martedì 9 febbraio 2021

Tu sei il Creatore del tuo Gioco esistenziale

 

Una delle verità più importanti del gioco dell'esistenza, è che CHE TRA IL GIOCO ED IL GIOCATORE, NON ESISTE UNA VERA DIFFERENZA!

Tu sei l'unico motivo per cui esiste il gioco della vita, poiché la tua stessa esistenza è il principio fondamentale sulla quale si predispone la manifestazione dell'intera realtà tridimensionale.
Devi sapere che ti basterebbe comprendere meglio alcune importanti verità, per cambiare radicalmente la tua vita.... come io sono riuscita a cambiare la mia; la profonda conoscenza di questa matrix mi ha permesso di trascendere le difficoltà che si presentavano nel primo livello di sopravvivenza, in modo molto semplice e naturale.... così ora ho l'onore di condividerla con te nel mio libro “AVATAR”. 
In questo manuale, ho condiviso l'essenziale delle verità più importanti che hanno trasformato la mia esistenza; il mio intento è quello di trasmetterti in modo semplice e conciso, le più importanti rivelazioni ed accorgimenti in grado di migliorare il tuo percorso di gioco, anche nella pratica quotidiana. 
Attraverso la mia esperienza potrai imparare a fluire con maggior armonia nel processo di evoluzione e trascendere il livello di sopravvivenza nel quale sei incastrato, potrai comprendere come utilizzare le leggi del gioco a tuo vantaggio e semplificare la tua vita in ogni aspetto; inoltre conoscerai un metodo efficace che mi ha aiutato personalmente a liberarmi dal peso della sofferenza e riprogrammare il mio subconscio.. 
Queste e molte altre informazioni ti aspettano nel mio libro che condivido con amore, per mostrarti che la vita è la tua personale Creazione.... e se non ti piace semplicemente cambiala, iniziando dal tuo interno! 

      PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA SULLA COPERTINA 









Nessun commento:

Posta un commento