mercoledì 6 ottobre 2021

La frequenza dell'amore-Raggiungi la tua Anima Gemella

 


Condivido con te le 4 rivelazioni che hanno cambiato la mia vita sentimentale, e mi hanno permesso di attrarre persone (anche in amore) più affini alla mia vera natura interiore. 

Il modo più efficace per velocizzare la manifestazione della relazione che desideri sperimentare, è dare a te stesso quello che ti aspetti di ricevere dagli altri...


1-DIVENTA L'AMANTE PERFETTO DI TE STESSO

Se vuoi incontrare un amante perfetto, allora dovrai imparare ad esserlo tu per primo, verso te stesso! Se non hai ancora incontrato una persona con la quale avere una relazione profonda, significa che devi imparare a relazionarti con il tuo interno, dovrai innamorarti di te stesso, prima di poterlo vivere in una relazione; sarebbe opportuno che tu imparassi a essere più attento ed affettuoso nei tuoi confronti anche nella pratica quotidiana, dimostrandoti amore attraverso i gesti, dandoti l'importanza che vuoi ricevere da altre persone o da una in particolare. In questo modo alzerai gradualmente la tua frequenza, attraendo a te situazioni o persone che rifletteranno il tuo amore proprio.


2-MOSTRATI PER LA TUA VERA NATURA

Non devi stressarti o sforzarti troppo per cercare di ottenere le attenzioni dagli altri, non hai bisogno di sembrare superficialmente qualcuno che non sei, altrimenti attrarrai a te persone sbagliate, o che hanno aspettative molto grandi, come quelle che tu hai con te stesso! Non ti serve costringerti a vestirti in un certo modo, o abbellire il tuo aspetto in modo troppo rigido o eclatante, o in qualsiasi altro modo che possa distorcere la tua vera natura, poiché in questo modo attirerai l'attenzione solo di quelle persone che sono insicure e non si accettano pienamente, come fai tu con il tuo aspetto. La forma migliore per entrare nello stato energetico di una relazione amorevole, sarebbe quella di rispettarti per come sei, non obbligarti ad assomigliare a qualcun'altro, o a negare la tua natura in qualche modo, solo per piacere, a volte lo fai anche inconsapevolmente.. quindi osservati meglio per individuare i tuoi atteggiamenti disfunzionali e cambiarli con più accettazione verso te stesso.


3-PERDONA I TUO GENITORI

Potrebbe sembrare una cosa irrilevante, ma invece è fondamentale per la tua evoluzione amorosa, perché il primo amore della tua vita in teoria sarebbero proprio i tuoi genitori ( e questo non è poco!), dunque tu inizi a sperimentare il significato dell'amore attraverso di loro (in forma più forte con il genitore del sesso opposto); per questo che se hai avuto una relazione conflittuale con loro, allora stai sicuro che ti perseguiteranno per sempre!

In questo caso allora sarebbe meglio scegliere il genitore del sesso opposto e ritornare a sciogliere la sofferenza creata nel passato (attraverso regressioni o parlandoci di persona), dovrai riuscire a perdonare ed accettare quella persona che rappresenta tuo padre, o tua madre, per i suoi errori, per le sue mancanze e per non essere riuscita a darti quello che ti aspettavi; poiché solo quando la libererai dal ruolo nel quale l'hai costretta, allora anche tu sarai libero di raggiungere il meglio per te, e di vibrare nell'energia dell'amore.. si perché per accettare una persona ed amarla malgrado i suoi errori, senza volerla forzare ad essere o dare quello che non riesce per ora a dare... ci vuole tanto AMORE INCONDIZIONATO E COMPASSIONE!


4-ALZA IL TUO VALORE

Tu sei una persona speciale, sei molto importante per l'intero Universo poiché sei unico e prezioso per l'evoluzione! Ma è giunto il momento che anche tu lo comprenda, e che lo dimostri all'esterno, attraverso le relazioni; quando una persona non ti vede, o non riesce a darti il valore o l'importanza che ti meriti, significa che sei chiamato a cambiare, a lasciare andare quella persona, dicendogli NO GRAZIE, IO MERITO, IO VALGO QUINDI MI SPOSTO VERSO CHI SAPRÀ RICONOSCERE IL MIO VALORE!... Se il tuo compagno/a, amante o la persona desiderata non sa vederti, comprenderti, darti le attenzioni che ti meriti, sei tu che dovrai fare qualcosa per riconoscerti, perché tu hai la responsabilità di te stesso.. non loro! perciò invece di restare ad elemosinare bricioline di comprensione ed amore, abbi il coraggio di amare ma lasciare andare chi non sa vederti, perché in questo modo dimostrerai stima e rispetto a te stesso, alzando la tua frequenza energetica e permettendo ad un'altra persona più allineata con te di entrare a far parte della tua vita.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER SBLOCCARE LA TUA VITA ED AVERE RISPOSTE, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMAPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.






IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , RECUPERARE LA TUA GIOVINEZZA E RIACCENDERE IL FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







 


Nessun commento:

Posta un commento