lunedì 8 novembre 2021

Tu sei un Guaritore- Risveglia i tuoi poteri e crea il tuo Destino


 


Tu sei il portale attraverso cui la magia della vita potrà riversarsi in questo mondo!.... Sei l'eterna Luce che ritorna a rinascere nel corpo.

Vita dopo vita sei ritornato.. hai attraversato tempi e luoghi per ricordarti chi sei, per riconoscere in te il potere dello Sciamano, del Guaritore, della Sacerdotessa, dell'alchimista che sei destinato ad essere.

Dopo un lungo cammino sei giunto ora di fronte al portale di una nuova vita, io so che hai aspettato molto per condividere quello che di prezioso custodisci dentro di te.... beh mia cara Anima antica, questo è il momento appropriato per esprimere il tuo dono!...Ora puoi sollevare il velo della paura, finalmente potrai risplendere e mostrare la tua vera natura, senza più timore di essere deriso, perseguitato, giudicato o ucciso!

Non è stato facile nasconderti fino ad ora, ti sei dovuto allontanare così tanto dalla tua vera natura, per adeguarti ad una limitata "normalità", da non riuscire più a ricordare chi sei davvero; a volte sei scappato dagli altri per la paura di essere di nuovo maltrattato, emarginato, perché ti sentivi diverso, tu potevi vedere oltre, e gli altri non sapevano comprenderti ...non erano ancora pronti.

Alla fine ti sei dimenticato del tuo vero potere, ti sei sentito impotente di fronte alla vita; nessuno ti insegna da piccolo a risvegliare le tue capacità innate, perché loro non sanno come farlo....per questo motivo sei qui!! Per risvegliarti e mostrare agli altri come farlo, diventando un esempio, questo è il tuo destino.

Non sei più solo.. oggi siamo tornati in tanti, non potranno più farti sentire così inadeguato, poiché insieme formiamo una meravigliosa rete di consapevolezza, pronti a sostenerci, a riconoscerci e trasformare questo pianeta nella nostra nuova Casa! 

Quando ho iniziato a ricordarmi le verità di questo cammino, compresi che dovevo prima superare le mie paure, se volevo riuscire ad utilizzare concretamente le mie capacità umane nel mondo tridimensionale, dovevo realizzarmi attraverso il mio talento.. e così mi purifcai ogni giorno dal dolore che avevo accumulato, per superare i blocchi e realizzarmi; solo così sarei riuscita a ricordarmi chi sono davvero, a risvegliare di nuovo i miei doni, a superare la barriera mentale e diventare LA CREATRICE!

Ora son felice di poter condividere con te la mia esperienza di trasmutazione sia nel mio libro "SENSITIVA", che attraverso i miei percorsi PERCORSI DI RISVEGLIO , vorrei mostrarti la conoscenza e la saggezza che porti dentro di te in grado di renderti finalmente libero e potente! 





Nessun commento:

Posta un commento