domenica 3 gennaio 2021

A chi sta facendo un lavoro che non lo soddisfa

Qualsiasi lavoro tu stia facendo, non è un caso!

Anche se non riesci a sopportarlo, oppure ti pesa perchè non hai ancora saputo trovare di meglio, non significa che sia una punizione del tuo Karma; anzi la vita ti sta dando esattamente ciò che ti serve per comprendere meglio qualcosa che non riusciresti altrimenti a capire.

In questo caso quando sei in una situazione di costrizione lavorativa, significa che non sei ancora riuscito a sentire il tuo valore personale; quindi ti trovi in questa posizione per acquisire proprio quello strumento interiore che ti necessita ad integrare la qualità che cambierà la tua esistenza e realizzerà il tuo vero desiderio!

Perciò inizia a chiederti perchè la vita non vuole spingerti oltre a questa situazione... cosa non riesci ad amare di te stesso?!.... dove stai mettendo resistenza mentale?!

Semplicemente trova la forma di esprimerti ed amarti anche attraverso il tuo attuale lavoro, per quanto ti sembri difficile oppure non adatto a te, amare ciò che fai in questo momento sarebbe l'unico modo che hai per convertire la tua realtà nella sua versione migliore; non perché sia giusto per te restare in quello stato per sempre, ma perché solo attraverso la completa accettazione del tuo presente, potrai passare a qualità di vita migliore!

Quindi arrenditi interiormente a quello che hai ora, prendilo come un passaggio, cercando di risaltarne le parti migliori, l'importante è che non ti senti più a disagio nel farlo, pensa che si tratta solo di una piccola parte della tua esistenza, e prendila come un gioco; perchè quando opponi resistenza mettendoti in stati d'animo di rifiuto, si crea un blocco nel tuo campo energetico, e questo rallenta il tuo processo di trasformazione, significa che rimarresti bloccato in tale situazione molto più a lungo!

Non continuare dunque a pensare che dovresti essere da un'altra parte a fare altre cose più interessanti, questo è solo l'inganno della mente; poiché in verità non esiste nessun posto dove tu dovresti stare, più importante di dove sei in questo preciso momento; devi solo accettarlo e scoprirne il motivo, e quando lo capirai, tutto cambierà immediatamente con estrema facilità!

Ama ciò che fai, ama ciò che sei mentre lo fai, tieni a mente che tutto è un passaggio, e che sei in questa posizione non per il tipo di lavoro-situazione in sé, ma per ciò che devi imparare ad esternare grazie ad esso, in modo che tu possa fare il passo successivo per arrivare dove meriti davvero di essere.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento