martedì 27 aprile 2021

Guarire l'Anima dai conflitti famigliari

 


I tuoi conflitti interiori sono come una macchia d'olio che si espande attorno a te per formare la tua realtà.

Si manifesteranno prima attraverso tutte le persone a te vicine, quindi famigliari ed amici stretti, per poi allargarsi verso il resto del mondo, e fino a quando non riuscirai a risalire alla loro origine per risolverli..ovunque tu sarai, ti seguiranno!

L'espressione del mondo esteriore, non è altro che un'estensione del tuo mondo interiore, di te stesso, questo dovrebbe farti capire che la tua presenza non finisce nel limite del tuo corpo, tu in verità sei anche oltre, e solo tu puoi avere controllo della tua realtà proprio dal tuo interno; questa esperienza del conflitto ne è una dimostrazione.

Un giorno, ebbi l'occasione di sentirlo in modo così forte, da cambiare completamente la percezione che avevo di tutta la mia realtà, e proprio in quello stato di comprensione, avvenne la guarigione!

Era un periodo nel quale stava riemergendo un dolore molto antico, e nel momento in cui accettai di esprimerlo, compresi di non essere mai riuscita ad ammettere a me stessa che avevo questo tipo di conflitto, non riuscivo ad accettare tutta la mia famiglia, mi sentivo troppo diversa, pensavo veramente che fossero un disastro!

Sentivo questa differenza che mi creava un forte disagio da sempre ed in modo continuo, così divenne con il tempo un sottofondo costante della mia vita, ormai non riuscivo più a vederla; ma un giorno qualcosa iniziò a spingere quel “tasto”, ed io potevo di nuovo percepirne il dolore, per poi comprendere che in realtà fu originato da una mia aspettativa, dal desiderio di essere felice e risuonare con le persone che amavo! Diciamo che fino a quel momento non lo ritenevo un desiderio al quale prestare molta attenzione, e quindi non gli ho mai permesso di riversarsi nella mia coscienza, credevo fosse troppo surreale, quindi sarebbe stato inutile doverci soffrire.

Ma questo dolore divenne sempre più forte, fino a costringermi ad ascoltarlo seriamente, così alla fine lo accolsi dentro di me, ed ascoltai senza giudicarmi questo mio grande desiderio di vivermi la mia infanzia contornata dai miei parenti, di stare bene con loro nella gioia! In realtà fu leggermente più drammatica la situazione, perché non facevano altro che litigare e creare ogni sorta di conflitti tra di loro; mi resi conto che praticamente fu impossibile avere una famiglia armoniosa, diciamo che i momenti di pace e felicità famigliare scarseggiavano, se così si può dire.

Ma durante la guarigione ebbi l'occasione di rivedere questa mia parte, riconobbi che alla mia prima reazione di rifiuto del conflitto tra i miei genitori, lo caricai emotivamente in forma negativa, e così da quel momento attivai di nuovo, anche in questa esistenza, il programma di esperienza del conflitto; da quel momento in poi, in tutte le situazioni simili reagivo chiudendomi dentro me stessa, perché non riuscivo ad accettarlo e provavo paura, seguivano tutta la carrellata di altre emozioni che credo tu conosca bene ( impotenza, distacco, attacchi di panico, incomprensione, ecc..), così più mi chiudevo, più si manifestavo situazioni di difficoltà in ogni ambito della mia vita; trascinai quelle situazioni dentro di me come una zavorra anche nel resto del mondo ogni mio giorno; il nemico diventava sempre più grande e potente, ed il conflitto sempre più forte, fino al giorno in cui mi resi conto di questa verità!

Allora decisi di tornare indietro per rivedere le mie reazioni e cambiare la mia prospettiva; mi immersi dentro al tempo per ritrovare quelle prime situazioni di difficoltà famigliari, ed avere l'occasione di accettarle questa volta con maturità; mi permisi di soffrirne e di rilasciare quella sofferenza, modificando la dinamica della situazione o relazione da negativa a positiva, ho creato con loro una nuova versione di quella stessa realtà dentro me stessa nel mio mondo astrale; abbiamo celebrato il nostro amore, e ci siamo riuniti per una grande festa! Ho creato attraverso lo strumento potente della mia immaginazione una nuova dimensione nella quale ho modellato la mia famiglia ideale al mio interno, utilizzando quella originale come partenza!

In quel preciso istante di celebrazione la sofferenza si dissolse attraverso lacrime di gioia, il mio corpo emotivo fu alleggerito ed inondato di nuova luce; sentì una sensazione di profondo amore riversarsi dentro al mio cuore, per espandersi in ogni mia cellula, e cambiare per sempre la percezione che avevo della mia vita!

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER INFORMAZIONI SUI MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E DI PURIFICAZIONE DEL KARMA :PERCORSI DI RISVEGLIO


 I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.







IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA, RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.














ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .







IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 


Nessun commento:

Posta un commento