giovedì 15 aprile 2021

Scopri il vero scopo della tua vita uamana

 

Tu sei un Essere speciale, tutto quello che vorrai fare diverrà la benedizione di questo mondo!


1-INSEGNARE

Sei in questa vita per trasmettere la conoscenza che hai a lungo custodito dentro alla tua Anima di altri mondi, e di tutte le altre vite che hai vissuto e grazie alle quali hai maturato una grande saggezza. Tu sei il maestro poiché per tua natura hai sia l'energia, che la predisposizione all'insegnamento, ti sei preparato molto tempo per riuscire a trasmettere tutto ciò che hai raccolto a questo mondo...quindi è giunto il tempo di farlo.



2-VIAGGIARE

Sei in questa vita per esplorare questo magnifico mondo, il tuo spirito è fluido e per tua natura hai sempre viaggiato in tutte le tue vite, e di conseguenza fatto molte scoperte. Ora è arrivato il momento di viverti questa tua naturale predisposizione con ancora maggior fiducia e coscienza, lasciati andare al richiamo della tuo vero Destino e risvegliati alla riscoperta di terre che aspettano il tuo ritorno. Dovrai solo ammettere a te stesso questo desiderio e permetterti di fare la richiesta alla vita di metterti nelle condizioni adatte per iniziare il tuo cammino del viaggiatore.



3-COSTRUIRE

La tua energia si esprime come una frequenza d'espansione, la tua personalità ha bisogno di esprimere la propria creatività attraverso il movimento, e quindi nella pratica quotidiana, costruendo ed inventando strumenti o materiale che possa servire sia a migliorare la tua vita, che quella degli altri. Il tuo scopo nell'espressione umana quindi si dimostra attraverso le tue capacità di dare una forma materiale al pensiero e metterlo in pratica, rendere possibile le probabilità energetiche confinate nel pensiero o nelle emozioni; dovrai solo risolvere i tuoi blocchi emotivi per riuscire a credere in te stesso e nel tuo valore.



4-RILASSARTI

Sei tornato in questa vita per finalmente permetterti di rilassarti e lasciar andare tutte quelle disfunzioni e credenze che non ti appartengono più, sei ancora in questo mondo con lo scopo di facilitarti l'esistenza, di purificarti dal dolore e servire come esempio a tutti coloro che saranno pronti a trasmutare la propria vita. Hai fatto già tanto, e per molto tempo hai servito gli altri, ma ora è il momenti di rilassarti, di prenderti cura solo di te stesso e fluire con più fiducia, questo è tempo di sentirti meritevole per ricevere tutto l'amore ed il supporto che ti servono, senza più preoccuparti del domani, senza più sentirti solo ed abbandonato, oggi puoi permettere alla Creazione di darti tutto quello di cui hai bisogno, dovrai solo chiederlo!



5-SCOPRIRE

In questa tua esistenza hai scelto la natura dello scopritore per espandere la tua coscienza e quella collettiva, il tuo vero scopo dell'Anima è quello di scoprire nuove forme d'espressione, o nuovi metodi alternativi di vivere la vita umana per utilizzarli nella tua evoluzione e condividerli per agevolare l'evoluzione di tutto il resto del mondo. Tutto quello che dovrai fare è lasciarti trasportare dal tuo istinto, credere di più nel valore delle tue scoperte sia interiori che esteriori affinché possano diventarti utili a migliorare la qualità della vita quotidiana. Tu sei speciale, e tutto quello che pensi è di conseguenza importante!



6-AMARTI

Sei in questa esistenza per guarire ed emanare amore incondizionato verso la tua forma umana, così da poter servire come esempio a tutte le persone che vorranno alzare la frequenza del loro corpo in questo pianeta; lo scopo della tua vita quindi è imparare a prenderti cura del tuo corpo biologico, e dimostrare valore alla tua persona nella pratica quotidiana di ogni tuo giorno. Tu sei un guaritore, ma ricorda che la vera guarigione avviene quando si riesce ad accogliere i propri limiti umani con compassione ed amore, solo così si potrà trasformare ogni mancanza in consapevolezza, ed illuminare l'ombra in luce.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMA: PERCORSI DI RISVEGLIO

 I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.







IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA, RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.












ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .







IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento