mercoledì 24 novembre 2021

Scopri come Trasmutare la tua peggior Paura

 

Diventare consapevole della tua più grande paura ti aiuterà anche a trascenderla più facilmente.

1-PAURA DELL'ABBANDONO

Hai vissuto sempre condizionato dalla paura del distacco, dal terrore di essere abbandonato, perché pensi che da solo non sei abbastanza e quindi soffri la tua stessa carenza; pretendi che qualcuno riempia questo tuo vuoto con la sua presenza, così non hai mai saputo perdonare chi non riesce a stare vicino, chi sceglie di andarsene e lasciarti di nuovo ad affrontare il tuo grande vuoto, chi non sa darti ciò che pretendi, poiché non rientra nelle tue aspettative mentali.

TRASMUTAZIONE: impara a stare bene con te stesso, ad amarti prima di voler amare chiunque altro; scegli di lasciare libere le persone che ami, comprendi che amore non significa possesso, ma connessione che non finisce solo per il limite dello spazio-tempo, se riesci ad amarti e riempire il tuo vuoto da sola/o, allora saprai viverti con maggior armonia anche le relazioni.


2-PAURA DELLA PERDITA

Dentro di te hai sempre paura di perdere qualcosa, o qualcuno, poiché ti concepisci povero dentro e limitato al tuo solo corpo biologico, dunque pensi a te stesso come qualcuno che manca di qualcosa, e questa credenza ti crea la sensazione della mancanza, poiché pensi che senza quella determinata persona, situazione, oppure senza quell'oggetto non puoi raggiungere la tua felicità; e così vivi l'esperienza della perdita in modo molto doloroso diventando vittima delle circostanze.

TRASMUTAZIONE: in realtà non hai bisogno di altro che di te stesso, poiché tu stesso sei la fonte attraverso qualsiasi cosa si manifesta nel tuo cammino; dunque perché avere paura di perdere, perché cercare di costringere qualcosa o qualcuno a restare nel tuo cammino, quando potresti avere di meglio? Devi saper lasciar andare ciò che non vibra più con te, e permettere così a nuove esperienze di entrare nella tua vita.

                        

3-PAURA DEL NON VALORE

Una parte di te ha paura di non avere abbastanza valore per essere riconosciuta, di non avere le capacità per riuscire a farcela da sola, o di non sentirsi apprezzata per quello che sa fare, ma la verità è che non ti dai il permesso per essere più di quello che credi di dover apparire, non ti permetti di uscire dagli schemi perché continui a giudicare ogni tuo gesto, a voler controllare ogni tuo pensiero e parola solo per farti apprezzare. Vuoi che gli altri vedano quanto sei bravo, forte, capace, quando dentro di te sei triste, amareggiato e non ti senti vibrare con quello che ti circonda.

TRASMUTAZIONE: non devi continuare a fingere di essere forte, di essere corretto, nel giusto o di fare cose che non appartengono alla tua verità solo per dimostrare quanto sei bravo o il tuo valore; accetta i tuoi limiti umani e personali, ammetti i tuoi errori con accettazione, permettiti di sbagliare in pace ed accogli i tuoi veri desideri senza più giudicarti.


4-PAURA DEL TRADIMENTO

Dentro al tuo cuore si nasconde la paura del tradimento, inconsciamente hai sempre il dubbio che qualcuno possa tradire la tua fiducia, o ingannarti in qualsiasi altro modo, forse non ti senti mai abbastanza capace o importante, perché dentro al tuo subconscio esiste questa credenza di svalutazione che ti fa sentire come di non meritarti ricevere le belle cose della vita, o di essere pienamente amato e supportato dagli altri semplicemente per essere te stesso.

TRASMUTAZIONE: tutto questo continuerà fino a che non riuscirai a perdonare te stesso per esserti tradito, e gli altri per gli errori umani che hanno commesso nei tuoi confronti; dovrai imparare a darti da solo l'importanza che pretendi di ricevere dall'esterno e diventare per primo fedele a te stesso.

                        

5-PAURA DELL'INGIUSTIZIA

Credi che in questo mondo tante cose siano ingiuste e che le persone quando ne hanno l'occasione, o quando stanno bene si comportano in modo scorretto, perché non sanno comprendere chi sta peggio di loro, ma questa tua credenza ti mette solo nello stato della vittima e ti blocca a sperimentare molte situazioni squilibrate nelle quali attrai personaggi che creano ciò di che tu non accetti in te stesso, ciò che tu non comprendi essere necessario per l'evoluzione e quindi lo rifiuti, creando così il karma della vittimismo attorno a te.

TRASMUTAZIONE: a volte quando un essere non riesce a prendere una decisione sensata per sbloccare il proprio vero destino, la vita gli mostra attraverso una comparazione che cosa non riesce ad integrare attraverso quello che tu vedi come ingiustizia o difficoltà; dovrai comprendere che tutto ciò che accade serve a fare una scelta definitiva e cambiare dentro, ed ogni situazione (anche la più ingiusta) è sempre progettata per arrivare al bene più alto.


6-PAURA DELLA SOFFERENZA

Non ti permetti di fare molte esperienze e di viverti alcune situazioni del presente in pace poiché dentro al tuo cuore si nasconde la paura di soffrire, resti sempre incastrato e ti paralizzi quando è il momento di fare una scelta o di prendere qualche decisione importante perché non vuoi sbagliare, e non accetti di procurare dolore a te stesso o agli altri. Così facendo non ti rendi conto che sarai costretto a ripetere sempre le stesse dinamiche e difficoltà fino a quando non avrai accettato e compreso che la sofferenza a volte è necessaria come parte importante di qualsiasi processo di maturazione.

TRASMUTAZIONE: non nasconderti più dalla sofferenza, accogli il dolore per comprenderne l'origine e vedere oltre, comprendi che in alcune situazioni l'unica forma che ha la vita per spingerti oltre la tua zona di confort è procurarti un impulso che tu concepisci come sofferenza.


SE VUOI LIBERARTI DALLE TUE PAURE E DAL PESO DEL DOLORE, SE SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ NELLA TUA VITA, ALLORA QUESTO PERCORSO È QUELLO CHE STAI CERCANDO: PURIFICAZIONE DEL DOLORE

SE TI INTERESSA CONOSCERE I MIEI ALTRI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento