sabato 9 gennaio 2021

Ricordare le tue vite passate-Akasha

 

Scopri chi sei oltre il tempo e lo spazio!

Fin da piccola potevo vedere oltre il tempo e lo spazio in modo così semplice, riuscivo in forma tanto naturale a ricevere le informazioni che si celavano dietro la superficiale apparenza mentale, come per esempio il ricordo delle mie vite passate. 

Grazie alla mia capacità di trascendere il tempo, riuscì a scoprire molti degli aspetti più importanti di me stessa; a collegare i frammenti della mia esistenza, per chiarire e dare un senso più profondo alle situazioni che ho dovuto affrontare in questa vita terrena.

La verità è che ho potuto vedere, ed avere prova della nostra eternità! Si noi siamo Esseri eterni, ed ora riesco a collegare in modo cosciente tutte le mie vite passate dentro ad un'unico lineaggio, un'unico filo eterno; la nostra esistenza da questa prospettiva assomiglia più ad una serie di infinite puntate! Abbiamo vissuto così tante esperienze, infinite sono state le avventure in tanti corpi differenti, e molti sono i ricordi che la nostra Anima custodisce per noi, aspettando il momento in cui saremmo in grado vederli.

Anche tu hai la possibilità di ricordare, se comprendi come poterlo fare, se sei disposto a vedere oltre il limite del tempo lineare, potrai scoprire le tue vite passate più importanti, e questo cambierà per sempre la visione che hai sia di te stesso, che della tua attuale vita.

Se vorrai risvegliare i tuoi potenziali, io sarò per te il canale attraverso cui potrai ricordare chi sei, faremo riemergere alla luce della tua coscienza, tutte le informazioni necessarie alla tua evoluzione. 

Attraverso una sessione ti mostrerò i frammenti della tua esistenza più importanti che aspettano il tuo risveglio, se vorrai invece imparare a farlo personalmente, in questo caso lo faremo attraverso un percorso di RISVEGLIO DELLA SENSITIVITÀ


GLI ARGOMENTI DELLA SESSIONE

1- Il ricordo delle vite passate più rilevanti, e del ruolo che ricoprivi

2- Canalizzazione dei più importanti avvenimenti della storia che hanno contraddistinto le tue esistenze

3- I lavori più importanti che hanno segnato la tua personalità

4- La tua tendenza creativa nelle tue vite passate

5- Le più importanti questioni karmiche irrisolte 

6- Rivelazione del senso delle tue vite: perchè hai dovuto vivere queste situazioni, e chi sei destinato ad essere nel presente/futuro.


La sessione avviene per chiamata e dura un'ora circa, il costo della sessione è di 50 euro, per ulteriori informazioni scrivimi in privato.


CONTATTI

MAIL: kaoujaj@gmail.com

WHATSAPP: 0034-604262908

Nessun commento:

Posta un commento