venerdì 8 gennaio 2021

Guarire attraverso l'energia di Gaya

 

Rituale di guarigione

Questa è una delle più ancestrali tecniche al mondo, utilizzata dagli antichi Sciamani e guaritori di ogni popolo, per aiutare il corpo a liberarsi dalla carica negativa energetica, e ristabilire l'equilibrio interno.

Con questo rituale potrai ristabilire gradualmente l'equilibrio energetico del tuo sistema, migliorando anche le disfunzioni biologiche correlate; ti sarà necessario stabilire una connessione con la madre Terra, per chiedergli di assorbire tutte le scorie e le pesantezze accumulate con il tempo nelle tue cellule; potrai anche ricaricarti con nuova energia e ricevere informazioni di riprogrammazione cellulare.


RITUALE

Avrai bisogno prima di individuare un luogo in mezzo alla natura tranquillo, come per esempio un boschetto, prateria, campagna, spiaggia, lago, deserto, o qualsiasi altro posto dove potrai restare tranquillo per qualche ora a meditare.

Dovrai farti aiutare probabilmente da una persona, perchè in questo caso ci sarà bisogno di scavare una piccola buca per stenderti dentro ad essa (non deve essere profonda), e ricoprirti fino al collo di terra, sabbia, o foglie.

Una volta che sarai dentro alla terra, potrai fare questa invocazione:”IO TI RESTITUISCO OGNI MIO PESO, TI CHIEDO DI ASSORBIRLE QUESTO MIO DOLORE, E DARMI ENERGIA D'AMORE, GRAZIE!”.

In seguito aspetterai in uno stato di meditazione (puoi anche ascoltarti musica rilassante o frequenziale nel mentre) fino a quando non sentirai cambiare la tua frequenza energetica, o fino a quando non riterrai opportuno.

In caso tu non abbia una persona che possa aiutarti a compiere il rituale in questa forma, potrai semplicemente stenderti sopra la terra, e fare gli stessi passaggi.

Potrai ripetere questo rituale una volta alla settimana, una volta ogni 15 giorni, oppure una al mese; non esiste una tempistica giusta, dipende dal tuo stato psicofisico, e dalle tue sensazioni; se riuscirai ad ascoltarti profondamente saprai quando farlo e con quale frequenza.

Buona guarigione Anima Sacra!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento