lunedì 15 febbraio 2021

Accogliere per cambiare il Momento Presente

 

Non esiste altro tempo fuori da me, nulla ha più importanza di questo momento..

È proprio qui ed ora, a mostrarsi tutto ciò che veramente merita la mia attenzione, le persone e le situazioni attraverso cui posso riflettermi, sono qui, nel mio eterno momento presente!

La mie verità più nascoste si mostravano nel riflesso di una madre vittima, di un padre aggressivo, un fratello incosciente, una sorella impertinente, nel tradimento degli amanti, nella distacco degli amici; perché non riuscivo a restare presente, in quale altro modo la mia Anima quindi, avrebbe potuto avere quell'attenzione che non riuscivo a dargli?!... Se non quella di ingrandire ogni disfunzione, per mostrarmi cosa non riuscivo a vedere di me, cosa avevo bisogno di prendere, e cosa invece dovevo lasciare andare.

Vedi, anche io pensavo sempre al passato, e riponevo la mia fiducia in un miglior futuro, la mia mente mi portava a vagare continuamente altrove, per distogliere lo sguardo da quello che mi sembrava un triste presente, ero sempre ovunque, tranne qui....quando l'unica cosa che avrei potuto fare per migliorare la mia vita, era quella di restare proprio li, ed accogliere il presente come l'unico momento importante.... perché in quel momento avevo tutto ciò che mi serviva veramente, per cambiare ogni cosa.
Ma io pensavo troppo, credevo di non avere tempo, per fermarmi ad accogliere quello che la mia mente pensava essere “un imprevisto”, avevo dei “programmi quotidiani”, e non potevo dare ascolto al primo che iniziava a lamentarsi, alle persone che ripetevano sempre le stesse cose, non facevo altro che scappare, credendo che mi facessero solo perdere tempo e distogliere dalle mie necessità.

Ma più mi allontanavo da ciò che si presentava a me attraverso gli altri, più mi sentivo lontana anche da me stessa; continuavo ad allontanarmi dal mio presente perché non lo ritenevo adatto a me, non capivo il motivo per cui io che mi sentivo tanto spirituale, dovevo avere a che fare con persone così “materiali”?!.....

Beh Semplicemente perché non le accettavo...non accettavo la mia ombra, il mio dolore, la mia paura che si rifletteva attraverso di loro; e così avevo costruito una bolla per proteggermi da tutta la sofferenza, mi sentivo ovattata.... e così non mi permettevo di soffrire, ma neppure di gioire!

Un giorno però, riconobbi finalmente la verità che mi avrebbe liberato da quello stato, compresi che la mia presenza si estendeva oltre il mio corpo, che in realtà io ero ovunque, quindi tutto quello che si presentava di fronte a me, era creato perché risuonava profondamente con il mio interno; decisi che non potevo più continuare a scappare da me stessa.

Iniziai a lasciare andare tutto quello che pensavo di dover fare, per dedicarmi con amore ed accettazione a tutto ciò che invece, si presentava nel mio cammino; per quanto difficile all'inizio mi sembrava, notavo che più riuscivo a restare presente ed accogliente, più il presente si trasformava nella sua versione migliore.

Ora ho la chiara comprensione che non esiste altro posto dove dovrei stare, o in cui potrei diffondere il mio amore e la mia guarigione, se non partendo proprio da questo momento, da qui ed ora!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 




Nessun commento:

Posta un commento