venerdì 2 aprile 2021

Scopri la tua Ombra Umana

 


Diventa cosciente delle tue ombre, per riuscire ad illuminarle attraverso la tua consapevolezza.


1-GELOSIA

In questa esistenza ti stai trasportando la sensazione della gelosia (anche inconsapevolmente) perché pensi a livello inconscio di non essere abbastanza, e di non meritarti tutto l'amore, il valore, l'attenzione di cui hai bisogno; in questo caso per illuminare questa tua ombra dovrai riuscire a rientrare dentro te stesso, e connetterti con la tua vera natura per dare più valore alla tua semplicità, permettere alle tue capacità di riemergere attraverso l'amore che solo tu puoi riversare in te stesso.



2-INGANNO

In questa vita stai riflettendo l'ombra dell'inganno, perché a livello inconscio hai assorbito la credenza che a volte per ottenere qualcosa a cui tieni, dovrai essere costretto ad ingannare gli altri e te stesso; questo significa che anche gli altri faranno lo stesso con te fino a quando tu non riuscirai a cambiare questi pensieri e comportamenti disfunzionali, per rilasciarli attraverso il perdono e la compassione. La sincerità è l'unico mezzo reale che potrà condurti verso il tuo vero cammino di realizzazione.



3-AVARIZIA

Dopo molte vite di carenza e difficoltà hai registrato nel tuo sistema il programma dell'avarizia, questo tipo di disfunzione è creata dalla paura costante della mancanza, ed anche se riesci a raggiunge il tuo obbiettivo o ad ottenere denaro o i beni materiali, potresti non riuscire a mantenerli, quindi perderli in poco tempo. Per illuminare questo tipo di ombra dovrai essere disposto a rivedere alcune situazioni del tuo passato in modo da cambiarle e riprogrammare il tuo inconscio, inoltre dovrai ricordarti che niente si possiede, ma allo stesso tempo tutto fa parte del tuo cammino.



4-SUPERFICIALITÀ

Sei rimasto a lungo prigioniero della tua mente, hai creduto per troppo tempo di dover pensare a come salvaguardare le apparenze, da dimenticarti chi sei veramente e che cosa sei venuto a fare in questa esistenza; in quest'ombra ha paura a mostrarti le tue verità più profonde, perché credi che siano troppo diverse e quindi gli altri non possano accettarti, ma in realtà sei tu a non accettare la tua vera natura! La rifiuti perché credi sia inutile, inadeguata o non appropriata al mondo in cui stai vivendo, mentre invece è proprio ciò di cui ha bisogno questo mondo per cambiare! Della tua verità.




5-ASTUZIA

Pensi che cercare mentalmente la forma più intelligente di risolvere ogni situazione della tua vita sia l'unico modo valido, ma in realtà non fai altro che caricare di molte più responsabilità la tua mente, e di conseguenza con il passare del tempo potrebbe risentirne stressandosi e degenerando. La verità è che la risoluzione di ogni tua difficoltà, o il miglioramento della tua vita, dipende dal tuo stato energetico, cioè da come ti senti! Quindi se cerchi di fidarti semplicemente un po di più, e ti senti bene nel momento presente, l'intera creazione si organizza in automatico per farti avere sempre tutto quello che ti serve, e senza dover ne pensare troppo ne agire con astuzia, ti basterà chiarire e dichiarare le tue necessità con maggior armonia e pace, al resto ci pensa la tua vita!



6-DISTACCO

Sei stato ferito molte volte e questo ti ha creato la paura dell'unione, perché invece di cercare la comprensione ed aprirti verso la vita, hai preferito distaccarti ed allontanarti da qualsiasi relazione o situazione nella quale potresti sentirti coinvolto; quest'ombra si è creata perché non hai voluto comprendere te stesso per primo, ti sei ritenuto non all'altezza, e ti sei giudicato severamente, poi hai creato distacco allontanandoti dal tuo sentire, così hai iniziato a rifletterlo anche nel tuo mondo esterno, quindi a vivere situazioni di distacco ed incomprensioni. L'unico modo che hai per riuscire a superare questo blocco, è quello di iniziare ad ascoltarti senza più aspettative, accoglierti senza severità, ma con più tolleranza!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento