martedì 12 gennaio 2021

Federazione Galattica-Ashtar

 Quando la luce illuminerà ogni angolo rimasto a lungo nel buio

La luce entrerà sempre più rapidamente in questa realtà, illuminando ogni aspetto della tua vita, ci sarà una grande illuminazione sia a livello personale che collettiva, e con tutta questa luce tutto diventerà molto più chiaro; riemergeranno i lati più nascosti dell'umanità, e le disfunzioni terrestri diverranno sempre più visibili come non mai prima. Arriverà presto un momento nel quale nessuno potrà più nascondere a lungo le azioni oscure di bassa frequenza frutto della paura, e tutto ciò che non vibrerà in sintonia con l'energia dell'Amore sarà illuminato per diventare visibile, tutte le parti non integrate verranno rivelate, affinchè l'Umano possa vederle meglio ed avere l'opportunità di trasmutarle grazie alla compassione. 
Ti dico queste parole perchè quando saranno visibili al mondo tutte le atrocità e gli inganni, che hanno commesso alcune persone nella vecchia ed oscura energia, quando scoprirai le orribili azioni che alcune coscienze di bassa frequenza hanno orchestrato in questo pianeta, non necessariamente dovrai reagire nel vecchio modo negativo; non avrai bisogno di sentirti inorridito per le loro azioni poiché sarebbe un'altro inganno, e saresti trascinato di nuovo nel loro stesso piano! Invece ti dico cosa sei venuto a fare, tu come tante altre Anime di luce sei qui per trasmutare il buio ed illuminare il pianeta, quindi nel momento in cui avverranno le scoperte più sconcertanti, sarebbe utile scegliere di andare oltre l'apparenza di qualsiasi brutta notizia o triste rivelazione, per comprendere che tutto era già in atto da molto tempo, solo che avveniva nell'oscurità del buio e nessuno lo poteva vedere, mentre ora grazie alla Luce che si espande, ogni cosa viene finalmente rivelata, e vista con maggior chiarezza! 
Ecco come funziona miei cari la luce, mentre il mondo viene illuminato, tutto ciò che un tempo non funzionava, sarà portato all'attenzione di chi potrà trasformarlo, e per farlo sicuramente il miglior modo non è una reazione di odio, disprezzo o paura, ma invece quello che realmente servirà sarà la tua maturità ancestrale,  la tua compassione, il tuo amore incondizionato, la tua luce direzionata verso tutte le situazioni di bassa energia che avranno bisogno di essere trasmutate. 
So a chi sto parlando, e so quanto a volte sia difficile per te accettare certe condizioni limitanti della tua vita, ma noi possiamo vederti oltre ogni tua paura, e ti dico che la tua presenza su questo pianeta farà la differenza, sei proprio dove il pianeta ha più bisogno della tua luce ora, tutto quello che dovrai fare è permetterti di risplendere, quando ti verrà mostrato il buio.
Ti onoriamo, ti amiamo, e ti accoglieremo nel vento della tua rinascita. A presto. Ashtar
Canalizzato da Nawal Kaoujaj

PER LEGGERE IL COMUNICATO INTERO CLICCA QUI

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI: PERCORSI DI RISVEGLIO

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento