scopo è comprendere attraverso persone come te, come funziona la fusione tra lo spirito e la biologia, per studiare tutti gli aspetti che riguardano l'evoluzione tra energia e materia, in modo da poterla usare a loro vantaggio, o replicarla nei loro corpi, per velocizzare la loro evoluzione. In questo caso puoi stare tranquillo, perché non hai subito nessun danno, ne hanno previsto di prelevarti un'altra volta.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.









IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.







IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento