lunedì 18 gennaio 2021

Ashtar-Recuperare la connessione della Trinità

Siete bellissime creature che provengono da un seme/progetto stellare, siete figli del Padre cielo, ma avete un legame molto profondo anche con la madre Terra. 
Una parte del vostro DNA non è di questo pianeta, in quanto multidimensionale, e siete gli unici su questo mondo ad averne attivato una percentuale, quindi ad avere una coscienza che ha consapevolezza di sé se tessa, di questo tratta miei cari il vostro reale potere. 
Il potere del vostro IO SONO si attiva nel momento in cui avete la capacità di poterlo concepire, sembra la cosa più semplice che vi possa essere detta, ma è lo strumento di potere più grande che avete per progredire e migliorare ogni aspetto della vostra esistenza; il pensiero e la coscienza sono lo strumento che avete a disposizione, per concretizzare i vostri progetti, non dovete fare altro che condurre il pensiero attraverso la volontà e connettervi all'energia della Terra per essere sostenuti dalla Fonte della Creazione. 
Per questo scopo ti sarà utile attivare la connessione con Madre Terra e tutto ciò che la abita, in quanto sostenitrice della tua espressione umana, sa molto bene come aiutarti a raggiungere ogni tuo obbiettivo, e se saprai mantenere la connessione stabile nel tempo, gli permetterai di sostenerti in tutte le tue necessità quotidiane; ti basterà dirigere il pensiero verso il centro della Terra e chiedere sostegno.
In seguito potrai attivare la connessione dello Spirito, attraverso il tuo Padre Cielo, ovvero accogliere l'Energia del Cosmo al tuo interno in forma ancora più consapevole,  ricevere i messaggi che si esprimeranno come tuoi desideri, da comunicare e manifestare al mondo. 
Dal Padre Cielo riceverai le direttive della tua realizzazione più alta, e nel tuo corpo dovrai accogliere il suo Seme, per donarlo alla Madre Terra che provvederà a manifestarlo nella materia, a trasformare il tuo Dono in realtà (nel figlio); così si chiude il ciclo della nascita, e tu diverrai testimone della tua stessa Creazione. 
Connetterti ti serve per incarnare quindi la SACRA TRINITÀ nella tua vita quotidiana, per accogliere ogni tuo più profondo desiderio, come una chiamata all'espansione dell'intero Universo!

PER LA VERSIONE INTEGRALE DEL MESSAGGIO CLICCA QUI

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento