giovedì 29 aprile 2021

Scopri il tuo messaggio Ancestrale Maya


             L'oracolo ancestrale Maya.


1-LA RISOLUZIONE DELLA DUALITÀ


QUALITÀ: la risoluzione della dualità, la coscienza di massa, la risoluzione personale, l'integrazione delle polarità.


Questa lente ti chiede di risolvere il tuo senso di separazione dell'identità, rivolgi la tua attenzione al modo in cui trattieni in te le coppie della dualità (buono e cattivo,giusto e sbagliato, loro e noi). La dualità non è altro che una percezione, nella trance collettiva in cui siamo immersi ti è stato insegnato a considerare le polarità da un punto di vista della separazione, ma la dualità è solo il campo di gioco della trasformazione, mantenuto in vita esclusivamente dai sistemi di credenze della coscienza di massa. Appena sarai in grado di integrare personalmente le tue polarità e di trasmutare le idee limitanti, la tua realtà sarà trasformata, e questo trasformerà anche la realtà di collettiva rivelando una realtà superiore fatta di un'unità indispensabile. In questo momento ti viene richiesto di lavorare con il tuo sistema di credenze, con le tue forme di pensiero per comprendere in che modo ti limitano; sono le tue stesse rigidità e complessità ad attivare nuovi processi che ti spingeranno verso la semplicità, all'espansione ed al cambiamento. Ricorda che ogni tuo problema personale è connesso con la coscienza di massa, ed è per questo che tu stesso sei qui per contribuire alla trasformazione del tutto, tu sei la risoluzione della dualità.

Tu e la coscienza planetaria siete impegnati nel processo evolutivo della risoluzione duale, ti viene chiesto di guardare la realtà come un Dono, poiché con questa percezione sarai di aiuto al salto quantico nella nuova realtà.



2-L'OMBRA


QUALITÀ: la reazione, gli affari non portati a termine, gli aspetti non espressi, il potenziale nascosto,il viaggio verso la completezza.


Nel tuo viaggio attraverso lo specchio fumoso della saggezza ombra ti aspettano profonde illuminazioni e prese di potere. L'ombra non è altro che l'insieme dei volti invisibili della luce, le tue paure, i tuoi dubbi, le parti di te stesso che normalmente eviti o nascondi. La tua ombra, l'inespresso di te stesso, contiene i potenziali più poderosi, e gli strumenti più importanti per la trasformazione, ti dona la visione del mondo in cui le tue illusioni (le tue idee, i tuoi giudizi, le tue immagini, i tuoi limiti) sono l'unica cosa che si frappone tra te e la luce.

La tua ombra ti offre la possibilità di crescere nella vita di ogni giorno, cerca di condividere senza più sotterfugi tutto ciò che normalmente trattieni, sperimenta ed esprimi pienamente le tue emozioni, onora il desiderio di condividere la tua ombra con gli altri. Ciò che riceverai in cambio sarà un'intimità più profonda e amore verso te stesso, se guarisci integrando i tuoi aspetti ombra, aiuterai a guarire anche lo schema più ampio.



3-IL LINGUAGGIO DELLA LUCE


QUALITÀ: il passaggio, l'accesso diretto, la trasmissione, i sentimenti, la preparazione per l'ascensione, la coscienza trascendentale.


La luce e l'energia del tuo Sé Divino ti assistono nel modellare il tuo corpo di Luce, questa creazione d'amore avviene attraverso una sottile trasmissione di pulsazioni, colori, e suoni come una vibrazione aumentata.

Abbi fiducia in questo nuovo linguaggio sacro, è codificato nei tuoi sentimenti, impara ad usare le tue sensazioni come se fossero un meccanismo che ti indica la via da seguire, usa il tuo cuore come una bussola, lascia che questo antico mezzo di comunicazione accenda i ricordi del scopo e destino. I simboli ed i colori agiscono come mezzo per codificare il linguaggio astratto della luce, tu non devi “comprendere” poiché la loro energia influisce su di te oltre il livello mentale e permea tutti gli aspetti del tuo essere; lascia che questi facciano scattare il tuo codice mitico e che agiscano come “passaggio rapido” tra le realtà. Ricorda che colui che sei Tu, vola nel puro stato di coscienza, dove non esistono parole. Apriti dunque per ricevere la tua lingua nativa, il linguaggio galattico della luce, percepisci l'impulso della riunione: ti è stato offerto con amore come dono di grazia.



4-IL SOGNATORE ED IL SOGNATO


QUALITÀ: il destino, il sogno personale, la sincronicità, il mosaico, il significato del sogno più ampio.


Il tuo sogno personale si sta rivelando, tu sei il sognatore che sta svelando il sogno, sii presente, sii cosciente. Ricorda che sei il saggio che porta la saggezza di tutte le vite in questo momento, questo sogno ti offre l'opportunità di incorporare tutto quello che sei stato e che potrai diventare. Il tempo e lo spazio si stanno congiungendo, fermati a percepire l'intreccio di fili del nuovo sogno. Diventa cosciente dei sogni potenti, degli incontri utili, dei libri capaci di catalizzare la tua attenzione e degli incontri inusuali.

Il sognatore si sta risvegliando, il destino è alle porte. Guarda come il tuo passato ti ha portato nel presente e come il presente si sta catapultando nel futuro, presta attenzione ai sentimenti forti e alle conoscenza intuitiva. Cerca di portare l'espressione mitica di te stesso nel sogno della tua vita di tutti i giorni; liberati dal modo in cui normalmente vedi il mondo, tu sei colui che sogna e colui che viene sognato al tempo stesso! Scegliendo di diventare un sognatore cosciente, aiuterai a creare una nuova realtà del sogno più ampio, la realtà superiore.



5-LA RICERCA DELL'AVVENTURA


QUALITÀ: il richiamo mistico, il viaggio, la ricerca, le guide, gli alleati, la ricettività. L'iniziazione, l'aumento di potere.


Recentemente hai sentito qualcosa che ti ha emozionato, come il desiderio di scoprire qualcosa, di ricordare qualcosa, di “diventare nuovo”? Significa che stai ricevendo un richiamo mitico, aspettati che nella tua memoria si riaccenda un sogno a lungo sentito. richiama i tuoi alleati e le tue guide, invoca la tua espressione multidimensionale e la tua memoria, tutto l'appoggio necessario per la tua ricerca sta aspettando il tuo invito.

Se vivi la tua vita come una grande avventura, saprai che ogni difficoltà ti offre una lezione e grandi opportunità per crescere. Ti viene richiesto di incarnare tutto ciò che hai imparato, il riconoscimento ed il potenziamento in questa iniziazione possono arrivarti sotto forma di una fresca partenza, un nuovo strumento, un'idea creativa, una decisione, un'abilità e altri molti modi. Celebra nel tuo cuore questi doni, se lo farai essi verranno rimessi in circolo anche per gli altri, e tu troverai energia rinnovata, compiti e propositi utili per vivere pienamente la tua avventura.


6-LA PORTA DELLA TRASCENDENZA


QUALITÀ: la benedizione, il passaggio stellare, la comunione estatica, visibile e invisibile, l'ignoto e il noto, il rivelato e il rivelatore.


La porta della trascendenza è il passaggio segreto da te a lungo cercato, il passaggio stellare attraverso cui vengono inseminati nuovi mondi. Viaggia nella costellazione superiore del sé, realizza il tuo desiderio di essere una cosa sola con l'unico cuore, liberati dai vecchi legami e dalle limitazioni, respira ed espanditi fino ad includere completamente ciò che tu realmente sei.

Risvegliati nella gioiosa celebrazione di questo regno dove tutto ciò che esiste è solo amore, nutriti con il tuo ritorno a casa, sperimenta la benedizione e l'unità che si ritrovano nell'eterno momento presente. Liberati dalla separazione poiché ancora una volta divieni tutt'uno con la serena vibrazione di casa.

Quando il tuo ritorno a casa è stato rinnovato e risvegliato, incorpora la gioiosa frequenza del paradiso sulla Terra, le nuove frequenze dell'ottava dorata ora danzano dentro di te nello splendore della pulsazione unificata. Assisti nella creazione del salto quantico, che catapulterà la Terra in una nuova spirare dell'essere. Tu sei colui che sa, tu sei l'oracolo, tu sei l'amore...non esiste nient'altro!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 




Nessun commento:

Posta un commento