giovedì 14 ottobre 2021

Oracolo-Mayanam

 


Scegli il tuo messaggio dell'oracolo Mayanam e scopri cosa devi comprendere in questo momento...

1-Ogni cosa è dove dev'essere!... Quello che tu vedi come un errore, un disordine o percepisci come confusione, in realtà non è altro che uno dei tanti aspetti dell'illuminazione! La Creazione ha tante forme per mostrarti la tua perfezione, ed alcune potrebbero essere fuori dal tuo controllo mentale... Ciò che si mostra in forma differente dalle tue aspettative, non significa che non sia giusto e non necessario per raggiungere il tuo più alto bene.

2-Il passato ed il futuro si riversano nel tuo momento presente, tutto quello che devi sapere è dentro ed attorno a te, dove la tua anima si manifesta affinché tu la possa vedere. Non ti serve spingerti sempre più lontano per trovare le risposte che cerchi... ma ti è molto utile invece riuscire a stare bene nel momento presente ed accettare di restare con te stesso li dove sei proprio ora, per accogliere in modo diverso quel che hai sempre rifiutato, questo potrà aiutarti davvero a trasformare la tua vita.

3-Esiste un momento per ogni cosa, tutto si trasforma per manifestare una sua miglior versione, tutto cambia e fluisce per trasformarsi nella sua forma più evoluta... ma ogni cambio ha bisogno del suo processo e del suo tempo, nel quale potrebbe sembrare che non avvenga nulla... ma in realtà molte cose si stanno predisponendo per una nuova manifestazione. Quindi se impari ad avere più pazienza e fiducia, quando sarà il momento riceverai un segnale, un'occasione che potrà cambiare la tua vita, ma nel frattempo, risolvi ciò che hai ora attorno con più amore!


4- Smetti di dare troppa importanza a ciò che non merita di fare parte del tuo cammino, poiché se ci pensi più del necessario, lo nutrirai della tua stessa energia, dandogli la possibilità di diventare sempre più grande ed importante! Dunque semplicemente focalizzati su ciò che desideri e che ti piacerebbe includere nel tuo cammino con più passione e fiducia, ed invece lascia andare tutto quello che non ti fa star bene senza più trattenerlo nel tuo pensiero.

5-La mente non è lo strumento più potente che hai a disposizione per cambiare la tua vita o realizzare i tuoi obbiettivi, puoi realizzare i tuoi desideri attraverso molte altre risorse, usando i diversi poteri che possiedi come essere umano! Esistono molti strumenti più potenti, che aspettano di essere usati e che funzionano in altre forme se ci provi... come per esempio il potere dell'energia che emani quando diventi sicuro di te stesso e dichiari al mondo quello che vuoi davvero, ecco con questa sensazione tu hai il potere di manifestare e creare ogni cosa!

6-Non hai bisogno del permesso di nessun'altra persona se non di te stesso per convertirti in ciò che desideri realmente essere, o per muoverti nella direzione che più risuona con la tua vera natura. Tu sei l'unico creatore della tua realtà, e l'unico che può determinare cosa puoi o non puoi diventare in questa vita, ma fino a quando lascerai che gli altri decidano la tua sorte, o che facciano al posto tuo alcune importanti decisioni, non potrai comprendere chi sei davvero, ne essere libero di sperimentare il tuo vero destino.

7-Non devi sempre dare per poter ricevere, o perlomeno non ti serve costringerti a fare qualcosa che non vuoi o non riesci a fare, per poterti garantire un ritorno, un miglioramento, un premio, un po di abbondanza, o qualsiasi altra manifestazione... invece ti sarebbe molto più utile sentirti bene mentre decidi di fare qualcosa, e muoverti nel mondo solo perché lo desideri, non per costrizione, non per moralità ne obbligo! Ti sei mai chiesto prima di fare qualcosa, se vuoi veramente farla... !? Quanto hai rispettato le tue volontà?!

8-Il distacco è solo una diversa interpretazione dell'Unione, non esiste la distanza, ma solo l'illusione di non esseri vicini a qualcosa o qualcuno perché si pensa di essere confinati nel proprio corpo biologico. Quando senti l'abbandono e soffri il distacco, quello che ti manca in verità non è qualcosa di esterno a te, ma è la connessione profonda con il tuo amore interno; quando saprai trovare la forma di avvicinarti alla tua fonte d'amore interiore, allora troverai tutto il nutrimento, la pienezza, il valore e la dolcezza che cerchi... E di conseguenza lo rifletterai anche nel mondo esteriore.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento