mercoledì 21 aprile 2021

Risveglia Il tuo Potere sensitivo


Tu sei la vera magia della Terra, sei l'eterna Luce che ritorna per amore a manifestarsi nel corpo umano! 

Vita dopo vita sei tornato.. sei giunto da tempi e luoghi così lontani, sei stato lo Sciamano, il Guaritore, il Sacerdote e la Sacerdotessa di ogni tempo e luogo...  grazie alla tua energia questo pianeta potrà ascendere.

Dopo un lungo cammino sei giunto di fronte al portale di una nuova era, hai aspettato così a lungo un tempo maturo per riuscire a condividere quello che di più prezioso custodisci nel tuo cuore.... beh mia cara Anima Antica, questo è il momento appropriato!.. Questo è il tuo tempo... ora puoi sollevare il velo senza avere più paura, finalmente potrai risplendere e mostrare i tuoi Doni al resto del mondo.

Io so che non è stato facile nascondere i tuoi poteri fino ad ora, ti sei dovuto allontanare così tanto dalla tua vera natura per adeguarti alla "normalità", da non riuscire più a ricordare chi sei davvero; a volte sei scappato dal mondo per la paura di essere di nuovo ferito, maltrattato, emarginato, ucciso solo perché sei diverso. Nessuno ti insegna da piccolo come risvegliare le tue capacità innate, anzi ti fanno mendicare la tua stessa sopravvivenza! 

Ma da oggi tu non dovrai più mendicare piccole soddisfazioni ai margini della società... ora hai la possibilità di vivere davvero e realizzarti, di recuperare i tuoi poteri e ricevere la tua antica saggezza... diventare più forte! Ora non sei più da solo, siamo tornati insieme qui per formare questa meravigliosa ragnatela di amore e consapevolezza, pronti a sostenerci ed onorare finalmente la nostra esistenza terrena; è il momento per te di risvegliarti di nuovo!

Grazie a questo cammino di risveglio ora posso condividere con te la mia conoscenza ancestrale nel libro "SENSITIVA", il mio intento è mostrati come utilizzare i tuoi poteri per migliorare qualsiasi situazione di difficoltà, trasmetterti tutte le tecniche e gli strumenti che ti serviranno per attivare le tue capacità sensitive nella pratica quotidiana, così da riprenderti il controllo sulla tua vita.

Perché Tu sei il solo, ed unico Creatore della tua esistenza! 


ARGOMENTI DEL LIBRO “ SENSITIVA” -

Ogni capitolo contiene la spiegazione con diverse tecniche pratiche, ed esercizi da utilizzare in modo semplice per attivarti fin da subito.


1- RECUPERARE IL TUO POTERE
2-RITUALI DI PURIFICAZIONE
3-RITUALI DI ATTIVAZIONE
4-ATTIVARE LA SENSITIVITÀ
5- PERCEZIONE EXTRA-SENSORIALE
6- IL POTERE DELL'IMMAGINAZIONE
7- IL POTERE DELL'INTUIZIONE 
8- IMPARARE L'ARTE DI MANIFESTARE
9- STRUMENTI DI MANIFESTAZIONE
10- OLTRE IL CONFINE TRIDIMENSIONALE
11-APRIRE IL TERZO OCCHIO
12- IL REGISTRO AKASHICO
13-IL POTERE DELLA CONDIVISIONE
14-INCANTESIMI DI CONSAPEVOLEZZA
15-STILE DI VITA


ACQUISTA IL LIBRO


Nessun commento:

Posta un commento