mercoledì 3 febbraio 2021

Risolvi il Karma della tua sofferenza-Per tornare a Casa

Quando non riesci ad accettare le situazioni di difficoltà della tua vita quotidiana, si genera il karma della sofferenza, che ti costringere a ripetere sempre lo stesso tipo di esperienza.

I legami karmici di dolore si creano quando ti rifiuti di voler comprendere, ed accettare una parte di te stesso, nel momento in cui si mostra attraverso la verità di un'altra persona; se non riesci ad accogliere per primo le tue verità, non sarai in grado di accogliere neppure le verità degli altri, e per questo motivo, la vita ti rispecchierà dall'esterno, lo stesso rifiuto che tu porti al tuo interno! 
Riuscirai a dare in ogni relazione, la stessa misura di amore e compassione che sei riuscito a dare a te stesso, così se la tua relazione interiore è negativa, allora manifesterai il "IL KARMA DELLA SOFFERENZA", in questo caso dovrai ripetere lo stesso percorso esistenziale di dolore, nel quale rivivrai con le persone coinvolte, tutte le esperienze necessarie a renderti più consapevole  dello schema mentale che ti blocca in quel tipo di stato, e cambiarlo.
Ogni tua reazione negativa (di rifiuto), manifesta altre situazioni simili nel tuo percorso, con il tentativo di mostrarti sempre da più vicino “la disfunzione” che non riesci a vedere nel tuo comportamento; in verità il problema non si trova mai all'esterno, ma sempre dentro di te, quindi anche la soluzione è dentro di te! 
Riuscirai a manifestare sempre e solo la realtà che risuona con la stessa frequenza in cui decidi di vibrare (anche inconsciamente), poichè mentre vibri nel presente, stai creando il tuo futuro; ma raggiungere una frequenza stabile d'amore non è semplice, perchè la maggior parte delle volte sei costretto fino dalla nascita a vivere dentro a relazioni di dolore, in quanto si presentano attraverso le persone a te più strette come i famigliari! 
In questo caso devi sapere che la famiglia biologica esiste proprio per facilitare ulteriormente la riuscita della tua realizzazione ( anche se non sembra); essere obbligati a sentirsi legati (anche biologicamente) ad una persona, risulta essere più efficace per risolvere i blocchi più importanti, poichè il forte legame interno ne amplia la sofferenza, evidenziandone così l'importanza! 
Quindi sei dentro al karma della sofferenza perchè la vita sta cercando di darti la possibilità di vederti da molto vicino e riuscire ad amarti, ma per riuscirci dovrai assumerti la totale responsabilità del tuo dolore, non rimanere intrappolato nella parte della vittima, ed imparare a distaccarti in una piccola percentuale dal tuo stesso dolore; perchè osservandoti in terza persona, potrai comprendere meglio le dinamiche psico-emotive del tuo comportamento, e riuscire a risolverle.


PER INFORMAZIONI SUL PERCORSO PERSONALIZZATO DI PURIFICAZIONE DALLA SOFFERENZA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: PERCORSO DI PURIFICAZIONE KARMA

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE



 I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.









ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento