martedì 2 marzo 2021

3 metodi per migliorare il tuo corpo usando l'energia

 

Imparare a veicolare l'energia vitale attraverso la tua coscienza, ti permetterà di plasmare il tuo aspetto, e migliorare la tua forma fisica.


1-FOCALIZZATI SULLE PARTI POSITIVE

Per aumentare il flusso dell'energia positiva nel tuo sistema fisico, e quindi permettere la trasformazione anche delle parti negative del tuo corpo biologico, dovrai focalizzarti maggiormente sulle tue qualità, e notare sempre più spesso le tue caratteriste migliori per farle emergere! Precisamente dovrai farti i complimenti evidenziando tutte quelle piccole espressioni carine che riesci a vedere in te, ogni giorno; puoi farlo dopo la doccia di fronte allo specchio, oppure mentre ti rilassi sul divano, o prima di addormentarti.

Ovunque tu sia da ora in poi, invece di notare cosa non ti piace di te, concentrati a trovare invece cosa ti piace, anche di piccolo e ad utilizzarlo come inizio per manifestare la tua miglior versione.

Se lo farai ogni giorno, dopo solo un mese potrai notare diversi cambiamenti, sia nel tuo corpo che in alcune situazioni della tua vita. Provare per credere!


2-CREA ESPERIENZA VISIVA

Va bene.... potrebbe essere che in effetti il tua forma fisica biologico per ora non rifletta quella perfezione mentale che tu hai da sempre sognato, in molti si creano questa esperienza perché il loro stesso rifiuto crea un blocco al sistema e quindi impossibilita il cambiamento, ma dovresti comprendere che il tuo corpo non fa altro che mostrarti una conseguenza del tuo stato energetico, quindi non è altro che un risultato di un tuo processo psico-emotivo interiore, e come tale potrebbe cambiare in qualsiasi momento!

Quindi la cosa più costruttiva da fare sarebbe quella di smettere di provare rifiuto e vedere il proprio stato come un qualcosa di irreversibile, per iniziare invece ad accettare il messaggio che ti sta mostrando; quando riusci ad accettarlo completamente allora puoi avere il potere energetico per modellarlo in base alla tua preferenza

Uno dei metodi che ha funzionato per me è quello dell'esperienza visiva; dovrai trovare una foto, ritratto, o video del tipo di forma fisica che vorrai raggiungere, ed ordinare al copro di emularla dandogli questo comando: “IO SONO IL PADRONE DEL MIO CORPO, IO ORDINO ALLE MIE CELLULE ED AL MIO SISTEMA DI FARMI AVERE QUESTA FORMA FISICA, COSÌ IO VOGLIO, COSÌ SIA!”

La tempistica del risultato dipenderà da che tipo di obbiettivo vuoi raggiungere e da quanto rimani sicuro di volerlo raggiungere; ricordati che si tratta di un processo, quindi richiederà il suo tempo in base all'entità dell'obbiettivo, ma i primi risultati di solito si notano dopo un mese o due.


3-SFRUTTA IL POTERE DELLA NOTTE

Quello che pochi sanno è che la notte non serve solo per rafforzare i trattamenti cosmetici, ma funziona ancora di più per i trattamenti energetici! Inoltre è molto semplice e non costa nulla, tutto quello che dovrai fare è esprimere ad alta voce prima di addormentarti quello che vuoi ottenere dal tuo sistema, dandoti qualche secondo per sentirne l'energia delle tue affermazioni vibrare dentro di te; è molto importante pronunciare le dichiarazioni al presente, come per esempio: “ IO SONO LA BELLEZZA! IO SONOIL FASCINO! IO SONO GIOVANE E LEGGERA! IL MIO CORPO È ARMONIOSO! IL MIO CORPO È SNELLO! IO SONO IN OTTIMA SALUTE E FORMA FISICA! ECC...”

Potrai dichiarare alle tue cellule qualsiasi aspetto, forma ed espressione tu voglia manifestare nel corpo, l'importante è che quando la pronuncerai, ti sentirai proprio come se fosse realizzato, quindi nel frattempo immaginarti in quello stato.

Questo esercizio inizia a funzionare e a dare i primi segni fin dai primi 15 giorni, per le trasformazioni più importanti invece dai due a tre mesi, ed anche in questo caso si tratta di un processo quindi dipenderà sempre da te, e da quanto lo saprai permettere...ma se non provi non lo potrai mai sapere!


Se vuoi accedere alla conoscenza di altri metodi per utilizzare e veicolare l'energia vitale nel tuo corpo, troverai nel mio libro “CORPO DI LUCE” molte altre importanti rivelazioni, seguite da esercizi pratici per migliorare, ringiovanire e trasmutare il tuo corpo biologico.






Nessun commento:

Posta un commento