venerdì 26 novembre 2021

Il collettivo umano

 


MESSAGGIO DALLA FAMIGLIA STELLARE

Per tutti quelli che si stanno risvegliando alla loro nuova umanità, la conoscenza del significato dell'unione e della comunione della nostra umanità.

Amati fratelli Umani, noi siamo vostri alleati e sostenitori, vi onoriamo e vi accogliamo nel vento della trasmutazione; nel futuro avremo l'occasione di celebrare insieme la realizzazione del progetto terrestre come LA STELLA BLU, ma per arrivarci dovrete comprendere l'importanza di concepirvi come unità e non più come esseri separati. Questo messaggio serve per aiutarvi a direzionare meglio il potere della la vostra coscienza.

MESSAGGIO

Tu sei parte di tutta l'umanità, poiché l'umanità è parte di te... la tua essenza è condivisa con quella di ogni altra persona, e forma quello che tu conosci come il collettivo umano; così che anche se avete corpi separati, in realtà appartenete alla stessa matrice energetica.. siete come i diversi fili intessuti nello stesso tappeto.
Dunque come parte del collettivo, siete chiamati a ripetere questa esperienza terrestre insieme, fino a quando non vi riconoscerete l'uno parte dell'altro; per questo motivo vi diciamo che se al varcare della soglia, anche solo uno di voi si sentirà solo o ancora povero in questo mondo... tutti voi ne risentirete... e sarete dunque anche voi soli e poveri, per questo sarete rimandati nel ciclo della tessitura karmica a recuperare il filo mancante per integrarlo.
Vi diciamo che fino a quando soffrirà anche solo uno di voi qui nel mondo, e si mostrerà come un filo ingrigito, nessuno di voi potrà continuare a brillare con gioia nella sua esistenza, senza venire disturbato o toccato dal grigiore del filo sofferente.. poiché se uno di voi prova dolore.. tutti voi sarete nutriti da quello stesso dolore, e non potrete innalzarvi come civiltà. 
Dunque diventa trasparente e compassionevole, nutriti con amore incondizionato così da traboccare verso l'altro e ricoprirlo della tua luce; fino a quando anche solo uno di voi verrà ingannato, usato o maltrattato in qualche modo, nessuno di voi potrà garantirsi la felicità assoluta o la connessione stabile con il suo Essere più profondo, non finché abita il suo corpo biologico. Così che diventa importante esprimerti con più sincerità, e muoverti con maggior chiarezza, mostrando all'altro il volto della verità, affinché possa prenderne esempio.

Tutti siete UNO... e l'UNO si trova in tutti voi.
Se manca anche solo UNO di voi, mancherete TUTTI VOI.
Prima comprenderete ed applicherete questa grande verità nella vostra vita quotidiana, prima manifesterete la nuova dimensione.

Tu che stai leggendo e ti stai risvegliando al tuo potere, comprendi l'importanza dell'amore e di condividere con i tuoi fratelli la tua conoscenza, di mostrare apertamente il tuo dono, di insegnare le tue capacità; le parole che hai tanto accuratamente custodito in te hanno il potenziale di risvegliare l'altro, di migliorarlo, anche se di poco, sarà sufficiente per avvicinarsi al risveglio.
DIVENTA UN ESEMPIO E MOSTRATI AL MONDO.

Noi come tua famiglia stellare ti sosteniamo. Ti amiamo.


CANALIZZATO DA NAWAL KAOUJAJ


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento