venerdì 29 ottobre 2021

Scopri dove vuole portarti il tuo Cuore

 

Ogni uno di noi ha una mappa ancestrale, dove l'anima traccia per noi il cammino in grado di condurci verso il più profondo desiderio del nostro cuore...e convertirlo nel nostro Destino.


1-VIAGGIARE CON PIÙ FACILITÀ

Il tuo cuore vuole viaggiare, e la tua anima ha già tracciato per te una mappa di tutti i posti ed i luoghi che potresti visitare. Esistono alcuni luoghi che aspettano da molto il tuo ritorno, ci sono persone che aspettano di conoscerti o rivederti, ed è proprio la dove inizierà il tuo vero Destino!

Le persone hanno bisogno che tu inizi a condividere la tua visione del mondo, che tu mostri a loro la magia che sei riuscito a percepire di questa realtà. So che queste parole ti fanno vibrare, e tutta la creazione sa che forse hai paura, ma lascia che ti dica una cosa... se dirai si lo voglio, se farai solo un passo verso questo tuo desiderio... allora sappi che l'intero Universo, e tutta la Creazione, pianeti, esseri di luce, e tutto quanto, ti sosterranno!! Non so se questo ti basta?!...

È finito il tempo di accontentarsi, di sopravvivere in una vita mediocre e rientrare dentro alle regole, non devi più farlo, non costringerti a ripetere di nuovo lo stesso karma. NON PENSARE TROPPO... MA PROVA PER CREDERE.


                                 

2-LIBERARTI DAI LIMITI MENTALI

Il tuo cuore vuole che tu riesca a liberarti da tutte le situazioni e persone (famiglia ed amici) che ti bloccano in una vita insoddisfacente, tu sai che meriti molto di più di quello che hai ora, ma soprattutto che ti meriti di darti più possibilità per cambiare la tua esistenza. Non puoi restare immobile senza fare nulla, non prendere mai nessuna decisione diversa per amor tuo, e credere che migliori qualcosa nella tua vita, non funziona così! Anzi ti ritroverai sempre più in difficoltà ed infelice; dunque ora è il momento di uscire fuori dalla tua zona “confort”, di comunicare agli altri le tue reali esigenze, di lasciarle andare se non sanno stare al tuo fianco, e perdonare chi non sa amarti come vorresti. Questo è il tempo di chiudere un ciclo, di modificare le vecchie abitudini, perché tu sai che così non sei veramente felice, e anche la Creazione lo sa, per questo ti invita a rompere gli schemi e spingerti verso nuovi orizzonti ed avventure!

FORZA TU SEI QUI PER ESSERE LIBERO..


3-CREARE ABBONDANZA CON GIOIA

Il tuo cuore vuole portarti verso l'abbondanza e la realizzazione materiale della vita, l'unica cosa che ti chiede è di smetterla di opporre resistenza! Di lasciarti andare, perché questo è il momento di recuperare la tua ricchezza, ascolta il richiamo che senti di realizzare un progetto, di costruire o manifestare un'idea che da sempre porti dentro al tuo cuore. Non avere più paura, la tua anima vuole guidarti verso uno stato di abbondanza interiore, così che potrai attrarre a te anche nella realtà tutto ciò che ti meriti, quando capirai che non avrai più bisogno di sforzarti tanto per ricevere così poco, che ti basterebbe darti il permesso di fare quello che ti piace davvero, di credere in te nelle tue idee e capacità, allora per te l'abbondanza sarà solo una dolce conseguenza. Non devi più lottare per sopravvivere, invece manifesterai con leggerezza e gioia diventando l'esempio vivente del nuovo umano.

SEGUI TE STESSO, E DIVENTA RICCO!


                                                        

4-COSTRUIRE CON SICUREZZA

Il tuo cuore si sente pronto a creare una nuova vita costruendola un passo alla volta, ormai è finito il tempo di rimandare ogni iniziativa, da ora in poi il tuo destino è quello di metterti in gioco sul serio, di credere nel tuo potere di manifestazione. Questo è il momento di mettere in pratica le tue conoscenze e capacità di costruzione, tu sei qui per migliorare la progettazione dei desideri e trasformali in una realtà della tua vita; prima di tutto dovrai scegliere cosa vuoi costruire, e poi metterlo in pratica compiendo azioni che ti porteranno passo dopo passo verso il tuo obbiettivo. Quello che la tua anima sta cercando di dirti è che non devi avere paura di iniziare un nuova vita, di cambiare qualcosa o di mostrare la tue doti, perché sei in questo mondo proprio per imparare a concretizzare le tue idee, per trovare forme e metodi sempre più semplici e pratici di ottenere risultati positivi nella pratica quotidiana per te stesso, e servire da esempio agli altri.

CREDI NELLE TUE CAPACITÀ, COSTRUISCI UNA MIGLIOR REALTÀ!



5-SEMPLIFICARE LA VITA

La tua vita potrebbe essere meno difficile lo sai..?! Potresti vivere in modo più semplice, se solo comprendessi di non aver bisogno di così tante cose per essere felice, se smettessi di volere sempre qualcosa che non hai, e valorizzassi ciò che invece hai ora di fronte a te! Il tuo cuore vuole portarti a capire che non esiste niente di più importante di te in questa realtà, è che dunque non hai bisogno di nulla tranne che di te stesso e del tuo sostegno, se comprendi bene questa verità ti semplificherai di molto la vita, e sarai meno rallentato o bloccato da inutili illusioni. Il tuo destino è semplificare la tua esistenza, anche nelle pratiche quotidiane, gioire dei piccoli doni di ogni giorno e goderti la tua semplicità, così da condividere questo profondo significato con il mondo, ed aiutare anche gli altri a comprendere come smettere di complicarsi l'esistenza.

RILASSATI ED ACCETTA LA TUA SEMPLICITÀ!



6-PORTARE LEGGEREZZA ED ALLEGRIA

Il tuo cuore vuole alleggerirsi da tutti i pesi che ti porti in giro da molto tempo, la tua anima ha bisogno essere nutrita con nuova energia di freschezza; ma tu perché prendi così seriamente la vita..?! Non devi essere così rigido solo per dimostrare qualcosa, o per paura di perdere il controllo, puoi vivere molto bene anche diventando leggero e fluendo nelle situazione senza metterci così tanto dramma; se impari a vivere in forma più spensierata, a non prenderti sempre sul serio e divertirti di più usando le tue capacità da sognatore, allora anche la realtà attorno a te si scaricherà dall'energia negativa. Il tuo destino è quello di alleggerirti, divertirti con te stesso e ridere, per condividere la tua bellissima esperienza con il resto del mondo, e diventare l'esempio di un nuovo e più felice umano.

IL DIVERTIMENTO CREA UNA VITA POSITIVA!



7-INFONDERE AMORE INCONDIZIONATO

Il tuo cuore vorrebbe poter ricevere più energia d'amore, essere libero di amare senza condizionamenti ne limite alcuno, vorrebbe amplificarsi attraverso la dolcezza, condividerla con ogni essere vivente di questo mondo per sentirsi espandere nella gioia. Il tuo valore consiste nel donare amore incondizionato a te stesso fino a traboccare, così da riuscire a donarlo anche agli altri senza sforzo; il tuo destino dunque, è imparare cosa significa prendersi cura di te stesso, dare la tenerezza e le cure necessarie al tuo corpo, ascoltarti e valorizzare i tuoi sentimenti, accettarti per come sei in qualsiasi situazione. Questo è il vero amore in grado di trasformare la tua esistenza, e servire da esempio a tutti coloro che non riescono ad amarsi nella pratica quotidiana, o non sanno cosa significa prendersi cura del proprio corpo.

AMATI FOLLEMENTE, E DIVENTA LUCE!


8-SPARGERE CONOSCENZA E SAGGEZZA

Il tuo cuore vorrebbe esprimere tutto quello che non sei riuscito fino ad ora a dire al mondo, tu sai vedere molto di più della sola superficiale realtà che vedono le altre persone, perché hai le capacità sensitive per riuscirlo a fare e per accedere con facilità alla tua profonda saggezza; per questo motivo il tuo destino è quello di comprendere come utilizzare concretamente le informazioni che ricevi, per migliorare la tua vita nella pratica quotidiana, e così servire da esempio a tutti gli altri. Sei qui per condividere la tua conoscenza semplicemente restando fedele a te stesso, restando autentico e sincero, esprimendo tutto quello che ti viene riversato dalla tua fonte interiore, ed accogliendo ciò che ti sarà mostrato con meno paura; non hai più bisogno di nasconderti ora, se saprai avere più fiducia nelle tue capacità di comunicazione e nelle tue doti sensitive allora tutto diventerà più facile per te.. allora donerai ciò che il tuo cuore ha custodito per il mondo.. te stesso!

SEI IL MESSAGGERO DELLA CREAZIONE, ESPRIMITI!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento