La vita è sempre stata così semplice, ma la tua mente crede che sia giusto complicare ogni cosa, per meritarsi di esistere.
1-ASCOLTATI
Se impari ad ascoltare le tue reali esigenze, a permetterti di restare connesso con te stesso malgrado le difficoltà quotidiane, allora potrai contare sulla collaborazione della vita, e quindi semplificare il tuo cammino verso qualsiasi obbiettivo. Ricordati che verrai sempre guidato, sostenuto e facilitato a costruire ogni tuo progetto esistenziale, purché sia il tuo vero e sincero desiderio, e che sia in accordo con la tua natura.
2-NON SFORZARTI
Non devi mai sforzarti per ottenere o fare nulla, semplicemente perché l'energia del tuo sforzo crea altra energia di sforzo; questo significa che nel momento in cui tu cerchi di dare o fare qualcosa oltre le tue reali capacità, la vita si riprogrammerà per farti avere le stesse esperienze di difficoltà, in quanto il tuo stesso atteggiamento le attrae di nuovo a te! Tutto ciò che ottieni con sforzo non deve fare parte della tua vita in quel momento o in quel modo, dunque quanto ti accorgi che ti stai sforzando, fermati e cambia sia la tua sensazione interiore che il tuo atteggiamento esteriore.
3-RILASSATI
il modo migliore per fluire con la tua esistenza è imparare a fluire senza opporre resistenza mentale, senza giudicare o restare incastrati nel ruolo della vittima; in questo modo potrai velocizzare qualsiasi risoluzione o realizzazione. Rilassati e cerca di comprendere che non sei da solo, non sei confinato dentro al tuo corpo, ma sei anche oltre, questo significa che sei connesso ad ogni cosa e che la vita si organizza sempre per il tuo bene, tu non devi preoccuparti, ma fidarti semplicemente del progetto che la tua Anima ha per te in questo mondo, quindi fidati e lascia fare alla Creazione tutto il resto!
4-DIVERTITI
Se impari a goderti di più la tua vita, se cerchi di ritagliarti ogni giorno un po di tempo per la tua felicità, ti servirà ad emanare energia di gioia ed allinearti quindi con la frequenza positiva della Creazione; in questo modo l'energia del tuo divertimento si espanderà creando nel tuo futuro sempre più situazioni di divertimento e gioia. Dunque inizia da subito a progettare momenti di divertimento, all'inizio ti basterà ritagliare anche solo un'oretta al giorno..il resto arriverà da solo.
5-DIVENTA RICETTIVO
Imparare ad accogliere i messaggi che la vita cerca di inviarti attraverso il mondo e gli altri, ti aiuterà ad avanzare molto più velocemente verso la tua meta, inoltre ti farà capire e sentire che non sei mai solo, poiché in qualsiasi momento l'energia della Creazione cerca di mettersi in contatto con te continuamente attraverso tutto ciò che ti circonda, tu cerca solo di restare sempre ricettivo e diventare un buon osservatore.
IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.
IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.
IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.
Nessun commento:
Posta un commento