domenica 7 novembre 2021

Scopri il messaggio della tua Famiglia Stellare

Al tuo interno custodisci i semi della tua originale matrice stellare, ora devi solo ristabilire la connessione con la tua Famiglia Spirituale.


1-DORAAN

Ciao mia cara anima vogliamo poterti aiutare a costruire il tuo magnifico progetto, sappiamo quanto hai sofferto, e che vorresti cambiare la tua vita, noi siamo la tua famiglia stellare e quando non sei dentro al tuo corpo sei unito a noi, anche ora mentre stai leggendo, noi ti sentiamo; vorremmo poterti aiutare a semplificare la tua l'esistenza, ma vedi abbiamo bisogno che tu inizi a fidarti di più dei segni che ti mandiamo, hai bisogno di purificare il tuo campo, lasciando andare tutte le vecchie abitudini e credenze disfunzionali, devi abbandonare tutto ciò che tieni stretto per paura della mancanza! Noi sentiamo la tua difficoltà e la paura di restare da solo, dell'abbandono, ma tu non sei e non sei mai stato da solo, energeticamente è impossibile! Dacci il permesso di sostenerti e riversare nella tua vita nuova energia, di donarti l'abbraccio d'amore che portiamo per te ogni volte che ne avrai bisogno chiamarci con il nome di DORAAN, e saremo li accanto a te.

2- SOLARYAN

Noi siamo la tua famiglia stellare, anche se non puoi avere un'esperienza diretta con noi per ora, noi ti siamo sempre accanto, ti osserviamo ogni giorno mentre vivi la tua esperienza umana, ed onoriamo ogni passo che riesci a fare verso il tua evoluzione. Tutte le strade che hai percorso fino ad ora ti hanno portato qui in questo bivio, dove ancora una volta dovrai fare una scelta che potrebbe cambiare ogni cosa, ma se capirai che non sei solo e che siamo con te, che ti sosteniamo fin dal giorno in cui sei nato, che siamo qui per aiutarti se solo lo permetterai e ci chiederai maggior sostegno, allora potrai questa volta scegliere per amore e fiducia, e non per paura che ti manchi qualcosa. Noi ti conosciamo e sappiamo quanto ti senti solo, sentiamo la tua frustrazione di non riuscire a comprendere il motivo ne dare un senso alle ingiustizie, ma il vero problema è che tendi a voler controllare troppo dall'esterno, e ti fidi poco del tuo interno. Ora ti diciamo che ogni soluzione compresi noi siamo al tuo interno, avvicinati e parlaci chiamandoci con il nome di SOLARYAN, come faresti con la tua famiglia, dai un nome ed un volto ad ogni uno di noi se questo ti farà sentire più vicino a noi. Noi ti daremo le risposte, il supporto e l'amore che meriti, noi ti faciliteremo la connessione con il tuo Se.

3-NYRMA

Noi siamo accanto a te, vogliamo intervenire attivamente per aiutarti a fare le trasformazioni di cui hai bisogno, ci aspettiamo un giorno di poter interagire con te senza il limite mentale, ma fino ad allora vorremmo dirti che ogni volta che ti senti inadatto a fare qualcosa, ogni volta che ti chiudi e credi di doverti proteggere dall'esterno, non fai altro che sollevare un muro sempre più forte, e che ti separa dalla vita stessa.

Ricorda che dentro il tuo cuore porti i semi stellari, sei in questo mondo per condividere ed irradiare l'energia della nostra dimensione, sei il più adatto per dare il nostro contributo a questo bellissimo pianeta e trasmutarlo, ti starai chiedendo come..?! Semplicemente condividendo il tuo Essere interiore con gli altri! Smetti di sprecare energia proteggendoti, perché per quello ci siamo noi, non chiuderti dentro alla tua bolla di frustrazione perché in quella potrai solo soffocare, fai invece un passo verso gli altri, esci fuori dalla tua zona di confort stagnante nella quale ormai hai fatto la muffa e fai passare un po di aria fresca. Mostra tutte le tue creazioni e la tua bellezza, chiamaci pronunciando il nome NYRMA prima di addormentarti, e noi saremo con te, sentirai il nostro abbraccio e la nostra protezione. A presto.

4-ROMYAL

Sei molto più di quello che credi, tu non hai ancora idea della bellezza e luminosità che sei in grado di donare a questo pianeta, ma noi lo sappiamo, noi vediamo il seme che porti con te dal nostro sistema stellare, e ti sosteniamo in ogni tuo respiro, crediamo che tu possa riuscire a riversare l'energia necessaria a questo pianeta per evolvere, ma lo potrai fare solo smetterai di fare finta di essere “normale”! Vedi nostra cara anima, noi siamo la tua famiglia e ti conosciamo profondamente, vediamo come stai nascondendo la tua autentica luce dietro ad una maschera, per conformarti alla moralità e all'aspettativa, per assomigliare agli altri, per paura di essere giudicato o non accettato; ma vogliamo ricordarti che non sei qui per questo! Basta fingere di essere quello che non sei mai stato, permetti a te stesso di esprimere in egual misura sia il dolore che la gioia, spezza i limiti, rompi le catene della moralità e diventa libero! Noi saremo con te in questa trasformazione, a guidarti, a proteggerti, chiamaci con il nome di ROMYAL e sentirai immediatamente il nostro grande abbraccio d'amore avvolgerti. Tu puoi essere te stesso!

5- ARAMANA

Ti vogliamo trasmettere tutto il nostro Amore e supporto, sappiamo che senti la nostra mancanza, ti sentiamo ogni giorno e comprendiamo le difficoltà che devi affrontare per ritrovare il tuo equilibrio.
Il velo che ci divide si assottiglia sempre di più, presto potremmo comunicare con sempre maggiore chiarezza e semplicità, ma fino ad allora ti chiediamo di accettare la tua versione umana, non rifiutare più il tuo corpo o i limiti che ti impone vivere questa realtà; ti senti prigioniero di questa vita solo perché pensi che non debba essere così, perché hai un'ideale, e non stai fluendo con il progetto! Vedi se hai dei limiti non significa che questo sia un male, o che non debba essere giusto, ciò che tu senti come un limite, è in realtà una deviazione necessaria a portarti verso il tuo destino, verso casa, tu devi solo smettere di voler controllare tutto.

Sei in questo pianeta non per essere perfetto, ma per accettarlo, e donare l'amore cristallino del nostro mondo alla tua forma biologica, sei qui per irradiare la guarigione in te ed attorno a te, ma prima accettalo; quando userai i tuoi poteri di guarigione noi saremo accanto a te, per potenziare e sostenere le tue opere.. chiamaci con il nome di ARAMANA ogni volta che avrai bisogno, di energia, di sostegno, di un abbraccio d'amore.

6- ROMOTY

Ciao cara anima abbiamo molto da dirti ma ti diremo solo ciò che ti serve sapere ora, noi siamo la tua famiglia stellare, e vogliamo farti notare che tu hai la capacità di ricordarti la vita che conducevi qui con noi, devi sapere che custodisci una grande conoscenza all'interno della tua memoria, e sei qui per donarla a questo mondo, per condividere tutte le nostre bellissime energie e strumenti con gli esseri che abitano questo pianeta. Ti chiediamo di iniziare ad attingere ai ricordi condivisi del nostro mondo, attraverso la la tua fantasia per mostrarli come preferisci, potrai scrivere un libro che racconta la storia, o video, dona a tutti l'energia dei colori multidimensionali, la meraviglia dei suoni dell'anima, mostra i tuoi ricordi nel modo creativo che tu sai fare. Noi ti vediamo, siamo accanto a te, crediamo nelle tue creazioni, presto dovrai condividere tutto questo con il resto del mondo. Chiamaci con il nome di ROMOTY, ogni volta che sentirai la voglia di sentire il nostro abbraccio d'amore, ed il sostegno della tua famiglia.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


 

Nessun commento:

Posta un commento