giovedì 7 gennaio 2021

Risveglia il tuo potere- Diventa il Creatore della tua vita


È giunto il momento di recuperare il tuo potere, e permetterti di fare il salto che tanto aspettavi, per diventare il Creatore della tua stessa esistenza!

In questo percorso di risveglio ti consegnerò gli strumenti di risveglio necessari a recuperare i tuoi poteri; attraverso la mia esperienza e conoscenza sensitiva, ti mostrerò il modo più semplice e pratico per amplificare, ed utilizzare ogni tuo potenziale, in modo da cambiare la tua vita quotidiana, e trasformare gradualmente la tua realtà nella sua miglior versione.


PERCORSO DI RISVEGLIO DELLA SENSITIVITÀ


1- PRIMA SESSIONE

RITUALI ATTIVAZIONE DEI SENSI

1-RITUALI DEGLI ELEMENTI

A-Risveglio sensoriale attraverso l'energia dell'elemento ACQUA, con formula specifica di attivazione. Ti verrà consegnato il tuo simbolo di potenziamento personalizzato, canalizzato appositamente per aumentare progressivamente i tuoi poteri sensitivi.

B-Invocazione dell'energia della TERRA, per ricevere il supporto necessario nella manifestazione della tua realtà quotidiana. Verrà creato il vincolo necessario all'unione tra il tuo desiderio interiore, e la forma materiale. Ti saranno date le indicazioni e direttive, su come utilizzare il potere della Terra, in forma cosciente a tuo favore.

C- Espansione consapevole della coscienza attraverso il respiro e l'elemento ARIA, attivazione della percezione ricettiva, ed apertura dei portali multidimensionali. Sarà aperto il collegamento del canale nella corona superiore, per facilitarti la ricezione delle informazioni multidimensionali in tutte le forme necessarie alla tua trasformazione.

D-Purificazione del campo energetico attraverso l'energia dell'elemento FUOCO, trasmutazione delle frequenze pesanti bloccate nel tuo campo aurico. Verrà creata attraverso la collaborazione tra lo Spirito del fuoco e la tua Anima.


2- RITUALI DI RECUPERO

A- Rituale per RECUPERARE I POTERI DELLE VITE PASSATE: invocazione d'integrazione delle tue capacità e dei tuoi poteri, ancora bloccati nelle vite precedenti.

B-Rituale di recupero della connessione con i Deva della Creazione, gli Esseri di Luce, ed i Guardiani della Terra. Ti verrà rivelato il nome della tue personali Guide di Luce e di come creare la connessione necessaria.



2- SECONDA SESSIONE

TECNICHE PER ALLENARE I TUOI POTERI SENSITIVI

1-Tecnica-rituale per aprire il terzo occhio ed aumentare la sensitività.

2-Tecnica-rituale per allenare la vista a percepire l'energia, i corpi di luce, e l'aura di tutti i corpi nella dimensione materiale.

3-Tecniche per lavorare con la tua energia di auto-guarigione, anche a distanza, attraverso vari strumenti a tua disposizione.

4- Tecnica per allenarti a percepire il campo energetico delle altre persone, e riuscire a ricevere le loro emozioni, intenzioni e volontà.




3- TERZA SESSIONE

CONNETTERSI AL CAMPO ENERGETICO

1- Collegarsi al Registro Akashico personale e collettivo, accedere alla tua saggezza interiore per ricevere le informazioni necessarie in ogni momento.

2- Collegarsi al tuo innato per automatizzare i processi interni del corpo biologico, e gestire i programmi esterni nella vita quotidiana.

3- Creare un collegamento diretto con il tuo lignaggio di vite passate, permettergli di mostrarsi come parte integrante nelle situazioni di apprendimento della tua esistenza; imparare a ricordare le vite passate.

4- Creare un collegamento con le vite future ed avatar futuristico, ricevere il supporto e le indicazioni evolutive a te necessarie.




4- QUARTA SESSIONE

LA MANIFESTAZIONE MATERIALE

1-Raggiungere la tua abbondanza materiale, le diverse opportunità per manifestare la tua ricchezza interiore nel mondo esterno.

2- Creare e rafforzare i tuoi desideri, plasmare la realtà attraverso gli strumenti della .

3- Trasformare la tua realtà nel suo punto di creazione, agevolare il processo di manifestazione nella tua vita tridimensionale.

4- Creare un Sigillo personale di manifestazione per manifestare il sogno della tua Anima.



5- QUINTA SESSIONE

MODIFICARE LA TUA REALTÀ

1- Convertire una situazione da negativa a positiva, come interagire con la coscienza delle persone ostili coinvolte per ottenere un risultato costruttivo, e diminuire la carica negativa.

2- Tecnica con potenti formule mirate a lavorare nel tuo subconscio, per modificare i programmi disfunzionali interni e migliorare la qualità della tua vita ogni giorno di più.

3-Raggiungere lo stato di consapevolezza necessario a creare una collaborazione con il mondo, come ottenere uno specifico risultato attraverso le persone e le situazioni, facilitandoti la realizzazione dei tuoi obbiettivi quotidiani.


Il corso avviene per chiamata, ogni sessione ha la durata di un'ora, massimo un'ora e mezza, l'intero corso ha il costo di 200 euro, se invece sei interessato solo a qualche sessione in particolare, in questo caso la singola sessione ha il costo di 50 euro.



CONTATTI

WHATSAPP 0034604262908

MAIL: kaoujaj@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento