martedì 19 ottobre 2021

Le 5 comprensioni che ti guariscono

 


Qualsiasi problema esistenziale tu stia vivendo, non è altro che una conseguenza della mancata comprensione che hai verso te stesso, la guarigione significa conoscere le tue verità più nascoste ed accoglierle.


1-COMPRENDERE LE TUE CREDENZE DI BASE

Dietro ad ogni tua disfunzione, si nasconde un'emozione repressa da una credenza limitata, che a sua volta viene creata da un interpretazione distorta della realtà; quello in cui credi determina il tuo futuro, e modella l'evoluzione della tua vita. Dunque comprendere meglio da quale tipo di credenze sei spinto a vivere in questa situazione, sapere in cosa credi davvero e cercare di individuarne il limite, potrebbe aiutarti a trovare il vero motivo del tuo problema, e quindi sbloccare l'energia correlata a tale disfunzione per migliorarla.

2-COMPRENDERE IL TUOI CONFLITTI INTERIORI

Dietro ad ogni tuo problema esistenziale o dolore fisico, si nasconde sempre un conflitto interiore tra due o più aspetti di te stesso; dunque se riesci ad individuare il motivo del tuo conflitto interno, potrai diventarne più consapevole, e capire come mettere d'accordo tutte le parti di te stesso attraverso l'accettazione, il perdono e l'amore incondizionato. Solo in questo modo ogni dolore o problema esterno correlato a tale blocco, si dissolverà per sempre, per lasciare spazio alla guarigione.

3-COMPRENDERE I TUOI ATTEGGIAMENTI

È molto importante che tu riesca a capire perché ti comporti in un certo modo, perché conoscere l'origine dei tuoi comportamenti disfunzionali ti aiuterà a risalire alla fonte dei tuoi problemi per risolverli definitivamente; altrimenti tutte quelle tendenze inconsce a cui non presti attenzione, soprattutto quelle mascherate da abitudini, continueranno a modellare la tua vita al posto tuo. Dunque ti dovrai osservare meglio, per riuscire ad individuare tutti quei atteggiamenti che ti bloccano nelle stesse situazioni di difficoltà, e modificarli.

4-COMPRENDERE I TUOI LIMITI UMANI

Il tuo corpo è molto suscettibile alle tue reazioni, e risponde in base a come tu lo tratti, se non riesci a comprendere i suoi limiti e lo giudichi severamente, se lo obblighi a fare continui sforzi per rientrare dentro a qualche aspettativa mentale, potrebbe non sentirsi amato ed accettato da te, e per questo non potrà avere abbastanza energia per migliorarsi. Quindi dovrai accettare tutti i tuoi limiti, ed allo stesso tempo accompagnare te stesso con più dolcezza verso una nuova versione, ricordati che solo dopo che avrai saputo accogliere con amore quelli che tu definisci limiti o disfunzioni, potrai migliorare e guarire.

5-COMPRENDERE L'IMPORTANZA DELL'AMORE

Molte persone non sono abituate a donarsi amore incondizionato, e senza amore il corpo biologico soffre tutte le carenze del mondo, dunque dopo un periodo di scompenso si ammala o si indebolisce; per questo motivo se vuoi risanare, fortificare, migliorare qualsiasi aspetto del tuo corpo, dovrai iniziare a dimostragli amore anche nella pratica quotidiana, attraverso ogni tuo pensiero, con ogni tua parola, facendo gesti per apprezzarlo, coccolarlo, sostenerlo, e così lo potrai nutrire d'energia vitale. Dopo un periodo di nutrimento il sistema avrà abbastanza energia per avviare i processi di guarigione e quindi a recuperarsi da qualsiasi sofferenza.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento