ASHTAR



COMUNICAZIONE GALATTICA
 ASHTAR


Vi saluto miei cari discendenti, e vi onoro in quanto portatori del seme stellare. Il tempo della svolta è giunto, ed io conosciuto da voi con il nome di Asthar sono la focalizzazione di differenti energie/entità che dirigono i venti dell'evoluzione galattica; in molte occasioni mi sono manifestato attraverso le persone pronte ad accogliere i messaggi utili all'evoluzione della coscienza umana ed assimilare quello che definiamo come il nuovo programma evolutivo. 
La vita su questo pianeta è solo una tra le tante che abbiamo avuto l'onore di sostenere per vederla fiorire nel modo più amorevole possibile, ma non tutti i pianeti si sono evoluti in eguale modo, ne tutti sono riusciti a superare il punto critico di massima tensione, per questo ora posso comunicarvi che voi ce l'avete fatta! Voi Siete riusciti a superare il punto di massima compressione per arrivare fino a questo punto, grazie a te anima risvegliata (operatore di luce) l'umanità ha iniziato a cambiare la sua coscienza per risalire verso la luce, questo pianeta ora si sta illuminando e presto avrete sempre più prove del passaggio multidimensionale avvenuto.
Quando siete riusciti ad innalzare la vostra coscienza, ci avete permesso anche di sostenervi con maggior frequenza, nel vostro futuro lineare avremo la possibilità di offrirvi il nostro aiuto in molte altre forme, ma il supporto che vi possiamo dare dipenderà sempre e solo da quanto ci permetterete di avvicinarci e da quanto potrete connettervi alla nostra energia. Man mano che procedete verso la scoperta delle verità fondamentali che vi necessitano per aprire le porte della prossima dimensione, vi potrebbero essere utili alcune tracce da seguire, come una bussola che vi possa indicare se siete sul giusto cammino in base a dove vorrete andare, per questo vorrei condividere con voi alcune rivelazioni fondamentali da tenere n considerazione e che vi potranno chiarire cosa realmente state per affrontare e come potete riuscirci al meglio.


QUANDO LA LUCE ILLUMINERÀ OGNI ANGOLO RIMASTO AL BUIO PER MOLTO TEMPO
La luce entrerà sempre più rapidamente in questa realtà, illuminando ogni aspetto della tua vita, ci sarà un'illuminazione sia a livello personale che collettivo, e con tutta questa luce tutto ciò che prima non vedevi si mostrerà a te in modo sempre più chiaro; riemergeranno i lati più nascosti dell'umanità e le disfunzioni diverranno visibili come non mai prima. Arriverà presto un momento nel quale nessuno potrà più nascondere le proprie parti ombra, ne le azioni oscure di bassa frequenza frutto della paura, tutto ciò che non vibrerà in sintonia con l'energia dell'amore diverrà molto più visibile; questo accadrà perché tutte le parti non ancora integrate verranno mostrate affinché possiate vederle meglio e prenderne consapevolezza in modo da trasmutarle. 
Ti dico questo perché quando inizierai a vedere i tuoi lati più oscuri, o quando riemergeranno nel mondo tutte le atrocità, gli inganni e gli abusi commessi da alcune persone in questo pianeta, quando vedrai l'oscurità palesarsi in modo irruento alla luce del sole, non dovrai cadere in scompenso pensando che state regredendo o che hai fallito, non reagire nel vecchio modo negativo poiché ti lasceresti trascinare di nuovo nella spirale dell'inganno e finiresti per nutrire quella stessa nube che stai cercando di dissolvere! 
Ti dico invece che sarebbe più utile purificare il pianeta e te stesso da tutta questa energia negativa, tu come tante altre anime di luce siete qui per diffondere la vostra luce, quindi nel momento in cui ci saranno delle discrepanze ed avverranno scoperte sconcertanti, sarebbe più efficace scegliere di andare oltre l'apparenza di qualsiasi brutta notizia o triste rivelazione, per comprendere che tutto era già in atto da molto tempo, solo che avveniva nell'oscurità e nessuno lo poteva sapere, mentre ora grazie alla luce che si espande, ogni cosa viene finalmente rivelata e vista con maggior chiarezza, quindi adesso può anche essere equilibrata e guarita proprio con il tuo amore.
Ecco come funziona.. più il mondo viene illuminato dalla coscienza più tutto ciò ché disfunzionale o squilibrato diverrà visibile e sarà portato all'attenzione di chi potrà trasmutarlo con la frequenza della compassione; quello che realmente servirà sarà la tua maturità ancestrale e la tua energia di amore direzionata verso tutte le situazioni di bassa frequenza che avranno bisogno di essere liberate. So a chi sto parlando, e so quanto a volte sia difficile per te accettare certe condizioni di questa vita umana, ma ti dico che la tua presenza su questo pianeta farà la differenza, sei qui per illuminare l'oscurità, e sei esattamente laddove il pianeta ha più bisogno di te ora, tutto quello che dovrai fare è risplendere di amore, quando si mostrerà il buio.
Noi ti onoriamo, ti amiamo, ti accoglieremo nel vento della rinascita.


RECUPERARE LA CONNESSIONE DELLA TRINITÀ
Siete bellissime creature che provengono da un seme/progetto stellare, siete figli del Padre cielo, ma avete un legame molto profondo anche con la madre Terra; una parte del vostro DNA è multidimensionale, poiché non completamente di questo pianeta, siete gli unici su questo mondo ad averne attivato una percentuale, quindi ad avere una coscienza che ha consapevolezza di sé se tessa, ed è questo il vostro reale potere. 
Il potere del vostro IO SONO proviene dalla capacità di poterlo concepire, sembra la cosa più semplice che vi possa essere detta, ma è lo strumento di potere più grande che avete per progredire e migliorare ogni aspetto della vostra esistenza; il pensiero e la coscienza sono lo strumento che potete utilizzare per raggiungere qualsiasi cosa vi possa servire a realizzare i vostri progetti, non dovete fare altro che connettervi all'energia, utilizzando il pensiero in modo da dirigere la volontà interiore verso la Fonte. 
Per questo scopo ti sarà utile attivare la connessione con Madre Terra e tutto ciò che la abita, in quanto sostenitrice della tua espressione umana, sa molto bene come aiutarti a raggiungere quello che ti necessita, se saprai mantenere la connessione stabile, gli permetterai di sostenerti in tutte le tue necessità quotidiane; ti basterà dirigere il pensiero verso il centro della Terra e sarai connesso.
In seguito potrai attivare la connessione dello Spirito, attraverso il tuo Padre Cielo, ovvero accogliere l'Energia del Cosmo al tuo interno in forma ancora più consapevole,  ricevere i messaggi che si esprimeranno come tuoi desideri, da comunicare e manifestare al mondo. 
Dal Padre Cielo riceverai le direttive della tua realizzazione più alta, e nel tuo corpo dovrai accogliere il suo Seme, per donarlo alla Madre Terra, ed Ella provvederà a manifestarlo, a trasformare il tuo Dono in realtà (nel figlio); così si chiude il ciclo della Creazione; tu diverrai testimone della tua stessa Creazione. 
Connetterti ti serve per incarnare quindi la SACRA TRINITÀ nella tua vita quotidiana, per accogliere ogni tuo più profondo desiderio, come una chiamata all'espansione dell'intero Universo!


VIVERE MULTIDIMENSIONALE
Arriverà un giorno nel quale il velo tra lo Spirito e la materia verrà completamente sollevato fondendosi in un'unica espressione di vita, e ciò che era fermo solo a livello concettuale si manifesterà pian piano anche nel suo lato pratico, e l'energia verrà riconosciuta come la base di ogni cosa esistente; ma nel frattempo mentre cerchi di integrare l'aspetto multidimensionale nella tua vita, devi sapere che per un po di tempo sarà solo un pensiero, un desiderio, poiché devi dare tempo alla tua mente di poterne assimilare i concetti in modo che possa permettere al tuo corpo di farne esperienza. quando sarà il momento opportuno giungerà l'esperienza adatta a mostrarti come applicare un concetto quantico nella vita quotidiana, dunque non avere fretta di volere attivare i tuoi potenziali o raggiungere qualche stato d'essere, devi aspettare che la realtà costruisca per te l'esperienza giusta, perciò si paziente e gentile con te stesso anche in questa trasformazione, datti tutto il tempo di cui hai bisogno per recuperare le memorie ancestrali ed imparare a vivere nella nuova era.
Ricordati che non sei da solo in questo percorso, avrai l'esempio di altre persone che ti aiuteranno quando sarai pronto a trasmutare alcune parti, così come se saprai lasciarti guidare dallo Spirito verrai portato verso la direzione migliore per risvegliarti e diventare anche tu esempio per molti altri.


FLUIRE CON LA VITA TERRESTRE
Fluire con la vita accettando il tuo percorso è l'unico modo che hai per aiutare te stesso a proseguire senza rimanere incastrato in particolari blocchi, evitando inutili dispersioni energetiche e rallentamenti; per poterlo fare hai bisogno di risanarti e rilasciare tutte le ferite emotive inconsce che trascini da altre vite, dall'eredità famigliare e culturale. Trova il tuo modo personale di vivere, riscopri la tua autenticità e crea il tuo percorso attraverso le tue aspirazioni, ma prima impara a fluire senza attaccarti a nulla e nessuno, senza giudicare ne ritenere il peso degli altri o di quello che accade; questo è il segreto per armonizzare il tuo cammino di evoluzione in questa realtà... lasciati trasportare solo dall'amore per te stesso e da nient'altro, non pensare al peggio, lascia che accada, che si trasformi per sfumarsi come nebbia e rivelarti così le verità di luce nascoste.


CHIEDI SOSTEGNO ALLE ENTITÀ DI LUCE
Non sei solo! Anche quando pensi che nessuno ti è vicino, non significa che sei da solo, ma solo che non sei ancora pronto per vedere oltre la terza dimensione, dunque puoi iniziare ad affinare i tuoi sensi per scoprire altre entità attorno non incarnate, poiché sei circondato da molti esseri e forme di vita che ti ascoltano, ti osservano, ma possono interagire con te solo se tu lo permetti e lo desideri davvero aprendo il canale di ricezione, altrimenti per loro sarebbe impossibile raggiungerti a livello energetico. Quindi se vuoi ricevere il loro sostegno impara ad aprirti e chiamarli, non importa quale nome userai, l'importante è l'intento che avrai nel tuo cuore nel momento della tua richiesta, loro sentono cosa provi e cosa vuoi direttamente dall'energia che emani dal tuo petto. Chiedi con convinzione e abbi fede in una risposta anche se non la sentirai immediatamente, potresti riceverla quando meno te lo aspetti ed in varie forme, è solo una questione di allenamento, con il tempo imparerai a comunicare sempre meglio anche in questo modo. Sappi che rimani l'unico responsabile delle tue decisioni e gli aiuti che puoi ricevere saranno solo per portare maggior chiarezza dentro di te e guidarti verso la miglior scelta, ma solo tu hai il potere di cambiare davvero la tua esistenza.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj

                                                                                                         








4 commenti: