mercoledì 28 aprile 2021

Le 7 leggi fondamentali del mondo tridimensionale

 


Ogni dimensione ha i suoi principi e le sue leggi, comprenderle è il primo passo per fluire in modo armonioso con l'espansione dell'esistenza.


1- LA LEGGE DI ATTRAZIONE

La tua coscienza forma energia che vibra ad una certa frequenza, quando si attiva una frequenza questa produce un suo magnetismo, e nel momento in cui si ha un particolare magnetismo viene generata una forza di attrazione.

Questa legge funziona in base al tuo livello di coscienza, semplicemente ti porta a sperimentare tutto quello che risuona con il tuo stato vibratorio interno, quindi se vuoi cambiare le tue esperienze, dovrai prima alzare la frequenza vibratoria del tuo campo energetico, cercando di osservare meglio cosa non vuoi più includere nel tuo percorso, e con accettazione lasciarlo andare attraverso il perdono. In questo modo purificherai la tua energia e potrai vibrare ad una frequenza più alta, che sarà in grado di portarti verso la versione positiva di ogni situazione.


2-LA LEGGE DI COMPENSAZIONE

Questa legge si attiva nel momento in cui sei bloccato nello stato della carenza, quando avverti la mancanza di qualcosa ma non riesci a raggiungere la consapevolezza di avere tutto quello che ti serve al tuo interno; in questo caso la tua mente non sapendo come integrare questo vuoto interiore, ti mette nelle condizioni di sperimentare tutte le situazioni che ti mostreranno all'esterno ciò che ti manca. Come per esempio quando ti manca la leggerezza interiore perché sei troppo rigido con te stesso e la cerchi all'esterno attraverso le persone, un film, lo shopping, i colori, ecc.. oppure quando ti manca l'affetto verso te stesso e quindi lo cerchi nei dolci, nel cioccolato, nelle relazioni amorose, nell'abbigliamento ecc.. Questi sono gli atteggiamenti inconsci che vengono spinti da un programma interno  per aiutarti a compensare in qualsiasi altro modo l'energia necessaria al tuo sistema in modo da non cadere in grave scompenso; in questo caso ti converrebbe quindi analizzare prima di ogni altra cosa i tuoi comportamenti, per individuare quale tipo di mancanza stai cercando di compensare, ed iniziare a riprodurla dal tuo interno verso te stesso.


3-LA LEGGE DEI POLI OPPOSTI

Questa legge si attiva in uno stato di sovraccarico, nel momento in cui si porta all'eccesso qualche tipo d'energia, e funziona per metterti nelle condizioni di comprendere che cosa stai esagerando nella tua vita.

Quando credi fortemente ad una sola visione, come per esempio quando pensi che bisogna essere solo dolci e pazienti con gli altri a qualsiasi costo, anche passando sopra le tue esigenze, allora dovrai vivere esperienze in cui alcune persone faranno proprio l'opposto con te! Ti tratteranno con grande durezza ed indifferenza, senza preoccuparsi dei tuoi sentimenti o di cosa pensi; ma questo succede solo perché tu sei troppo squilibrato e quindi sei finito nel lato opposto ...dall'altra parte, e perciò si crea uno sbilanciamento che attiva in automatico l'energia del "contrario", che dovrebbe servire ad aiutarti nel ricalibrare il tuo sistema facendoti assorbire un poco di quell'energia che non concepisci, ma che ti manca per raggiungere l'equilibrio interno. In questo caso ti conviene collaborare e smettere di giudicare i comportamenti degli altri, ma comprendere invece dove stai esagerando per iniziare a ricalibrare l'energia dal tuo interno e  non avere più queste esperienze sgradevoli!


4-LA LEGGE DEI PROGRAMMI AUTOMATICI

Questa legge si attiva grazie ad un sistema innato che garantisce il funzionamento del tuo sistema in modo automatico fin dalla tua nascita, e resta attivo fino a quando tu non sarai in grado di prendere decisioni e comandare con precisi ordini il tuo sistema, in base alle tue preferenze individuali.

Ogni essere vivente quando ancora si trova nella fase iniziale della sua evoluzione, per sopravvivere ha bisogno di essere guidato da una coscienza primordiale programmata per aiutarlo ad evolvere (istinto), possiamo definirla coscienza di massa; questo programma rimane attivo fino a quando un essere non si risveglia, diventando consapevole della propria individualità, e del proprio potere di comando sulla sua esistenza. In questo caso quindi se vuoi avere maggior controllo suoi tuoi programmi, come per esempio personalizzare la modalità del tuo respiro, la forma con la quale il tuo corpo assimila il nutrimento, il modo in cui reagisce all'alimentazione, alla luce ecc... non dovrai fare altro che chiarire a te stesso cosa desideri e dichiararlo con un'ordine ben preciso al tuo interno.


5-LA LEGGE DELLA COSCIENZA

Questa legge ti impedisce di superare i tuoi limiti umani fino a quando non sarai in grado di trascenderli attraverso la coscienza, ti aiuta a seguire una traccia disegnata appositamente per la tua evoluzione, in modo da avere un'esperienza progressiva e graduale della tua ascesa.

Ti verrà mostrato, e potrai vedere sempre e solo ciò che potresti riuscire ad integrare, questo aumenta la possibilità che tu lo possa assimilare ed alzare quindi il livello di Coscienza in quel momento; questo significa che non potrai avere esperienze al di fuori del tuo progetto come extra-dimensionali, multidimensionali, esoteriche, paranormali o soprannaturali fino a quando non avrai integrato e compreso ed accettato quelle che hai vissuto fino ad ora.

Ricorda che potrai avere solo quello che ti serve veramente per evolvere e risvegliare la tua coscienza, e non quello che pensi ti possa servire; potrai averlo solo all'occorrenza, non prima ne dopo!


6-LA LEGGE DEI PROCESSI

Questa legge regola e modella ogni processo in modo da ottenere la manifestazione di un progetto esistenziale.

Qualsiasi creazione, attivazione o manifestazione potrebbe materializzarsi nella forma tridimensionale, solo attraverso uno o più processi guidati dalla forza della coscienza, che ne determina la tempistica in base al risultato desiderato. Grazie a questa legge qualsiasi forma pensiero o energia astrale può trasformarsi nella sua forma materiale e riversarsi nel mondo, ma affinché possa avvenire nel modo corretto devono essere rispettate le modalità e le tempistiche che richiede ogni processo, tutto quello che si riversa nella materia ha bisogno di farlo in forma spontanea e naturale, poiché se ne viene costretta la maturazione o accelerato il percorso, il risultato potrebbe essere incompleto o indesiderato.

In questo caso quello che puoi fare per agevolare i tuoi processi di manifestazione è accompagnarli senza intralciarne l'evoluzione, non forzare o pretendere qualcosa, semplicemente accettando ogni tuo processo potrai alla fine completarlo per raggiungere  l'obbiettivo di quella manifestazione.


7-LA LEGGE DELL'EQUILIBRIO

Questa legge ti permette di accedere alla miglior versione di ogni tuo aspetto, ma si attiva solo in uno stato di equilibrio energetico.

Solo quando riesci a superare una tua paura, per sentirti in pace verso qualcosa che ti blocca nella vita materiale, allora ti puoi stabilizzare energeticamente per convertirti in un canale libero e trascendere tutto quello che prima era disfunzionale, trasmutandolo dalla sua versione negativa, in quella positiva.

Dunque in questo caso se vuoi superare qualche problema emotivo, mentale, biologico, relazionale, o di qualsiasi natura esso sia per per sempre, dovrai prima accoglierlo e sentirti in pace pur avendoci a che fare, trovare comunque la tua stabilità e serenità interiore oltre questo "problema", confidare che in questo modo abbasserai la resistenza e permetterai alla vita di apportare i cambiamenti necessari. L'accettazione della situazione è solo il primo e l'unico modo che hai per iniziare riportare gradualmente il tuo equilibrio energetico e permetterti di superare qualsiasi difficoltà con maestria.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 




Nessun commento:

Posta un commento