lunedì 29 novembre 2021

Oracolo Mayanam- Cosa vuole dirti l'Universo oggi..

 


La tua Anima ti parla in ogni momento, tu dovrai solo imparare ad ascoltare... 
 
1- SCEGLI TE STESSO
Tutto ciò che non ti riguarda deve essere messo da parte, per lasciare spazio solo alle tue vere e reali esigenze! Non continuare a metterti da parte, a sminuire i tuoi desideri per compiacere gli altri, poiché ti negherai la possibilità di essere felice; non devi più mettere da parte i tuoi sogni, per costruire il sogno di qualcun'altro.. per quanto importante pensi che sia... non sarà mai importante quanto te!

2-FAI UNA SCELTA
Restare in bilico tra cuore e mente non può farti avanzare ne cambiare di molto la tua vita, puoi prenderti un tempo per riflettere, ma la risposta già la sai, ed è questa: segui ciò che ti rende veramente felice, non scegliere mai più per convenienza, perché perderesti in partenza! Potrebbe sembrare prezioso ciò che luccica ed ammalia.. ma a volte è solo solo un riflesso destinato a sparire; dunque guarda lontano con il tuo cuore e senti il richiamo della vita... poiché la si trova il tuo vero Destino!

3-PENSA IN GRANDE
Una mente guidata solo dal suo sapere intellettuale, potrà creare solo una realtà limitata e piccola, ma una mente che si apre a ricevere la voce del cuore, allora potrà espandersi per comprendere ciò che agli occhi era invisibile, e mostrare quel che alla concezione potrebbe sembrare impossibile! Tu sei un piccolo dunque che si fa guidare nel labirinto della mente e s'intrappola come una pecorella smarrita... o tu sei quello che segue il vento e riesce a volare oltre il limite del recinto?!.. Cosa scegli?!...

4- CERCA IL TUO POSTO
In questo momento della tua vita potresti non sentirti più far parte del posto dove vivi, dove lavori, o avere conflitti con alcune persone della tua famiglia, questo succede perché in verità è arrivato il momento di trasformare qualche aspetto disfunzionale della tua esistenza, di lasciare andare per sempre qualcosa che non risuona più con il tuo interno per chiudere un cerchio. L'anima ti parla attraverso il tuo sentire, vuole che tu ti spinga oltre a qualche limite, che tu vada fuori dai luoghi comuni, per vedere nuovi posti e conoscere persone diverse; il tuo destino ti aspetta oltre alla zona di conforto.. Se vuoi essere felice, ora è il momento di cambiare, segui il tuo vento del cambiamento... segui l'istinto.

5-LASCIA ANDARE
Stai sprecando molta energia solo per mantenere in piedi una vita che non ti appartiene! Continui a sforzarti per mantenere ogni giorno la stessa illusione, per controllare tutto interpretando ruoli che non fanno parte della tua vera natura, e questo atteggiamento ti assorbe tutta l'energia che potresti usare per goderti la vita, per realizzare il tuo vero progetto, per nutrire la tua vera passione e concretizzarla in questo mondo. Lascia andare la maschera che usi per compiacere gli altri, accetta di perdere quello che pensi sia fondamentale, per ricevere qualcos'altro che sarà molto più vero ed importante.

6-AMMETTI IL TUO DOLORE
Questo è il momento di esprimere tutto il dolore che hai accumulato dentro al tuo cuore, non devi avere paura di essere giudicato o non accettato per le tue paure, ma anzi dicendo la verità potrai finalmente essere libero di diventare autentico e seguire il tuo vero cammino, lasciando andare tutto ciò che non ti piace. Cosa aspetti ancora.. di esplodere?! .. Lo sai che tante volte basterebbe parlare, chiedere e dire ciò che senti, che pensi o che desideri per rimettere le cose al loro posto e riportare equilibrio? Prova ad esprimerti senza più trattenere le tue emozioni.. (con chiunque) e tutto attorno a te cambierà.

7-PERDONA CHI NON TI COMPRENDE
Non tutti possono capirti, soprattutto quelle persone che hanno vissuto esperienze diverse dalle tue, per quanto siano vicine a te o care, non significa che possano rientrare dentro alle tue aspettative. Dunque non costringere qualcuno a darti ciò che ancora non ha neppure da dare a sé stesso, e smetti giudicarle solo per questo, perché così condannerai te stesso e loro a restare bloccati nell'incompletezza. Perdona e lascia andare.. ama senza più pretendere di essere ricambiato da quella precisa persona.. il mondo ti ridarà sempre ciò che doni .. ma a volte attraverso altre persone.

8-CHIUDI IL CERCHIO
Ora è arrivato il momento di superare alcune situazioni molto pesanti, di chiudere per sempre un ciclo importante della tua vita; per molto tempo hai creduto di non essere capace o di non avere abbastanza valore per bastarti da solo e darti d'amore incondizionato, così hai dato il permesso agli altri di continuare ad interferire nella tua vita o addirittura di progettare per te il cammino. Ma adesso dovrai prendere il coraggio per fare una decisione importante... quella di bastare a te stesso e sentirti capace di vivere nella tua semplicità!

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento