martedì 29 dicembre 2020

Oltre il velo-Scegli il tuo messaggio da una persona trapassata

 Spesso ricevo messaggi di persone che non sono più parte di questa dimensione, ma che vorrebbero comunicare con i loro cari.

Accolgo quindi alcuni dei loro trasmissioni e le suddivido in base al tipo di intenzione formando 6 gruppi. Ho notato che le loro intenzioni sono sempre proiettate a chiarire qualche cosa con i loro cari per poter proseguire il loro cammino evolutivo in pace. Qui sotto riporto i 6 tipi di messaggi che più ricevo, scegli il tuo, e comprendine il senso.
Per sessione personalizzata contattami in privato.



1-AMORE

Ciao mia cara Anima, vorrei dirti molte cose ma ti dirò solo il necessario; sono sempre con te, anche in questo momento, vorrei che tu ora potessi sentire le mie braccia attorno a te per trovare pace, hai bisogno di guarire quelle ferite che insieme abbiamo aperto. Ora sono oltre il velo e posso vedere meglio, mi rendo conto che sarebbe bastata una carezza, una parola d'amore in più prima di lasciarti, sarebbe stato sufficiente viverci senza rifiuto e lasciarci andare con lo stesso amore per cui ci eravamo uniti.

Ma nulla di noi si è mai perso, io e te esistiamo ancora, seppur in due mondi diversi, un giorno avremo la possibilità di ritrovarci ancora, di rivedere i nostri sorrisi e gioire delle nostre lacrime; forse resteremo qui a giocare per sempre con la nostra eternità, oppure riprenderemo nuovi corpi per giocare di nuovo insieme, non ha importanza perchè noi siamo e saremo per sempre insieme. Ora lascia andare il dolore, io ti libero da me, da ogni responsabilità, da qualsiasi aspettativa, e ti chiedo di fare lo stesso per me, fallo per amore, lasciaci liberi di proseguire per poi ritrovarci ancora di nuovo nella nostra freschezza. Vivi con tutto il tuo cuore quello che ti resta e gioisci anche per me, perchè sono parte di te ora.



2-BENEDIZIONE

Ben arrivata mia cara Anima, sono qui per dirti che non hai più bisogno di sentirti in colpa, di cercare un senso logico a tutto il passato, ci sono alcune cose che la tua mente ora non può comprendere perchè non sa vedere oltre le sue esigenze. Sicuramente abbiamo passato momenti difficili, attraversato il mare della sofferenza tra gli ostacoli dell'incomprensione, i nostri conflitti interiori ci hanno oscurato e distaccato ancora di più, non ci hanno permesso di vedere le nostre qualità. Ma ora che sono qui oltre il velo posso vederti, e dirti che sei speciale, che ti meriti di diventare tutto quello in cui hai sempre creduto! Vorrei che tu proseguissi nel tuo cammino credendo nei tuoi progetti, vorrei che tu potessi perdonare e lasciare andare tutto quello che non ci è mai servito, che ti permettessi di sentire che va tutto bene.

Avremo l'occasione di confrontarci di nuovo, ora possa comprenderne il significato di tutto quello che abbiamo passato insieme, e ti dico che hai tutta la mia benedizione, perchè tu sei un essere speciale, ed io rimarrò per sempre accanto a te.



3-SPERANZA

Ciao mia cara Anima, trovo ora l'occasione per trasmetterti il mio messaggio, e vorrei farti notare che tutto potrebbe cambiare sempre ed in qualsiasi momento, se solo tu potessi alleggerirti da tutte quelle responsabilità che hai voluto portare per così tanto tempo! Se solo tu potessi per una volta finalmente tirare un sospiro di sollievo e sentirti al sicuro.... avere piena fiducia che la vita saprà come proteggerti, che saprà condurti verso tutto quello che ti serve per migliorare. Non deve per forza essere così difficile, non devi lottare sempre per ottenere qualsiasi cosa, trova la pace e senti che tutto quello che abbiamo passato insieme è stato giusto così, che anche se non era proprio come lo avresti immaginato, è tutto quello di cui avevamo bisogno come anime per evolverci; io sono ancora qui accanto a te, non sono da nessun'altra parte, non potrei perchè io e te siamo una cosa sola! Ma in questo momento hai bisogno di liberarti dal pensiero negativo, dall'attaccamento, per concentrarti sulla tua vita, perchè tu potrai giocare ancora e compiere il tuo destino qui, mentre io ti osservo e mi fondo con te ogni giorno di più. Accendi la speranza dentro al tuo petto, e prosegui, noi siamo molto più vicini di quello che pensi, e saremo di nuovo assieme senza ombra di dubbio.



4-RIFLESSIONE

Ciao mia dolce Anima, sono qui per aiutarti a riflettere e trasmetterti un messaggio importante. A volte nella nostra vita ci siamo scontrati, ma tutto quello che abbiamo passato era programmato come parte importante per la nostra evoluzione; sono successe molte cose, non è stato facile riuscire a dimostrare l'amore che provavo per te perchè non ero ancora in grado di vedere la luce dentro di me, ero imprigionat@ dalla mia stessa paura e non potevo vederti, almeno non in quel momento. Ora sono qui oltre al velo e riesco a vedere quanto lavoro abbiamo fatto insieme, quanti semi abbiamo piantato seppur nella sofferenza, ma che sono li, ed aspettano solo di essere annaffiati dalla nostra capacità di trascendere il dolore per darci l'opportunità di vedere il bene anche nelle situazioni più difficili. Rifletti su queste parole, e ricorda che nulla viene mai sprecato, non la nostra vita, tutto quello che abbiamo vissuto è stato importante per la nostra crescita. Ed io non sono lontano da te, cerca solo di accogliermi ora per questa mia nuova espressione, permetti che possiamo sentirci, amarci e comunicare anche se siamo in due mondi differenti.



5-ACCETTAZIONE

Ciao mia cara Anima, vorrei poterti comunicare questo messaggio da molto tempo ed ora potrà arrivarti, vorrei che tu sapessi quanto sei importante, tu sei un essere perfetto nella tua imperfezione, so che non riesci a stare bene nel momento presente perchè credi di non essere nel posto giusto, o di non avere le capacità per migliorare la tua vita, ma io ti dico che se riesci ad accettarti per la tua vera natura, se riesci ad esprimere la tua semplicità senza avere più paura di niente, e senza sentirti in colpa per qualcosa, allora tutto piano piano si sistemerà.

So che non ho mai avuto la possibilità di dirti queste parole, una parte di me non riusciva ad accettarti perchè era l'unico modo che avevo per rifletterti la tua non accettazione, e per mostrarti cosa ti stavi portando dentro, ma ora voglio che tu sappia quanto desidero poter dimostrare l'amore infinito che provo per te, e la gioia che ora sento adesso oltre al velo della paura, di averti incontrato, e di restare per l'eternità uniti assieme nell'anima.



6-COMPRENSIONE

Ciao mia cara Anima, è passato ormai molto tempo per te da quando mi hai visto per l'ultima volta, ma per me non è passato neppure un secondo, io sono qui dall'altra parte del velo e riesco a rivedere la nostra vita senza tempo, posso sentirti ancora vicino e rivivere quei momenti assieme. Vorrei trasmetterti una comprensione che ora ho raggiunto, sento quanta fatica stai facendo nella tua vita per raggiungere i tuoi obbiettivi, sento la tua stanchezza, il tuo vuoto e la solitudine prendere sempre più spazio nella tua vita; vorrei dirti che in verità non esiste ostacolo più grande di quello che ti metti di fronte quando pensi di non essere in grado di fare qualcosa, sono qui per ricordarti che non sei mai da sol@, io sono con te, e ci sono altre entità che sono pronte a darti tutto il sostegno che ti serve se vorrai chiederlo, se te lo permetterai potrai ricevere tutto quello che ti serve per migliorare la tua situazione.

So che non ho potuto darti tutto il supporto che ti aspettavi da me, quando ero ancora in forma umana, ma avevo il mio percorso anche da compiere nel dolore; ti chiedo di rivedere con occhi nuovi la nostra relazione, di perdonare, di non essere più triste, ora è il momento che tu abbia fede e ti permetti di ricevere sostegno, di cambiare...noi siamo con te.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento