martedì 4 maggio 2021

"Vita dopo la morte"-Le 4 importanti fasi dopo il trapasso

Avere maggior consapevolezza e comprendere come affrontare al meglio il cambiamento dimensionale, ci aiuterà a proseguire con maggior armonia la nostra esistenza,
 anche dall'altra parte del velo.



1-LA SENSAZIONE

Avremo la stessa sensazione di essere noi stessi, con la differenza che ci sentiremo molto più leggeri e non avvertiremo più nessun dolore fisico, ma.... proveremo ancora tutte le emozioni e sensazioni che abbiamo sempre avuto fino a quel momento (sia positive che negative).

All'inizio potremmo sentirci in difficoltà perché non avremo più bisogno di respirare, e quindi potrebbe spaventarci il senso di apnea, ma se ci rilassiamo, presto ci abitueremo a quello stato, così in seguito potremo sentirci pervadere dalla sensazione di consapevolezza e benessere.


2-IL TRAPASSO INCOSCIENTE

Alcune persone quando trapassano nel sonno, in trance, in anestesia, ed in tutte le circostanze nelle quali non sono coscienti, non riescono neppure a realizzare subito di essere andate “oltre”, e potranno concepire la loro “morte” solo dopo molto tempo di dispersione nel labirinto del loro mondo astrale (immaginazione), nel quale continueranno a riprodurre sempre lo stesso scenario della vita quando erano in corpo biologico, oppure dello stesso sogno nel quale erano immersi prima del trapasso; questo continuerà fino a quando non si risvegliano e comprendono la loro situazione, in quell'istante appariranno le entità di supporto per aiutare l'Anima ad avere maggior chiarezza, e quindi continuare la propria evoluzione.


3-IL TRAPASSO COSCIENTE

Quando si è coscienti del proprio trapasso invece, bisogna restare tranquilli malgrado l'accaduto, o la disperazione delle persone presenti. Appena si realizza di essere trapassati, bisogna chiedere il supporto alle entità di luce che sono vicine, in modo che possano avere il permesso di facilitarci questo importante passaggio dimensionale.

È importante non farsi prendere dal panico, non pensare in a qualcosa di disfunzionale, ne immaginare nulla di negativo, poiché essendo in forma astrale qualsiasi cosa tu sentirai, penserai o immaginerai si manifesterà immediatamente, quindi fai molta attenzione a cosa vuoi in quell'istante. La prima cosa utile da chiedere per evitare di ritrovarti nel labirinto delle ombre, o nella sezione del purgatorio (un luogo comune ad altre anime di bassa frequenza nel quale potrai vivere tutte le tue pene fino a quando non ne potrai più e decidi di lasciarle andare), sarebbe luce, sostegno, famiglia e amore! Queste richieste sono sufficienti per alzare la tua frequenza ed avere accesso alla parte luminosa del mondo astrale, quindi a tutte le sue consapevolezze.


4-L'ACCETTAZIONE E ADATTAMENTO

Quando comprendiamo di essere andati dall'altra parte del velo, potrebbe risultare a volte difficile staccarsi dalla propria vita terrena in special modo se avevamo delle situazione incompiute, progetti che volevamo concludere, persone che amiamo, persone che soffrono molto per la nostra mancanza, se abbiamo provocato sofferenza a qualcuno o siamo stati vittime di qualche abuso o ingiustizia; in tutti questi casi potremmo provare un senso di frustrazione e restare quindi aggrappati nel luogo del nostro corpo biologico, oppure vicino alle persone che pensiamo abbiano bisogno di noi, o nel luogo in cui abbiamo subito una grave offesa. In questo caso dovremmo comprendere e ricordare che tutto quello che è successo era parte del disegno dell'Anima, e quindi l'unica cosa che potremo fare sarà quella di comprendere il perché dell'accaduto e rilasciarlo attraverso il perdono e la compassione verso noi stessi. Anche in questo caso non saremo da soli (come sempre) perché basterà chiedere supporto al nostro “Angelo” o Guida spirituale per avere immediatamente il supporto e la consapevolezza necessaria a rilasciare il vincolo che ci lega in quello stato, ad potremmo pensare questa richiesta: “chiedo aiuto per superare questa mia sensazione, chiedo consapevolezza, chiedo la conoscenza per amare.”

Da quel momento in poi, saremo liberi di riversare una parte di noi in tutte le persone che amiamo, e di continuare nello stesso tempo il nostro cammino verso la scoperta del nuovo mondo. Potremo iniziare la nostra nuova e meravigliosa avventura, espanderci in ogni direzione, esplorare, creare e fluire in tutte le dimensioni che vorremo.

Niente male direi!!... Ma fino a quel momento, godiamoci di più anche la nostra vita umana, perché come questa dimensione non esistono altre!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.











ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 





Nessun commento:

Posta un commento