martedì 5 gennaio 2021

Il potere Ancestrale dei Simboli

 


Il potere della comunicazione energetica si manifestò alla mia coscienza fin da piccola attraverso diverse forme, ma quella più importante mi fu rivelata attraverso I SIMBOLI!

Quando osservai per la prima volta un simbolo, sentì come una dolce carezza attraversare tutto il mio corpo, riuscivo a percepire le sue vibrazioni compenetrare ogni parte del mio Essere; fu così che mi resi conto del potere energetico che un simbolo conteneva, e capì anche come questa poteva interagire con la frequenza vibratoria del mio sistema!

Raggiunsi la consapevolezza che in base alla coscienza che genera un simbolo, gli viene trasferita un tipo di frequenza che genera a sua volta un particolare campo magnetico di manifestazione; un tale magnetismo è in grado di connettersi ad un'altro campo magnetico attraverso il rispecchio, oppure il richiamo cosciente attraverso un preciso ordine,come per esempio la richiesta consapevole di armonizzare un possibile sistema.

Un simbolo quindi potrebbe essere definito come un contenitore di Coscienza (individuale, collettiva, esistenziale, ecc..), pronta per essere utilizzata in base alla consapevolezza ed intelligenza di chi ne comprende il potere!

Questa conoscenza mi permise di riportare alla luce la forma più antica di comunicazione, e sfruttarla per migliorare qualsiasi aspetto della mia vita, ora con l'intento di poter facilitare anche la tua evoluzione, ho condiviso nel mio libro “I SIMBOLI DELLA GUARIGIONE”, alcuni importanti simboli energetici che potrebbero trasformare anche la tua esistenza.

Per ogni tipo di processo, o di blocco che stai vivendo, farai una scelta “casuale” di un numero, che ti porterà attraverso un preciso simbolo l'energia necessaria a superare il tuo processo; ti sarà rivelata attraverso la spiegazione riportata in basso l'origine psico-emotiva del tuo problema, in modo da prenderne più coscienza e correggere la credenza limitante, che ha originato tale programma disfunzionale, e ripristinare così lo stato di equilibrio interno.


PER ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA SULLA IMMAGINE QUI SOTTO..









SIMBOLO DAL LIBRO


40. L'IMMAGINAZIONE




L'immaginazione è l'origine e parte integrante del piano di vita esistenziale. L'immaginazione è lo strumento di creazione ed evoluzione dell'Essere, quando immagini tu stai creando a livello astrale una realtà, e in quanto la puoi concepire ed averne idea, è la prova che esiste per certo! La decisione sta a te se concretizzarla usando quindi gli strumenti adatti alla sua creazione, oppure lasciarla esistere in uno stato vibratorio lontano dal tuo.

Ora questo simbolo ti suggerisce di prestare attenzione quando immagini qualcosa di negativo, poiché se non hai il controllo sulle tue emozioni potresti creare situazioni di difficoltà per riflettere lo stato emotivo a cui più dai attenzione; è molto più facile manifestare la parte negativa poiché la predisposizione è dare più spazio al sentimento di dolore perchè inconsciamente richiedono l'urgenza di essere liberati. Quindi fai una selezione di tutte le sensazioni di cui ti vuoi liberare cercando di risolverle, e scambiarle con altre più costruttive e positive, se capisci questo meccanismo sarai presto cambiato.

Disegna questo simbolo sulla tua mano, oppure assorbilo nel petto, e lascialo agire durante la notte, affinchè possa aiutarti ad equilibrare questo scompenso...


Nessun commento:

Posta un commento