giovedì 18 novembre 2021

Scopri il tuo Ruolo Esistenziale in questo mondo


Comprendi perché sei in questo mondo, cosa puoi donare a te stesso e agli altri per trasformare la tua esistenza..


1-GUIDA SPIRITUALE

Sei in questo mondo per aiutare gli altri a trovare le risposte, per guidare chi si sente perso verso il cammino della sua anima, verso la comprensione della verità; tu hai la capacità di amplificare la tua realtà e diffondere la saggezza del cuore a tutti coloro che sono pronti a fare un salto verso il nuovo paradigma, tu hai gli strumenti della trasmutazione, tu sei pronto, tu sei il Maestro.

2-INSEGNANTE

Sei in questo mondo per insegnare tutto quello che hai imparato di nuovo, per mostrare ciò che potrebbe essere utile a migliorare la vita quotidiana degli altri e cambiare la loro visione, per essergli soprattutto da esempio attraverso ciò che tu riesci a progettare con te stesso; mostra agli altri le tue capacità, non importa cosa, mostrarlo agli altri ed aiutarli a migliorare quell'aspetto, tutto serve, e se le tue capacità sono utili a te, significa che saranno utili a tante altre persone.

3-TERAPEUTA

Sei in questo mondo per imparare a conoscere il tuo corpo biologico ed imparare a prendertene cura, ad amarlo, e mostrare così anche agli altri come poterlo fare in modo più profondo ed equilibrato; potrai condividere le tue capacità e conoscenze terapeutiche e donare così maggior comprensione a tutte le persone che hanno bisogno di capire meglio come guarire il proprio corpo dalle malattie e disfunzioni biologiche. Tu hai molte conoscenze di cui gli altri hanno bisogno, dunque semplicemente condividi ciò che sai con più amore e fiducia.

4-LIBERATORE

Sei in questo mondo per liberarti da ogni limite ed oppressione, sei qui per dare coraggio a tutte le persone che non riescono a vivere seguendo il loro sogno, per diventare esempio di potere e libertà, per condividere la tua gioia e la tua esperienza come persona libera; tutto ciò che sei riuscito a comprendere di te stesso servirà a liberare gli altri, a facilitargli la comprensione di chi vogliono essere davvero. Dunque esprimiti e mostrati senza paura.

5-CANALIZZATORE

Sei in questo mondo per riversare l'energia della consapevolezza cosmica nella tua realtà, sei qui per portare una nuova conoscenza, per illuminare la tua vita amplificando la coscienza umana; condividi con tutte le persone che ti circondano ciò che riesci a vedere e ricevere, mostra a loro la multidimensionalità che li circonda. Tu sei il ponte attraverso cui le persone potranno raggiungere la loro nuova esistenza.

6-SCRITTORE

Sei in questo mondo per condividere la tua conoscenza, per raccontare la tua storia e mostrare a tutti il risultato dell'esperienza che hai vissuto, non solo di questa vita, ma di tutte le tue vite passate; tu hai molte storie interessanti da scrivere, poiché tante sono le consapevolezze che porti dentro di te, e la tua fantasia è molto più creativa di quello che immagini, devi solo permetterti di crederci e darti il permesso di scrivere per donare a questo mondo l'energia della tua fantasia ed arricchirlo attraverso le tue memorie.


7-GUARITORE

Sei in questo mondo per essere un canale dell'energia di guarigione, per permetterti di vibrare nell'alta frequenza dell'amore e risanare il tuo corpo biologico, diventando così un esempio per agli altri; tu potrai condividere e mostrare alle persone la conoscenza della vera guarigione, devi solo credere in te ed avere più pazienza con i tuoi processi interni di risanamento, tutto si mostrerà nel momento opportuno, ma tu non perderti, resta con te stesso, continua ad amarti, continua a guarirti, non sei solo, presto diverrai l'esempio per molte persone che stanno vivendo le tue stesse sofferenze.


8-COMUNICATORE

Sei in questo mondo per comunicare agli i altri la tua visione, attraverso l'energia vibrante delle tue parole, tu hai il potere di attivare e risvegliare le persone dal loro sonno, di facilitare a loro la comprensione con il suono della tua frequenza, perché lo hai già fatto in altre vite; sei stato oratore in molte altre occasioni, e ti sei preparato per trasmettere informazioni, per raggiungere la mente ed il cuore di quelli che sono interessati a tutto ciò che hai da dire. Dunque non avere paura, parla, condividi e mostrati al mondo.


SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento